Creato da x_Love_and_Death_x il 02/12/2010

Rouge et Noir

When Love And Death Embrace

 

« LinfaTempo di Noi »

Amando_Ti

Post n°4 pubblicato il 07 Dicembre 2010 da x_Love_and_Death_x

 

Stanotte non la dimenticherò mai, Amore,

ore passate a parlarCi di Noi..

parole di musica sussurrate in dono..

sei travolgente nel mio sentirTi

mi trafiggi ad ogni parola

mi lasci senza respiro, vivendo del Tuo.

Respiri che spesso diventano sospiri caldi

affamati d'Amore e passione di Noi

Voglio Viverti.. Ci diciamo.. Voglio Viverti..

Urlandoci anche nei silenzi

quell'Amore che ci possiede con tanta forza..

Ti Amo.. infinite volte Ti Amo..

Piangendo di questo Amore

bello come la luna di notte..

Asciughi queste mie lacrime di gioia

con carezze delicate.. la tua mano sul mio viso..

Vivo di Te, vivo del Nostro amarci.. Ti Amo.. Tua Rouge

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963