Creato da x_Love_and_Death_x il 02/12/2010

Rouge et Noir

When Love And Death Embrace

 

« Pensiero StupendoAmando_Ti »

Linfa

Post n°3 pubblicato il 05 Dicembre 2010 da x_Love_and_Death_x

 

Sei come linfa che ha ridato vita alle mie radici
Acqua che ha dissetato  il mio arido animo
Fuoco che ha riacceso il mio sguardo, recandogli fiamma dal mio cuore.
Tempesta che ha spazzato via la sabbia dalla mia anima.

Una creatura che mai avrei pensato potesse esistere
E amarmi come tu mi ami.
Ed io voglio semplicemente amarti e viverti
Spazzando via dal mio animo, una paura che non ha senso di esistere
Perchè cela un amore
che voglio
sussurrarti negli occhi
e gridare al tuo cuore..
Ti amo.
Tuo Noir.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963