Creato da: rossdale il 22/01/2008
...

 

Nessuno dimentichi il Tibet e la sua tragedia, colpevolmente ignorata dall'occidente in nome dei rapporti economici con la Cina.

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

excel_krossdaleGiransolevinc35poetellaandreaebasta0Io_piccolo_infinitoallaricercadiunsognoregolabilekremuziofrancescaberlinghieralohanuovadimaio3dcqrmelo
 

Ultimi commenti

questo blog...langue....
Inviato da: poetella
il 22/06/2011 alle 20:29
 
bello, eh?
Inviato da: poetella
il 12/06/2011 alle 14:52
 
Penso che si possa rimanere sempre sè stessi senza...
Inviato da: MisterLoto
il 19/08/2009 alle 13:27
 
Mi riferivo più al fatto che Gheddafi non mi sembra degno...
Inviato da: rossdale
il 06/08/2009 alle 17:22
 
Spero che arrivi il momento di raccogliere i frutti...
Inviato da: rossdale
il 06/08/2009 alle 17:18
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 

 
« Una vecchia canzone....un haiku di Issa »

La patente....

Post n°132 pubblicato il 12 Marzo 2009 da rossdale
Foto di rossdale

C'é un bellissimo racconto di Pirandello su un uomo che, vista la sua fama di "jettatore", decide di istituzionalizzare questa sua fama affrontando un processo-farsa che servirà solo a sanzionare in modo "ufficiale" questo suo ruolo.... la sentenza sfavorevole sarà per lui una "patente" da jettatore che, almeno, potrà sfruttare a suo vantaggio chiedendo poi qualche favore qua e là a chi non vuol rischiare di incorrere nei suoi "poteri" menagrami....
Lavorativamente parlando, io penso invece di essere un "portafortuna". Giuro, é successo dovunque ho lavorato: nel corso della mia permanenza é aumentato il giro d'affari, sono aumentati i dipendenti, é cresciuto il fatturato.
NON PER MERITO MIO, sia chiaro. Io ho sempre occupato ruoli marginali, non sono né un supermanager né un dirigente di settore, solo un banale impiegato. Però la crescita c'é stata, e in tutti i casi si é interrotta quando io mi sono licenziato.....
Stavo pensando di istituzionalizzare la cosa..... un bell'annuncio sulla pagina delle inserzioni tipo: "A.A.A. occasionissima - Impiegato nullafacente MA PORTAFORTUNA offresi, garantita crescita aziendale, necessaria assunzione continuata per non interrompere l'effetto".....
Chissà se funzionerebbe....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963