Creato da x_Love_and_Death_x il 02/12/2010

Rouge et Noir

When Love And Death Embrace

 

« ...Tu mi sei »

Amore e Morte

Post n°9 pubblicato il 13 Gennaio 2011 da x_Love_and_Death_x

 

Ciao Amore mio..

avrei voluto farti un regalo con un bel post..

che parlava dei nostri giorni passati insieme..

delle passeggiate nelle vie della Tua splendida città..

stretti uno nell'altra..

di quanto sia stata bene tra le tue braccia..

di quanto mi ha riempito il cuore.. svegliarmi al mattino

con Te al mio fianco.. aprire gli occhi e trovarTi lì..

con la Tua mano a cingere il mio corpo..

di come mi piace avvinghiarmi a Te, in cerca del Tuo calore..

Purtroppo Amore, come sai perfettamente, non sono giorni buoni..

Sto passando l'inferno per arrivare un domani al Tuo paradiso..

Queste parole sono per dirTi grazie amore..

Grazie per come mi stai vicino.. per come mi sostieni..

per la forza che riesci a darmi.. per tutto l'Amore che mi fai sentire..

anche a 300 Km di distanza.. nn importa Amore.. tu mi abiti nel cuore

e mi sei sempre vicino.. sei la mia vitamina.. il bastone che mi sorregge..

la spada che mi difende..

Grazie Amore di tutto quello che mi dai.. delle lacrime che asciughi con

le Tue dolci parole d'Amore.. con i Tuoi baci..

Lo so che vorresti rapirmi da questo inferno.. portarmi via per prenderti cura di me

con Amore.. Amore Immenso che ho solo da Te..

Verranno i Nostri giorni e splenderà il sole.. ancora..

io ci credo in questo.. Credo in Te.. in Noi..

e con Te al mio fianco.. nulla mi spaventa..

Ti Amo di un Amore infinito.. un Amore mai sazio di averti..

Tua per sempre.. Rouge.

...

Lascio un pensiero alla dolcissima Before_The_Dawn.. grazie tesoro mio..

sei una donna speciale.. una donna forte che mi infonde tanto coraggio

e speranza.. Sei unica.. Ti voglio bene. un abbraccio stretto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963