Creato da x_Love_and_Death_x il 02/12/2010

Rouge et Noir

When Love And Death Embrace

 

« Ti Amo perchè...Amore e Morte »

...

Post n°8 pubblicato il 20 Dicembre 2010 da x_Love_and_Death_x

 

Mi manchi Amore..

te lo urlo tutti i giorni

quanto mi mancano i Tuoi baci..

le Tue carezze e i Tuoi occhi..

Proprio ora.. in questo periodo di tempesta per me..

combatto per il Nostro futuro.. non è facile..

 ..Tu mi sei sempre vicino.. Ti sento..

ma mi manca il Tuo abbraccio.. il Tuo respiro..

Ogni tanto piango.. e non lo sai..

Non voglio farti stare in pena

più di quanto non lo sei già per me..

Penso alla gioia e alla serenità

di dimorare nel Tuo abbraccio..

è un pensiero che mi solleva..

è un pensiero che mi dilania..

Tremenda voglia di Te.. e ora..

non poterTi stringere a me..

Ad occhi umidi Amore mio..

mi manchi.. Ti desidero e Ti amo follemente..

abbi pazienza.. tornerò presto da Te..

e sarà per l'eternità..

Tua.. per sempre.. Rouge.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963