Creato da Rospo_72 il 13/06/2006

Se son fiori . . .

... nessuno è quello che sembra ...

 

 

« Sul Garda See you ... »

Oropa

Post n°428 pubblicato il 14 Agosto 2007 da Rospo_72
 
Tag: Oropa

Doveva essere la visita ad una mostra fotografica, il santuario ne è stato il contorno.

La mostra, semplicemente molto bella.
Ho visto Venezia con gli occhi un ragazzo attraverso il suo obiettivo, credo di essere riuscita anche a trasmettergli quanto abbia apprezzato le sue foto ed il lavoro occorso per realizzarle.

I. mi ci ha portata.
Altro occhio critico, il più critico per quanto mi riguarda.
E' riuscito anche a farmi depositare miei dati personali, per fare non so bene cosa, con fotografi professionisti.

Ovviamente, l'occasione non è mancata neppure a noi per fare qualche scatto, nonostante la giornata grigia che poco si prestava a realizzare qualcosa di decente.

Il santuario, povero ma ricco di Madonne nere, l'abbiamo visitato abbastanza velocemente.
Ho acceso anche un paio di ceri, quelli che accendo sempre alle due persone che avevo più care.
Le mie nonne.
Credo che lui mi abbia anche fotografata mentre accendevo i ceri.

A pranzo mi ha portata in una trattoria davvero deliziosa, dove nel calore casalingo, ci siamo strafogati di antipasti caldi, polenta concia ed un vino novello che ho apprezzato prevalentemente io.
Tutto perfetto.
Comprese le nostre risate, il mio prenderlo in giro in continuazione ed i suoi occhi chiarissimi fissi nei miei.
Una passeggiata in un parco naturale è stata la cigliegina sulla torta.
Splendido il panorama, anche grazie al cielo che ha iniziato a schiarirsi, ricco di verde e fiori ovunque.
Più di una volta mi sono soffermata ad osservare gli alberi con il naso all'insù anche se ogni tanto venivo piacevolmente distratta.

Vorrei poter pubblicare tutto ciò che ho visto e fotografato, tutte le sensazioni sentite e le emozioni provate ma mi è impossibile.
Di proposito ho dato a lui la mia macchina fotografica, adoro i suo scatti ed ero certa me ne avrebbe lasciati di molto belli, come infatti è accaduto.
Non ho messo in preventivo che tra quelli potessero essercene anche alcuni dedicati a me.

Vorrei poter descrivere il suo profumo quando ci siamo seduti a giocare su di una panchina all'ombra degli alberi, ed insime osservavamo uno scogliattolo arrampicarsi di ramo in ramo.
Oppure le sue mani che mi accarezzavano dolcemente o la sua bocca calda ma non posso, lui sa, io anche, questo è abbastanza.

Certo è, che come dice Vasco, è stata davvero "Una splendida giornata".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PER AMORE DEI DELFINI

FERMIAMO L'ENNESIMO ORRORE
NEI CONFRONTI DI QUESTI
SPLENDIDI ANIMALI

immagine

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Rospo_72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 52
Prov: VA
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

asilorevigliascotosetteninoFlaneur69emanuelegiunta2010mariomancino.mpiccolo.cemspantaleoefrancalea.berardinettiELEANOR1963ivanportmokaDeBoniLorenzasillylambmarginovailacanzistrong_passion
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie!
Inviato da: Peluche
il 01/09/2013 alle 14:37
 
Grazie per la ricetta del marron glacè!
Inviato da: chiaracarboni90
il 10/10/2011 alle 14:34
 
Polenta concia e un pò di vino e non si può far altro che...
Inviato da: chiaracarboni90
il 22/04/2011 alle 15:19
 
Ci risiamo, si deve attendere un altro anno per leggerti?...
Inviato da: federicoing
il 02/07/2009 alle 17:20
 
e di una bimbetta pavese d'adozione ti...
Inviato da: amberle83
il 01/07/2009 alle 19:21
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 

TAG

 

METEO VARESE

The WeatherPixie
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963