Se son fiori . . . - ... nessuno è quello che sembra ...
« Precedenti Successivi »
 

Onesti e gentili

Al contratio di quanto pensavo, esistono ancora persone oneste e gentili.Ieri mia mamma ha ricaricato il cellulare inserendo come ultimo numero un 8 invece che uno 0, così la ricarica è andata ad un'altra persona.La mami, che di cellulari ne sa poco e nulla, è corsa da me (buttandomi giù dal letto) per provare a…
 

Altro giro, altra corsa

Ore 6.30, Mimmuzzo strofina il suo musetto contro il mio.Non ne voglio sapere di alzarmi, prendo Mimmuzzo e gli faccio fare il  volo del letto.Lui torna, spinge con il musetto con i l mio viso "forza pigrona mi devi dare la pappa!!"Altro giorno, altra corsa.Sono pigra questa mattina e dopo aver dato da mangiare ai…
 

Volantinaggio

Ore 6.30 Mimmuzzo è ancora lì che strofina il suo musetto contro il mio.Non ho voglia di alzarmi.Mi stropiccio, allungo una mano per prendere il gatto e portarlo vicino a me.Lo riempio di baci, è morbido come un peluches, lui fa le fusa ma poi fugge, vuole la pappa.Felindo è ancora appollaiato ai piedi del…
 

Servizio fotografico

Ore 6.30 il musetto di Mimmuzzo si strofina contro il mio.Puntuale come tutte le mattine ... Io un pò meno. Non  ho voglia di alzarmi, nè di andare a Milano.Invece dopo poco mi ritrovo in autostrada, solito tram tram ... Solito ufficio, solita giornata incasinata, mi girano subito i coglioni appena ci metto piede. Alè!Con…
 

Festa di primavera

Ore 6.30, il musetto di Mimmuzzo puntuale come ogni mattina si strofina contro il mio: "Sveglia pigrona è l'ora della pappa".Lui non ha sabati nè domeniche e poco importa se la notte prima io sono crollata su letto ed andrei ancora avanti a dormire, per lui è l'ora della pappa-Così, ne approfitto anche per preparare…
 

Dopo 2 anni

Fa caldo oggi.Ho spento la mia ultima sigaretta 16 giorni fa, forse è per questo che son tornata?Bisogno di far sapere al mondo che finalmente anche io ho affrontato la paura che qualsiasi fumatore teme di dover affrontare?O forse semplicemente son tornata perchè credo di dover dire ancora qualcosa?Oppure debbo ringraziare qualcuno di avermi ricordato…
 

Stati d'animo

A volte accade e non ci posso fare nulla.Mi prende un nervoso, ma un nervoso che spiano chiunque mi capita a tiro.Oggi, è stata una di quelle giornate.Iniziata malissimo non appena ho aperto la porta dell'ufficio.E' che poi, io le cose le prendo a cuore.E mi sbatto anche per trovare una soluzione, e un pò…
 

Serenità

Non ce la facevo più.Anche se non completamente guarita, oggi sono uscita.Ho pensato di coprirmi bene vista la giornata serena, ma non era poi così freddo, tutt'altro.In macchina avevo uno di quei cd che suonano canzoni d'amore. E' così che sono arrivata al lago, con la mente libera ed il cuore aperto. Mi sembrava di…
 

KO!

Ebbene sì.Fuori splende il sole ed io sono messa a KO da un'influenza che non mi abbandona dalla metà di dicembre.Ma la cosa che più mi fa girare le palle è che NON RESPIRO!!Sono in apnea da giorni ormai.Non ne posso più.Voglio guarire!!!Vorrei tornare a respirare e a dormire!
 

Tu

Era un venerdì pomeriggio di sole, ad esattamente un mese da quando i nostri occhi si erano amati  l'ultima volta.L'odore del pesce aleggiava per la cucina, l'acqua scorreva attraverso le mie mani felici. E' stato allora che sei entrato, più sornione e felino dei miei gatti, hai attraversato la cucina e mi hai abbracciata stampandomi un…
 

« Precedenti Successivi »