« Il segreto delle racchie...La Cultura »

PUBBLICHE SCUSE

Post n°5 pubblicato il 23 Giugno 2006 da stellarosa3
Foto di stellarosa3

Carissimo Gianni...so già che avrei potuto semplicemente mandarti una mail...ma ho preferito scriverti qui, per rendere pubbliche le mie scuse nei tuoi confronti...il mio comportamento di oggi pomeriggio, nonostante fosse del tutto involontario, è stato imperdonabile!!!Non sapevo quanto avrei potuto farti soffrire dicendoti determinate cose...Non posso pensare alla mia vita senza la tua presenza...è vero, siamo lontani, ma questo non ci ha impedito di costruire il rapporto stupendo che a mio giudizio abbiamo...il tuo silenzio di oggi, ancora angoscia il mio cuore e le poche parole dettemi ancora riecheggiano nella mia mente...non sai che darei anche solo per poterti abbracciare...ti voglio bene, credimi...te ne ho sempre voluto e resterai per sempre tra le persone a me + care!!!Sei riuscito negli ultimi mesi della mia vita a starmi accanto nei momenti cruciali, a non farmi sentire sola e a convincermi di avere un certo valore...Ed anche se dovessi decidere di non accettare le mie scuse, sappi che io per te ci sarò sempre e comunque e non ti dimenticherò mai...

UN ABBRACCIO FORTISSIMO E UN BACINO (sul nasino...non ti arrabbiare)

TI VOGLIO BENE (per sempre)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

isacco64sstellarosa3william.bloisetucosafaistaseramijudith_elleprofumomediterrane5ciccio8122jason_lucasmicettodolce.7karim06vortice751aleste83melina2811paulinho1975oO_ILFOLLE_Oo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963