...... - ...
« Precedenti Successivi »
 

Ma cosa é lecito scrivere?

Avrei voluto fare un post su Obama che prende tempo per incontrare il Dalai Lama e preferisce dare la precedenza al governo cinese.Ma mi viene un dubbio.......Posso scrivere un post del genere? Vista il dibattito in atto nei confronti dei blog, é possibile fare riferimenti a personaggi politici ed esprimere le proprie opinioni in merito…
 

Sono fuori dal tunnel?

Questo é un posti di più di un anno fa:Post n°28 pubblicato il 28 Febbraio 2008 da rossdale Tag: scrivere........... é terapeutico. A me piace scrivere racconti e poesie, senza pretese per carità, solo come "hobby", ma come già detto in un altro messaggio vorrei almeno essere decente, scrivere parole vive e non parole morte. Sempre…
 

Correttezza sentimentale...

Ho letto lo sfogo di una persona che é stata ingannata da qualcuno che si spacciava per "single" tanto per rimorchiare e invece non lo era affatto...C'é gente davvero stronza, c'é poco da fare.Sarà che io bazzico molto su internet, ho conosciuto parecchie donne sul web, e ho sempre cercato di essere il più formale…
 

tč con il burro

Torniamo al tè... (era un bel pezzo che non ne parlavo).In Tibet e in Mongolia é tradizione bere tè al burro. E' una bevanda molto energetica, ottima per sopportare il clima rigido degli altopiani dell'Asia centrale. Inoltre il burro sulle labbra le protegge dal freddo meglio dei nostri "stick".Però non si può definire "tè" nel…
 

Gił la maschera...

Riallacciandomi all'ultimo post e al commento di MisterLoto... ma si, in fin dei conti é preferibile "togliersi la maschera". E' giusto che l'esistenza di questo blog venga rivelata a tutte quelle persone alle quali lo avevo tenuto nascosto.Magari non al mio capo, che potrebbe chiedersi se per caso mi metto a postare durante l'orario di…
 

Identitą segreta

Su internet é possibile crearsi un "account", avere un "nome utente" in un forum con 10.000 iscritti, diventare un "blogger" col proprio spazio pubblico... mantenendo rigorosamente l'anonimato.E' una cosa che mi piace. L'anonimato permette di parlare con maggiore libertà (per questo non mi iscriverò mai a facebook...).Però arriva il punto in cui questo spazio virtuale…
 

Ardente pazienza...

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.Si, lo spero, perché questo é un periodo in cui vorrei darmi anima e corpo a qualcosa che purtroppo NON coincide con il dovere... E il dovere non si può fuggire, anche se toglie quasi ogni spazio a tutto il resto...Caro Pablo, sommo poeta, io cerco…
 

Rallentamento del blog in corso...

Sinora ho curato questo blog senza troppa continuità, a tempo perso diciamo, quindi già era "lento" di suo.....Negli ultimi tempi però sono stato assorbito da altre cose che mi stanno prendendo sempre di più, e su cui intendo concentrarmi al massimo, quindi dovrò inevitabilmente tralasciare questo blog.Non penso di chiuderlo perché in effetti non voglio…
 

Vergogna

"Il leader libico Gheddafi in visita a Roma terrà anche un discorso al senato". Questa é la notizia. Il problema é che é anche una VERGOGNA che venga permessa una cosa del genere.Non vengo da Marte, sono consapevole che la politica ha le sue regole e talvolta può succedere che i leaders di due movimenti…
 

Europa Europa...

L'Europa chiama, ma io non ho votato. E a quanto pare stavolta sono stati in tanti a fare come me, circa il 50 % dei votanti in tutti i paesi dell'unione e, incredibile, circa il 50% anche in Italia. Si direbbe che con 15 anni di ritardo anche l'italiano medio stia diventando euroscettico.Io lo sono…
 

« Precedenti Successivi »