Creato da x_Love_and_Death_x il 02/12/2010

Rouge et Noir

When Love And Death Embrace

 

« 11 dicembre... »

Ti Amo perchè...

Post n°7 pubblicato il 13 Dicembre 2010 da x_Love_and_Death_x

 

Ti amo per quel che sei..

Ti amo per il tuo sorriso sincero

Ti amo per i tuoi profondi e grandi occhi scuri

Ti amo per come delicatamente mi accarezzi

Ti amo per come mi fai sentire Tua

Ti amo per il modo in cui mi stringi al Tuo corpo

Ti amo per le mille domande che mi fai

Ti amo per la tua insicurezza

Ti amo per la tua paura d'amare

Ti amo per come mi parli

Ti amo nei tuoi silenzi che urlano

Ti amo per l'attenzione continua che mi dedichi

Ti amo per il tuo cullarmi e proteggermi

Ti amo per come ti emozioni

Ti amo per la dolcezza e la bontà del Tuo animo

Ti amo perchè brilli di una Luce che scalda

Ti amo per la passione carnale che provo per Te

Ti amo per il modo in cui mi senti

Ti amo per come vibriamo Insieme

Ti amo per come sono io quando sto con Te

per quello che insieme a Te sento..

Ti amo per questo e per altri cento motivi..

Ti Amo di un Amore Unico e Puro

ti amo di tanti perchè.. tante piccole gocce d'acqua

che insieme formano il nostro mare di notte..

mi scorri.. Tu mi sei.. Tua Rouge.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963