Creato da RosyPoesie il 10/11/2007

Le mie PseudoPoesie

raccolta non sistematica di flash ... di emozioni di ieri e di oggi... le mie ... PSEUDOPOESIE ... ma NON SOLO ... anche qualche POESIA Illustre ... e qualche POESIA in Musica!!

 

 

« Ogni VoltaVolo Alto... »

Mia Cara ...

Post n°4 pubblicato il 04 Dicembre 2007 da RosyPoesie
 

CuoreDiFarfalle                                           Mia Cara


Ti hanno tolto il colore

                
 mia piccola sì … il colore


FarfallaSfumata
ti hanno…
 
            
privata
                  … del movimento
statico FarfallaSfumata
                 
che solo

                      
ti è concesso in una pagina…


e così
        
un po’
ti hanno suicidata
sì…
                  
mia piccola cara
                       
FarfallasuFiore-http-f.freeblog.hu-b-a-b-babybaba2-files-3dplazma_010
                                               calda  poesia


ma

ma tu già sai
                                       
che mai
mai ti si potrà privare
                   del mio Amore
                        
 del nostro…
                              dell’Amore

che insieme abbiam vissuto


                                      e che oggi

                   
solo tu, 
con me
                                puoi ricordare!

balconeFIORITOverticale
______________________________________________
r.s. - qui 4.12.2007

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

VIDEOPOESIE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emiannastolfi1935ilchimico6s.eleonora2004bis.ch.erasmoranatiello2014chiara_argentitrudyna07giovannicaputo_1965saraemara2011nondamorgana19610danielecolapietroScageratsicily55
 

10 MARZO 2008 - 1° SCIOPERO NAZIONALE BLOGGERS


Per informazioni vai al blog: GUARDA FUORI   -  ed è Nato ABC/Bloghttp://blog.libero.it/abcl08/
AGGREGATORE BLOG COSTRUTTIVI di LIBERO
________________________________________
In questo Blog : leggi Mess.n° 7

________________________________________

 

ULTIMI COMMENTI

I MIEI LINK PREFERITI

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963