Creato da massimo.aurelio il 27/12/2007
 

ROULETTEMANIA

ROULETTE CASINO' SISTEMI VINCENTI BLACK JACK

 

 

RUBRICA dei lettori

Post n°68 pubblicato il 27 Febbraio 2016 da massimo.aurelio
 
Foto di massimo.aurelio

CARI AMICI  ROULETTOMANI SALVE !

Facciamo un po il punto della situazione; dopo il mio sfogo precedente ho ricevuto qualche modesto riscontro, per cui per ora continuerò a pubblicare questo BLOG, (e chissene... dirà qualcuno). A partire da oggi vado ad inserire le comunicazioni di un certo interesse generale che mi arrivano, ma perdonatemi, questo non è un Forum, quindi i partecipanti non potranno comunicare fra di loro ma esclusivamente rivolgersi a tutti VOI  e ovviamente qualsiasi intervento offensivo NON verrà mai pubblicato.  Chi invece vuole solo litigare, può trovare  diversi Forum che lo aspettano.

LETTERE DEI LETTORI:

1) "Salve sono Giuseppe   le volevo chiedere se ha un metodo semplice per vincere alla roulette live ,    grazie cordiali saluti" .

Risposta:   - Vai nel mio Blog e cerca IL POST n° 50 "SEQUENZA MIRABILE" poi se qualcosa non ti è chiaro scrivimi pure.

2)  Ennio mi scrive : "Capisco perfettamente il tuo sfogo ecc... ecc... Propongo a chi fosse interessato un incontro ad Aprile al Casinò di Portorose e ad Ottobre al Hotel Casinò Perla di Nuova Goriza.

 Date da concordare. Un saluto e sempre Zero verde."

R: - Da parte mia confermo già la mia adesione e trasmetto l'invito ai lettori che ne fossero interessati.

3) "Ciao Massimo, sono Roberto,  ti faccio di nuovo i complimenti  per MASSAU-PLUS. Mi piace tantissimo leggere i tuoi articoli e mi dispiace non averti conosciuto prima. Come ti avevo già scritto in precedenza non sono un malato di gioco e non si diventa ricchi,  ma sono convinto che si può tranquillamente tirare fuori uno stipendio con un po’ di impegno. Le tue montanti mi stanno intrigando parecchio e sto cercando di applicarle anche ad altre combinazioni (tipo terzine o dozzine). Ti farò sapere eventuali sviluppi. Tra i vari articoli però ho visto che volendo insegni anche la strategia che stai utilizzando regolarmente da diversi anni. Cosa costa eventualmente impararla direttamente da te ?"

R: - Se sei a Milano non costa niente!  Visto che ormai mi sono ritirato dalla professione di giornalista e gli unici miei impegni sono con sua altezza la ROULETTE, ho sempre piacere di poter incontrare degli appassionati e parlare con loro delle mie teorie e strategie e magari ascoltare anche le loro.

4) Infine Martin La Motte, mi ha telefonato offrendomi un sistema sui pieni a suo dire "Favoloso ed infallibile" che vorrebbe offrire mio tramite ai miei amici-lettori. Per cui gli ho proposto un incontro chiarificatore. Vi farò conoscere il seguito appena possibile.

 Non ho ben capito se a pagamento e a che prezzo.  il sottoscritto non è contrario a priori alla vendita o all'acquisto di sistemi, in passato ne ho comprati svariate decine, in italiano, francese, inglese, persino uno (carissimo) in tedesco che prometteva mari e monti, l'ho fatto tradurre e non valeva una ciccafrusta.

Ma da molti invece ho ricavato delle strategie, delle teorie, delle idee che mi sono poi servite per realizzare i miei sistemi e non rimpiango nemmeno un centesimo di quanto ho speso. Del resto tutto ha un prezzo, non ho mai capito perchè il frutto di un opera intellettuale, spesso faticosa e costosa non debba ricevere la giusta ricompensa, naturalmente il discorso cambia quando uno scrive delle autentiche puttanate o delle   copie carbone rubate ad altri.

Sto definendo e terminando la stesura di  un  nuovo sistema, appena sarà pronto lo pubblicherò sul Blog gratuitamente per tutti, nel frattempo rinnovo la mia richiesta di contatti diretti con tutti, scrivetemi o telefonatemi e sarò lieto di comunicare con Voi.

Ad Majora

MASSIMO AURELIO

cell. 338 9719455

massimo.aurelio@libero.it   

 
 
 

BUON NATALE !

Post n°65 pubblicato il 11 Dicembre 2015 da massimo.aurelio
 
Foto di massimo.aurelio

Cari amici Sistemisti! AUGURI DI BUON NATALE E FELICI FESTE !

Per me il “gioco” della Roulette è tutt’altro che un gioco, è una cosa dannatamente seria ed è la passione che ha dominato la mia vita negli ultimi 30 anni (donne a parte).                                                                            

Se mi risolvo di proporre un  sistema ai miei lettori, malgrado tutte le puttanate che si trovano su Internet, correndo il rischio per chi non mi conosce di essere confuso con uno dei tanti ciarlatani che imperversano in rete, è perché credo in ciò che dico e le prove e le partite sinora effettuate me lo confermano. La chiave di lettura delle chance che ho trovato e la manovra finanziaria sono assolutamente inedite e i risultati vanno al di la di ogni più rosea previsione. VEDI:

“TUTTI PER UNO e UNO PER TUTTI!

Post n°55 pubblicato il 16 Luglio 2014 su questo BLOG

Naturalmente gli scettici ripeteranno le loro tiritere;  "i sistemi vincenti non esistono... se uno ha il sistema se lo tiene ben nascosto, se vinci che bisogno hai di vendere tanto puoi guadagnare milioni,  si perde sempre", ecc..  

< ALLORA PERCHE’ GIOCHI ??? ma vai a ... raccogliere margherite.>.

 In realtà è assolutamente possibile applicare delle STRATEGIE VINCENTI alla Roulette, quello che è impossibile è trasferire doti come la pazienza, la determinazione, la forte volontà positiva, la capacità cognitiva, la perseveranza, il CARATTERE, a chi ne è totalmente sprovvisto e resta avvinghiato  solo alle proprie ottuse convinzioni negative, prova  a ripeterti “questa cosa non è possibile”  e stai pur certo che non ci riuscirai MAI .  Se pensi e sei convinto di non farcela, hai ragione NON CE LA FARAI.

 In quanto poi a tenere nascosto il sistema vincente… e perché mai??? per uno che sa applicare con costanza un metodo che con qualche ORA di LAVORO consente di guadagnare non pochi pezzi,  ma non fa guadagnare soldi come se piovesse,  quindi anche se qualcun'altro lo gioca a me non viene nessun danno, ma anzi un beneficio, un ulteriore guadagno.

Non è vero che tutti i Casinò chiuderebbero, ci sono  milioni di giocatori pronti a buttare via soldi sul tappeto verde, magari usando uno dei “sistemi vincenti” tipo LA MARTINGALA al raddoppio! (Sigh) regalati “generosamente” su internet dai Casinò o dai loro accoliti, che ne ricavano belle provvigioni.

Ma veniamo a noi e al mio sistema aggiornato “TUTTI X UNO - il GRAFICO”.

Valido su tutte le chance semplici e il Punto - banco. Utilizzabile sia nei Casinò terrestri che su quelli online.

Le cose fondamentali che lo riguardano le ho già scritte, e le potete leggere nel Post n°55 (e ciò che sottoscrivo io lo garantisco) come la garanzia di rimborso al 100%.

Il metodo funziona perfettamente su Winga come su qualsiasi altro casinò Online, di quelli regolari e autorizzati AAMS e NON è VERO CHE SONO TUTTI TRUCCATI !

Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento. TEL; 338 9719455                                   potete chiamare o mandare un SMS o una Email.

SE TROVATE LA SEGRETERIA LASCIATE UN MESSAGGIO E VI RICHIAMERO' 

Ad majora!   MASSIMO AURELIO

massimo.aurelio@libero.it

PS:AUGURI DI BUONE VACANZE E BONNE CHANCE A TUTTI

 < Nino Zantiflore a cui lo avevo sottoposto tempo fa mi ha scritto>:                                                                     Ciao Massimo,
come ti avevo promesso, durante le ferie ho esaminato il tuo sistema. Mi sembra un ottimo gioco, ma talvolta, richiede molta pazienza nei recuperi, cosa che sappiamo essere difficile da digerire per molti impazienti che credono che il gioco alla roulette si faccia in continuazione e che credono che se non si vince sempre non è un buon gioco. Invece è un gioco molto contenuto e solo chi sa cosa è la roulette può trarne un vantaggio. Pochi pezzi ma di una certa importanza perchè deve essere giocato con parsimonia e pazienza. E' un ottimo sistema". Nino Z >

se volete dei chiarimenti o anche solo parlare di ROULETTE o di BLACK JACK

potete chiamarmi al N° 338.9719455.

oppure messaggiare a : massimo.aurelio@libero.it

MASSIMO AURELIO

 

 

 
 
 

MASSAUPLUS

Post n°61 pubblicato il 04 Aprile 2015 da massimo.aurelio
 

LETTERA APERTA

Cari amici lettori,

Come a volte mi succede sono andato un po’ in “letargo” e ho trascurato il BLOG.

Del resto piuttosto che scrivere per forza, anche quando non si ha nulla di interessante da dire, o magari non si ha voglia di commentare o criticare tutte le fesserie o i bidoni che affollano la rete molto meglio stare zitti.

Il mio amico Zantiflore, dopo l’ennesimo crollo di uno dei suoi ultracomplicatissimi sistemi (onestamente dimostrato e rivelato dallo stesso nel suo ottimo blog) a cui rinnovo la mia stima ma non la mia condivisione di molti dei suoi punti di vista. Probabilmente in fase di stanca, ha pubblicato per esteso un antico sistema del mitico Cav. Carlo Delaiti, anche questo dichiarato “non vincente” a suo tempo da Delaiti stesso.  Non ne capisco l’utilità ma mi adeguo (come diceva un ospite di “Quelli della notte”).

Poi però ogni tanto non reggo a certe caxx...e che leggo in qualche triste Forum. Persone che sembrerebbero anche dotate di cultura ed intelligenza si affannano a dichiarare che qualsiasi strategia, qualunque sistema sono perdenti a prescindere.                               La dimostrazione secondo loro è semplice.

 1 - Ogni numero è nuovo e indipendente da quello che lo precede.

2 – Il casinò ha un capitale immensamente superiore a quello dei giocatori . (emiri e miliardari a parte ).

3 – Comunque i limiti di puntata bloccano anche quelli.

A parte la solita domanda:  “Ma se sei così convinto che la ROULETTE SIA IMBATTIBILE perché ci perdi  tempo? E non ti dedichi alla collezione delle vecchie figurine Panini ???”

1 - E’ verissimo che alla roulette ogni colpo è nuovo, ma è altrettanto vero che vi sono delle probabilità cronologiche e statistiche ben definite, un colpo che ne segue un altro non vale niente, nessun numero chiama un altro numero, dopo 20 rossi  potrebbe uscire ancora rosso… Ok, ma entro una certa analisi di  tot colpi si possono ricavare delle indicazioni e delle frequenze significative, per non parlare della “Legge del terzo” ,  di cui alcuni sedicenti esperti (autentici sboroni) negano persino l’esistenza. E qui con Zantiflore vado a braccetto! CITAZIONE:

 Non c’è Legge del terzo che tenga; non c’è Distribuzione delle Figure che tenga; non c’è scarto o calore che tenga; non c’è un particolare momento per cui a quel colpo debba uscire ciò che i precedenti eventi possono aver preannunciato. Per il semplice fatto che il singolo colpo non ricorda i precedenti. “La Roulette è uno strumento pressochè infallibile per la produzione di numeri casuali, non è un computer”.                                                                                                             A meno che per “selezione del colpo” non si intenda  “un insieme di scelte mirate lungo un certo numero di spin”. Ecco che non la si deve intendere come un colpo mirato, ma un insieme di colpi che sono giustificati da un ragionamento o da una osservazione.> NINO ZANTIFLORE

2 – Non è assolutamente vero che il capitale del Casinò sia illimitato, il casinò ha disponibile  solo il capitale che noi gli consentiamo di utilizzare.

E’ scientificamente dimostrato che se due scommettitori si sfidano a testa o croce, anche senza nessun vantaggio matematico per una delle parti, a lungo andare vincerà quello che dispone del capitale maggiore. Benissimo ! quindi se mi reco al tappeto con 100 pezzi e mi ritiro dal gioco quando il casinò ne avrà persi 10 (che io avrò guadagnato) è come se il casinò avesse in cassa solo i 10 pezzi che io gli porto via. iL MIO CAPITALE è 10 VOLTE IL SUO !.

 Certo che se non sappiamo smettere e continuiamo a giocare finchè non ci portano via 100 pezzi , solo allora il  capitale del casinò diventa infinito, e noi diventiamo dei coglioni.

3 – “Ci sono i limiti di puntata… “ certo!

 Intanto dai limiti bisogna stare alla lontana, ma se proprio li vogliamo superare si può farlo alla grande. Esempio se sulle chance semplici non si possono puntare più di 100 pezzi, possiamo giocare sul Passe e Manque ( adesso lo chamano anche       Alto  19/36  e Basso  1/18.) Quindi se vogliamo superare il limite 100, possiamo puntare ancora su tre sestine e su 6 terzine e  ancora su 9 cavalli e ancora su 18 pieni ossia tutte le combinazioni possibili per i numeri che vanno da 1 a 18 o da 19 a 36. BASTA PER SUPERARE I LIMITI ?

 Naturalmente NON  ve lo sconsiglio, non è cosi che si batte la roulette, ma la si può battere!, anche senza il mitico “sistema infallibile”, bastano dei discreti sistemi alternabili e gestibili finanziariamente, saper accettare le rare perdite (senza incaponirsi con i micidiali raddoppi)  e accontentarsi di piccole vincite ragionevoli. A tale proposito oggi voglio offrire un omaggio Pasquale a tutti i miei lettori:  la montante MASSAU riveduta e corretta che ho ribattezzato

MASSAUPLUS e che può consentire un utile medio dell’ 8 %.  E quelli che non ci credono???

Affari loro,  FRANCAMENTE ME NE INFISCHIO.

CIAO AD MAJORA.

MASSIMO AURELIO

 

MASSAU-PLUS    (manova Massimoaurelio - recupero scarto 50%. Uutile 8%)

NUOVA VERSIONE SI MARCA LO SCARTO , DOPO UN COLPO VINCENTE, SI DIVIDE LO SCOPERTO PER LO SCARTO E SI MOLTIPLICA PER DUE !!!

SCOPERTO DIVISO LO SCARTO RISULTATO X 2 =

PAREGGIO AL RGGIUNGIMENTO DEL 50% DELLO SCARTO  + 1

ESEMPIO: SCOPERTO  27  SCARTO 9 colpo vinto 2+

Scoperto - 25  scarto 8.  ( 25: 8 =  3)  x 2 = 6 posta  (6 x 5 = 30) Risultato 5+

ATTENZIONE;  finchè il colpo è perso non si aumenta MAI la posta, lo scarto si marca in ragione "uno" dopo il IL PRIMO COLPO PERSO.

Esempio

Posta 1, Esposizione  1 , Scarto 1    Colpo Perdente =CP.

P -1      E 2                  Sc        2          CP 2

P- 1     E  3                  “          3          “   3    

P – 1    E 4                   “          4          “  4

P – 1   E 5                   “          5          “   5

 

P +  1   E 4                   “          4          CV  1    (4 : 4 = 1  X 2 = 2 ( Prossima Puntata PP = 2)

P +  2   E 2                  “          3          CV   2

P +  3   E  1+               “          2          CV   3  (  2 + 1 = 3 PP guadagno*)

NB.   QUANDO I CV SONO LA META’ + 1 DEI CP SI OTTIENE IL PAREGGIO

ALL’ULTIMO COLPO VA AGGIUNTO UN PEZZO ( guadagno*) OGNI 12 SPIN GIOCATI PER OTTENERE UN UTILE MEDIO di un pezzo su 12  ossia il  8%  sui colpi giocati AL NETTO DELLO ZERO.

SI STAZIONA SULLA MEDESIMA POSTA PER OGNI CV O CP SALVO Eccezione : Quando la PP supera i 4 pezzi, quindi da 5 in poi dopo il primo colpo perdente CP si ripete la stessa posta, poi si diminuisce in ragione UNO ad ogni CP, sino al primo CV che fara aggiornare il calcolo per la PP, esempio

….. 5- 5- 4-3-2-  1+ (calcolo Esposizione 44 pezzi  scarto 13 ) 44:13 (= 3,38 X 2 ) = 6,76  PP 7

7 x 7 = 49  Risultato Netto  5+  scarto 13- CV 7 scarto residuo 6.

 Alla prossima

AD MAJORA

MASSIMO AURELIO

cell. 338 9719455

   

                                                massimo.aurelio@libero.it   

 

 
 
 

NON è PECCATO

Post n°60 pubblicato il 31 Gennaio 2015 da massimo.aurelio
 
Foto di massimo.aurelio

 

NON è PECCATO

“Dicono che quello lì frequenta i casinò… gioca alla Roulette!”

“Poveretto allora deve essere proprio un debosciato”

Così commentavano una portinaia ed una  vicina di casa, al mio passaggio, io mi vergognavo un po’ e mi chiedevo come facevano a saperlo, ma si sa le voci girano.

Da allora sono passati almeno trentanni e non mi vergogno più.

 In realtà, il gioco d’azzardo è connaturato all’uomo. E’ un istinto naturale.

 Il primo gioco degli uomini preistorici era la caccia.

Ma la caccia serviva per mangiare… per vivere…. E perché il gioco???

Io personalmente, sono convinto che il GIOCO abbia notevolmente influenzato e migliorato la mia vita. Il mio carattere. La mia cultura. La mia carriera. Il mio matrimonio.

Certamente mi ha preservato da vizi di gran lunga peggiori.

 Ho visto degli amici scomparire nel gorgo della droga o dell’alcol.

Qualcun’ altro bruciarsi la vita e finire in galera per idee politiche estremiste.

Il gioco, mi ha tenuto troppo occupato perché andassi a caccia di donne e ha protetto il mio matrimonio,mentre la maggiornanza di quelli dei miei amici andavano a rotoli,(mia moglie dice che la mia amante si chiama ROULETTE) ed è vero. 

Il dolce tormento per il gioco,mi ha costretto a studiare di notte, a ricercare, ad imparare meglio il francese e l’inglese. Se riesco a leggere in queste lingue, è per i numerosi libri sul gioco che ho voluto leggere a tutti i costi.  La malattia roulette, mi ha costretto ad imparare a vincere, perchè non potevo più permettermi di perdere, ma non volevo smettere. Insomma, il gioco  ha allargato i miei orizzonti e mi ha permesso di non fare mai mancare nulla alla mia famiglia, ai miei tre figli e nemmeno al cane.

Questa grande passione mi ha anche consentito di viaggiare, ( spesso a sbafo con gli inviti dei casinò)  e di vedere alcuni dei posti più belli del mondo e conoscere persone straordinarie.

Certo, il mio lavoro in tutto ciò mi ha agevolato, sono giornalista, ed è stata una logica conseguenza specializzarmi nel gioco d’azzardo.

 C’era da fare un pezzo di colore su Montecarlo? mandavano me.

 Occorreva un articolo sui giochi di carte? Chiamavano me.

Pupo o Baldini  si indebitavano  per giocare a poker… e chi li  intervistava? Il sottoscritto.

Mi hanno pubblicato quattro libri sul gioco e la roulette, il quinto sta per uscire Edito da MURSIA.

Da una decina d’anni ormai,  vivo (bene)  solo di Roulette e leggo (sorridendo) i Forum dove quattro imbecilli pontificano che vincere è impossibile,  che tutti perdono, che se qualcuno dice di avere trovato un sistema o è un pazzo esaltato o è un truffatore, che se ci fosse un sistema tutti i casinò chiuderebbero e via così…

Questa non vuole essere una apologia del gioco d’azzardo, è il riconoscimento che il gioco in se stesso non è quel vizio terrificante ed immorale che molti credono o vorrebbero farci credere.

Nessuna legge al mondo, potrà mai inpedire di giocare, lo si faceva già da bambini con le figurine e le biglie, ora con i telefonini o i game boys, ma fa lo stesso.

 Il gioco è un impulso primario, viene solo dopo la spravvivenza e il sesso.

Ma perché gli uomini (e le donne) amano tanto giocare? Perché che si vinca o perda,  si provano delle emozioni esaltanti e violente ma soprattutto impareggiabili. E poi, le rare volte che si vince davvero pare di volare, ci si sente grandi, dominatori del fato, insomma VINCENTI.

L’importante è non lasciarsi travolgere dal gioco, non diventare incalliti, sapersi dominare, mai farsi dominare!  Il segreto è semplice; portare in tasca solo i soldi che ci si può permettere di perdere. MAI cambiare un assegno o prelevare contanti dal bancomat per continuare a giocare. Mai farsi prestare soldi o peggio sottrarli alla famiglia o alla propria azienda,  per andare a giocare.

Quando… quella sera sfigata (capiterà certamente) che i soldi sono finiti, non cercare di “RIFARSI”. È lì che ci si rovina!!!

 STOP.  Piantarla subito, tornare a casa,  tanto la Roulette gira ancora anche domani o il mese venturo quando tornerete a giocare, a mente fredda, con altri (pochi) soldi che non vi siano indispensabili per vivere. Non dire mai “non posso perdere”, si può sempre perdere.

 Solo chi sa accettare le perdite, un giorno…  dopo aver fatto molta esperienza, con un buon sistema, (ce ne sono parecchi) anche se non infallibile, potrà diventare un VINCENTE.

MASSIMO AURELIO

 

 
 
 

IL SISTEMA INTEGRALE-PANTA REI

Post n°58 pubblicato il 18 Gennaio 2015 da massimo.aurelio
 
Foto di massimo.aurelio

 

SALVE amici, appassionati di ROULETTE.

E’ da un bel po’ che non pubblico più niente vero ?

Qualcuno si è lamentato,  qualcun altro mi ha scritto che sono pigro sollecitandomi aPubblicare qualche novità al più presto…Bhe la volete sapere la novità ?....

Sapete quante visite ha ricevuto il mio blog sinora ?.... 17.372

e quanti contatti, Email, SMS, telefonate ho ricevuto?  (il numero esatto non lo so) ma

certamente molto  meno di un migliaio, di cui qualche centinaio solo per la richiesta di ricevere gratuitamente IN OMAGGIO, la seconda parte del Sistema MATRIX - TERZINE    4/4/4  . (Che ora trovate pubblicato su questo Blog.) 

L’unica cosa che richidevo  era uno scambio di idee con i miei  lettori, anche delle critiche costruttive o dei suggerimenti, per confrontarsi, per schiarirsi le idee, per discutere di qualcosa che è  la più grande passione della mia vita, infatti spesso mi sento come Isaia nel deserto…

Se uno è appassionato di calcio gli basta entrare nel primo Bar che trova, ordinare un caffè e dire: –“ Che squadrone che abbiamo! ma avete visto ieri che goal  ?”. E il gioco è fatto.

Provate ad entrare in un Bar e dire :-“ Che partita ieri, ho applicato le teorie di Van Bockstaele per captare la legge del terzo, ma in tre cicli completi le frequenze di ripetizione non si sono verificate”.

Attenti che potrebbero anche chiamare la Croce Verde per il primo soccorso.

Bene delle centinaia di richieste da me soddisfatte con l’invio gratuito del sistema, dopo averlo ricevuto, sapete in quanti mi hanno risposto? non per ringraziare non era questo che mi premeva, quanti   si sono messi in contatto ?  ben in NOVE, CHE DELUSIONE,,, no ?

 MA COSA FATE ???  VI IMPEGNATE SOLO PER SCRIVERE INSULTANDVI A VICENDA NEI FORUM?.

In un Forum che va per la maggiore, una volta ho letto lo sproloquio di un sedicente “Grande esperto”

Che dopo essersi riempito la bocca con  D’Alost, Marigny, Sadia, Scoblete, ecc… (convinto di conoscerli solo lui) se ne usciva con questa bella trovata: “Se uno dice di avere scoperto un sistema vincente alla Roulette o è in errore o è un truffatore”, Minchia! Ma se questo povero imbecille la pensa in questo modo, perché perde tempo con la ludologia e non si dà invece alla collezione dei Coleotteri ?

E un altro ribatteva :-“ Io ogni mese vinco tante Fisch” (forse voleva parlare di Fiches).

Poi l’insulto più grave:-“ Tizio vende i sistemi - Non è vero è Caio che li vende – STì maledetti ci vogliono vendere dei sistemi , ma se uno è corretto li deve regalare anche a cani e porci !”

 Poi un giorno un certo “Enigmista” li prende tutti per il culo, per un anno intero,  pubblicando pseudo risultati vincenti assurdi e tutti in ginocchio ad implorarlo,    “Per favore, tu sei bravo, tu sei buono, complimenti, dacci il sistema GRATIS". Naturalmente.  Finchè l’enigmista si stufa e confessa (ridacchiando) che era tutta una bufala… Poveretti ne stanno parlando ancora adesso. Nel frattempo uno dei più severi fustigatori, uno di quelli che avrebbe mandato al rogo i biechi venditori di sistemi, uno autoproclamatosi come nik; “Mediocre” che fa???, mette su un bel sito dove piazza in vendita un suo (ridicolo) sistema sulle chance semplici, e i suoi ex sodali gli si rivoltano contro come cani rabbiosi.

 Va bè e allora ??? direte voi.

“Allora niente, scusatemi per lo sfogo…e se siete interessati davvero alla soluzuione definitiva al gioco della ROULETTE (e non chiamatela "rula" per favore!), vi informo che IO ORMAI DA TEMPO HO TROVATO LA SOLUZIONE MEDIAMENTE VINCENTE AL GIOCO DELLA ROULETTE,  anzi più di una soluzione perché è con i secondi che si formano i minuti ed è con i minuti che si calcolano le ore, che ci permettono di contare i giorni e così via. Nello stesso modo con i NUMERI PIENI si formano i CAVALLI, LE TERZINE, LE SESTINE, LE DOZZINE, E LE CHANCE SEMPLICI.  Quindi se si trova qualcosa che funziona davvero deve funzionare su tutto e non solo su di una parte dell’insieme.

Ovviamente il testo, lo schema di gioco e l’assistenza personale che a mio insindacabile giudizio posso concedere con questo SISTEMA INTEGRALE, che ho chiamato: "PANTA REI" (tutto scorre), non posso offrirlo gratuitamente e nemmeno per quattro soldi (e chi si vuole scandalizzare, faccia pure), FRANCAMENTE ME NE INFISCHIO !  Anni di studi, Il genio, migliaia di ore di lavoro,  di prove e di spese vanno debitamente compensati. Perché diavolo dovrei regalarlo? MA CHI SONO IO BABBO NATALE ???!!!  Chi crede di poterli scroccare gratis! oppure i furbetti del quartierino che dicono: "prima me lo dai dopo te lo pago" …non Hanno capito niente, sbagliano indirizzo.

Una volta un lettore mi ha scritto : Lei mi deve dimostrare..... MA IO NON DEVO DIMOSTRARE NULLA A NESSUNO.                         

D:-Se il sistema è vincente che bisogno hai di venderlo? puoi guadagnare milioni senza problemi non è vero?i sistemi vincenti non si vendono, o no?”

R:- NO ! non è vero, per guadagnare milioni bisogna giocare milioni, io vivo benissimo da anni con i preoventi dai casinò, ma non ho i milioni.

 D:- “Ma se il sistema è davvero vincente perché lo vendi e non te lo giochi tu in gran segreto?

R:-  Infatti me lo gioco, ma un sistema non è un bancomat, per guadagnare occorrono ore di serio impegno e  lavoro, non è un passatempo  e se lo giocherai anche tu a me non verrà nessun danno… bensì un guadagno PER TUTTI E DUE. Ma se non ci credi lascia perdere  e…… CONTINUA A PERDERE.

 Chi fosse seriamente interessato, mi può chiamare o scrivere o inviare un SMS, per informazioni e chiarimenti. Ci si può anche incontrare a Milano senza nessun reciporoco impegno, ma le proposte ridicole ed offensive per l’intelligenza, NO, evitiamole per favore, così non perdiamo tempo in due.  

 

AD MAJORA

MASSIMO AURELIO

cell. 338 9719455

   

                                                massimo.aurelio@libero.it   

 

 
 
 

TERZINE 444 - SECONDA PARTE

Post n°57 pubblicato il 09 Settembre 2014 da massimo.aurelio

NB: LA PRIMA PARTE SI TROVA NEL POST N° 52

MATRIX - TERZINE    4/4/4  (Parte Seconda)

Ricapitoliamo le basi del metodo:

 

ATTESA:  All’inizio si registrano 12 colpi  marcando nello schema di gioco le terzine (Tz) uscite.  La media statistica indica una frequenza di questo tipo:

4 Tz usciranno Una  sola volta = 1*

4 Tz  Due o più volte = 2+*

4  Tz Non usciranno,  quindi Zero volte. = 0*

La somma di queste tre diverse categorie dovrà dare sempre 12, in qualunque modo si siano persentate. Naturalmente molto spesso si evidenzieranno delle discrepanze e sono proprio queste che ci consantiranno di operare.

 

Quando si trova uno squilibrio ad esempio 

: ( 0* = 5) + (1* = 3 )+ ( 2+* = 4) totale = 12

 

Si attacca puntando tutte le Tz 0*/ 5 Tz = (mancanti) per ottenere che le Tz . uscite una Volta (che sono  SOLO 3), arrivino a 4 che è la frequenza statistica media.

 

NB. ATTENZIONE;  Non si puntano mai più di 5 Tz :

 E nemmeno quattro : 4/3/ 5

E Non si punta se DUE delle tre categorie sono in difetto (mancanza) : 6 / 3 / 3 

oppure con forte squilibrio 3/7/2 … sei Tz non si puntano mai: 4/6/2 

Ovviamente non si punta  quando sono 4/4/4. (media).

SI CERCA SOLO LO SCARTO MEDIO. Altrimenti si aspetta, entro un colpo o due generalmente si formerà l’attacco giusto.  L’attesa è parte del gioco.

OVVIAMENTE LO ZERO CONTA SOLO COME COLPO PERSO-  INVARIATE LE FREQUENZE.

 

Il ciclo su cui vanno ricercate le frequenze è di 12 estrazioni, ma non dobbiamo ogni volta aspettare da capo l’uscita di 12  nuovi colpi, sarà sufficiente, dopo la PRIMA registrazione iniziale,  marcare la nuova Tz sortita e cancellare la più vecchia delle precedenti 12 .

Saremo così nella nostra scheda, sempre all’altezza della dodicesima estrazione.

 

ESEMPIO : Tz  6. 2. 9. 11. 11. 8. 5. 2. 12. 8. 1.11.

Notiamo che le Tz : 3.4.7.10. Non sono uscite, quindi ; 0* = 4.

Le TZ : 1.5.6.9.12. sono uscite una volta, quindi ; 1* = 5.

Le Tz : 2.8.11. sono uscite due o più volte (la 11. Tre volte) ma conta nella categoria:  2+* = 3.

 

Ora punteremo un pezzo su tutte le  5 Tz uscite una volta.

Mettiamo che esca la Tz : 7, che andiamo ad aggiungere e cancelliamo la Tz : 6 che era la più vecchia, ecco che saremo pronti per esaminare le 12 ultime Tz registrate che vedremo così :

 2. 9. 11. 11. 8. 5. 2. 12. 8. 1.11.7.  Ossia : (0* = 4)+ (1*=5) +(2+*=3)

notiamo che ancora la categoria 2+* e’ in difetto mentre la cat. 1* è sempre in eccesso, quindi puntiamo ancora su quest’ultima, ma le Tz puntate saranno le: 1.5.7.9.12. poiché la Tz 6 è stata eliminata, diventando una di quelle non uscite, mentre la Tz 7 è entrata a far parte di quelle uscite una sola volta. Ipotizziamo che ora esca la Tz 5, abbiamo vinto il colpo, cancelliamo la Tz 2 (più vecchia) e inseriamo la Tz 5 (ultima uscita).

 

La difficoltà maggiore che ho incotrato per realizzare questo sistema è stata quella della marcatura delle TZ e la codifica delle frequenze. Ho realizzato diversi tipi di griglie di gioco, ma non ero mai soddisfatto, finche ho creato la scheda che segue,  la  troverete nella pagina seguente.

Non so se sia davvero la migliore, ma a me sembra che funzioni egregiamente, non è eccessivamente complessa e racchiude tutto ciò che occorre per avere subito sott’occhio la situazione generale  e la frequenza su cui puntare.

NB: per marcare la Tz uscita non accontentatevi di segnare un pallino, ma scrivete nella sua riga di appartenenza il numero della terzina stessa, (esce il 19 = Tz n° 7, scrivi 7).

 

Per la spiegazione della SCHEDA  partiamo dalla prima colonna verticale:

Tz (terzine) elencate da 1 a 12. (fondo arancio). Segno l’estratta NUOVA, cancello la più vecchia.

A scendere sempre sulla prima colonna  troviamo:

Fr (Frequenze  0  / 1 / 2+ (fondo bianco) ovvero le tre categorie di sortita.

Sotto (fondo verde):  T, che significa terzine puntate, 1 2 3 4 5 #  dove segneremo i singoli pezzi che puntiamo su di ogni Tz (nella # non marcheremo nulla) perché non punteremo mai più di 5 Tz.

A SEGUIRE  (fondo rosso) P (Posta che punteremo a Tappeto su di ogni TZ), E = Esposizione di cassa, R = Risultato ottenuto dopo l’estrazione(+ / -)

 Infine; IN = Indicatore puntata (scarto).

Le colonne Bianche/Gialle, se usate una stampante a colori, oppure Bianche/Grigie, se usate il B/N, servono esclusivamente per differenziare i colpi uno dopo l’altro e per non rischiare errori clamorosi. (Lettura facilitata).

 

Le due righe orizzontali  numerate da 1 a 36 rappresentano il nostro campo di gioco , dove inizieremo a puntare dalla 13à estrazione sino a massimo la 36à, in realtà  generalmente termineremo la ns. partita molto prima della 36à boules.

 Ma ogni colpo giocato per noi sarà SEMPRE il 13esimo.

 

LA MONTANTE (MANOVRA FINANZIARIA)

Si punta un pezzo so ogni Tz prescelta,  saranno 5 le Tz da puntare, quindi marcheremo nella riga P(tappeto) = 1.  Nella riga E (esposizione) = 5.  Nella riga R(risultato) se il colpo è vinto marcheremo + 7. Se è perso – 5 il primo colpo perso, -10 il secondo perdente e così via.

Nella riga IN, lo scarto progressivo, che funge da indicatore, se si è vinto subito non si marca nulla, si tira una riga e si ricomincia da capo.

 Mentre in caso di perdita marcheremo somplicemente lo scarto 1/2/3… ecc, al primo colpo vinente lo scarto indicatore arretra in ragione  >1 .

 

Esempio: persi cinque colpi consecutivi, vincendo il sesto il nostro S/In (scarto indicatore) sarà 4.

 Lo scoperto/esposizione (5x6=30 – 12) = 18-.

Dividiamo lo scarto per due(numero fisso), 4:2= 2, che sarà la posta da puntare per i prossimi colpi su di ogni Tz.  2x 5 = 10.posta E.

In questa prima fase di recupero stazioniamo sia in vincita che in perdita (la puntata non cambia fino al totale rientro con un utile anche minimo), mentre se si saranno incontrati altri colpi perdenti, mettiamo altri 6, al primo colpo vincente lo S/In, da quattro sarà arrivato a 10, dopo il colpo vinto  scende a 9 che va diviso x due (in caso di decimali la posta successiva viene arrotondata per difetto), quindi 9:2 = 4,5 che arrotondiamo a 4 pezzi da puntare su ogni Tz (4x5=20).

 

Lo scoperto netto di cassa sarà arrivato a (-64+20puntata = 84 tot. Esposizione)... 

Vinciamo (4x12=48+) Quindi:  -84+48 = 36-  nuovo scoperto di cassa.

  

Ora lo S/In scende a 8:2 = 4 (posta invariata) prossima puntata  ; (esposizione -36+20 puntata = 56-)  Vincendo anche questo colpo 48+ andiamo a 8-, quindi l’indicatore scende a 7 che diviso 2 da 3,5 arrotondato a 3, prossima puntata( 3x5= 15) -8+15 = 23 esposizione, vinciamo 36 pezzi quindi siamo a + 13 , con un recupero totale dello scoperto ed un utile di TREDICI pezzi.               La Montante ci ha consentito con soli quattro colpi positivi di recuperarne 10 negativi, lasciando quindi sul campo ancora uno scarto SEI,  senza la necessità di ritorno totale all’utopistico equilibrio. Al massimo si puntano 5 pezzi per Tz, se il conteggio indica di più si resta alla posta 5.

 Ma questa manovra è un po’ troppo violenta, nel caso di prolungate  alternanze; “ perso - - -  vinto/ perso ----“, può portare ad esposizioni piuttosto forti, perciò… visto che L’UNIONE FA LA FORZA,  aspetto da voi, cari lettori, dei suggerimenti per una manovra più blanda ed interessante. BASTA POCO… CHE CE VO’ ?

 

LA SCHEDA DI GIOCO NON RIESCO A SCARICARLA POTETE RICHIEDERMELA GRATUITAMENTE

 
 
 

ULTIMISSIME - MATRIX TERZ. 4/4/4

Post n°56 pubblicato il 28 Luglio 2014 da massimo.aurelio
 
Foto di massimo.aurelio

A quanto pare il mio metodo Matrix Terzine 444, ha suscitato un discreto interesse,(forse anche perchè e' gratuito),le richieste sono state parecchie. Alcuni volonterosi lo hanno sperimentato seriamente e mi hanno inviato i risultati delle loro fatiche, i più con una certa soddisfazione, alcuni invece piuttosto delusi perche hanno riscontrato diversi salti ( o  STOP LOSS come si usa dire adesso). Altri mi hanno inviato delle possibili modifiche che non ritengo di pubblicare, perchè in realta non apportano nuovi vantaggi oppure stravolgono totalmente il sistema trasformandolo in qualcosaltro.

Ai primi voglio dire di non esaltarsi troppo e di aspettare a dare le dimissioni dal loro posto di lavoro, ai secondi di non piangere sul latte versato e agli ultimi di continuare a sperimentare perchè a volte da cosa nasce cosa ed è solo così che si possono trovare nuove soluzioni.   Il sottoscritto ha proposto GRATUITAMENTE e senza mai spacciarlo per INFALLIBILE, un metodo, che ritengo, piacevole da giocare, poco rischioso, spesso vincente, a volte perdente, ma comunque certamente migliore della maggior parte dei sistemi che si trovano strombazzati sui siti "civetta" organizzati dai vari Casinò online.

Siccome non posso continuare indefinitivamente a spedirlo incondizionatamente a chi me lo richiede, devo fissare un termine:

31 AGOSTO 2014. FINO A TALE DATA CONTINUERò AD INVIARE IL SISTEMA A CHIUNQUE ME LO RICHIEDERà, DOPO STOP, quindi chi fosse interessato a riceverlo ancora gratuitamente si ricordi la data ultima per richiederlo: 31 AGOSTO.

BUONE VACANZE A TUTTI

AD MAJORA

MASSIMO AURELIO cell. 338 9719455   

massimo.aurelio@libero.it   

 
 
 

“TUTTI PER UNO e UNO PER TUTTI!

Post n°55 pubblicato il 16 Luglio 2014 da massimo.aurelio
Foto di massimo.aurelio

“TUTTI PER UNO e UNO PER TUTTI!

Cari amici, oggi vi voglio riparlare di un mio nuovo sistema inedito, di cui avevo gia accennato in questo blog qualche mese or sono; si tratta di qualcosa di veramente importante, direi che non è per dilettanti ma per  professionisti!

Opera su Rosso & Nero o a scelta qualsiasi altra chance semplice della Roulette, nonché al Punto/Banco. Ma sempre e solo una chance per volta.                                                                                          Speculare alla Roulette non è un gioco. E’ un lavoro serio, non è divertente, non deve procurare emozioni, nè piacere, DEVE RENDERE SOLDI! se ti sembra che il sistema sia troppo faticoso o complicato allora …  LASCIA PERDERE LA ROULETTE e DEDICATI ALLA COLLEZIONE DI… FRANCOBOLLI !

Perché questo metodo è realmente vincente sulla distanza ?Forse riesce a individuare più colpi vincenti che perdenti ? 

-“Certamente NO, troveremo anche dei colpi negativi e gli zeri usciranno secondo la loro normale frequenza, non è possibile prevedere nulla!”

E allora???

-“Il fatto è che questa strategia ha buttato a mare tutte le vecchie credenze, fa a meno della legge del terzo, se ne frega di calore e ritardi, di differenziali, mutualità, frequenze e altre menate.                 IL metodo di attacco, totalmente differente da tutti quelli conosciuti, è semplice e nel contempo indiscutibilmente perfetto, incontra raramente scarti importanti.   Non adotta montanti matematiche, Dalambert, Fibonacci, Marigny and company possono andare a farsi friggere…  la nostra guida è Alexandre Dumas padre,  con i suoi Tre Moschettieri , la legge fondamentale è semplicemente il vecchio motto dei moschettieri del Re:  “Tutti per uno e uno per tutti !”

 Non si fanno previsioni, si seguono le regole del metodo che ci riporteranno verso l’equilibrio. “ 

La forzadel metodo è data dalla presenza di 9 posizioni che singolarmente possono affrontare anche forti ritardi, senza per questo caricarsi di pesanti scoperti, poiché vengono soccorsi da tutti gli altri  quando viene il loro turno, e spesso torneranno in pareggio senza nemmeno dover giocare.

Con queste regole di attacco lo scarto e lo scoperto non possono mai arrivare a livelli elevati, poiché viene suddiviso sui 9 elementi in campo, ma ciò  non ha nulla a che vedere con i multigiocatori, che servono  solo a complicare le cose.                                                  

Altro formidabile punto di forza è la rinuncia alla ricerca del guadagno rapido a tutti i costi. Prima si devono coprire le perdite subite da parte di chiunque, zero inclusi, è solo quando, sulla scheda di gioco non si registrano scoperti , che si possono segnare delle VINCITE  CHE NON POTRANNO PIU’ ESSERE PERDUTE.

Un capitale di 90 pezzi, sarà più che sufficiente per affrontare tranquillamente la partita.  La resa al netto degli STOP LOSS è superiore al 15% sul totale dei colpi.

La STRATEGIA FINANZIARIA che adotteremo per rosicchiare un piccolo vantaggio nei confronti del banco, è una modesta sovrapposizione, che verrà utilizzata con un criterio logico, che tiene conto delle perdite accumulate sulle diverse posizioni.

LA stragrande MAGGIORANZA delle poste saranno limitate a UNO o DUE PEZZI, e non si dovranno mai superare i 6 pezzi (evento molto raro).

In caso del raggiungimento di 6 pezzi di posta, adotteremo uno STOP RUN, ossia continueremo a giocare a massa 6 sino al rientro, o ad una rarissima esposizione netta di cassa di 90 pezzi che rappresentano il nostro LIMIT STOP LOSS.

Situazione che si può verificare in media (2/3 volte) ogni 50 partite.

 Recentemente ho depositato il Copyrght° del sistema, (testo e schema di gioco) e finalmente ho deciso di concedere il diritto d’uso a quei pochi lettori in grado di apprezzarlo e di applicarlo, ovviamente a fronte del giusto compenso.                   

Chi fosse interessato può contattarmi e chiedere qualsiasi ulteriore chiarimento,  le proposte INDECENTI NO ! di quelle ne faccio volentieri a meno.  

Dopo innumerevoli prove ritengo di poterlo offrire ai miei lettori con una GARANZIA DEL 100%. Ovviamente il testo che contiene questo sistema non può essere offerto gratuitamente e neppure ad un prezzo irrisorio ( e chi si vuole scandalizzare, faccia pure, FRANCAMENTE ME NE INFISCHIO !) .

 “Ma se il sistema è davvero vincente perché lo vendi e non te lo giochi tu in gran segreto?”

 Infatti me lo gioco, ma non è un bancomat, per guadagnare occorrono ore di serio lavoro, NON E’ UN DIVERTIMENTO!  e se lo giocherai anche tu a me non verrà nessun danno… bensì un guadagno.

MASSIMO AURELIO è l’unico AUTORE/creatore mediante il suo lavoro intellettuale e d’ingegno dell’opera (testo) denominata                                            “TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI” .

Strategia/metodologia operativa INEDITA, ad uso ludologico, volta alla ricerca di un utile mediamente positivo, per il gioco SULLE CHANCE SEMPLICI della ROULETTE, VALIDO SIA NEI CASINò TERRESTRI CHE IN QUELLI LIVE ONLINE. Acclarato che l’AUTORE è l’unico detentore di tutti i diritti di sfruttamento dell’opera e che detti diritti continueranno a rimanere di sua unica ed esclusiva proprietà, senza eccezione alcuna, essendo l’opera in oggetto;  depositata, registrata e protetta da Copyright° “Legge sui diritti d’autore” (Al N° 19669/b-Mi del 19/04/2014) nonché  dalla Convenzione di Berna, per la protezione delle opere intellettuali, letterarie e artistiche, recepita dalla Direttiva Europea. Dell’opera in oggetto può essere concesso il DIRITTO D’USO perpetuo, ma non di copia, o riproduzione, o diffusione  con nessun mezzo, salvo autorizzazione espressa dall’autore.

 

AD MAJORA

MASSIMO AURELIO cell. 338 9719455   

massimo.aurelio@libero.it   

 

 
 
 

ANCORA SULLA SEQUENZA...

Post n°51 pubblicato il 11 Aprile 2014 da massimo.aurelio
 

 

“Salve Massimo Aurelio, Sto provando il sistema Mirabile, una specie di "crash test" sul continuo. Ebbene, ho portato via più di 300 pezzi, scoperto massimo di 216 (dal quale è rientrato) e puntata massima di 24 pezzi per pieno. La manovra è molto interessante....

“CIAO MASSIMO, Ho visto che hai pubblicato un interessante sistema sul tuo blog. La manovra è estremamente interessante. Ho provicchiato a giocarlo, con beneficio. Una sola domanda: gli esiti degli attacchi, alla fine, tendono sempre al fatidico 50%, quindi la domanda è: esiste la selezione del colpo? Ovvero, non sarebbe la stessa cosa giocare, che so, sempre a nero? Tieni conto che anche con la sequenza mirabile lo scarto mi è arrivato a 19....Grazie per le belle idee che condividi, spero comprenderai la mia attuale posizione, a presto!

“…E provare a trasporre il tutto sui pieni, tramite i cavalli? Ovvero, ogni cavallo ha due numeri, un pari e un dispari, che potrebbero formare "sequenze mirabili" su 18 giocatori. Lo scarto potrebbe essere non più a passo 1 come per le semplici, ma magari a passo "10-x", dove x è il numero dei cavalli in gioco (con questa formula, con 9 cavalli in gioco lo scarto ridiventa a passo 1 perchè si torna sul 50/50)”.

“Buongiorno.  Sto continuando a provare il gioco della Sequenza Mirabile e devo dire che mi sembra davvero clamoroso!

La manovra finanziaria è in assoluto la più bella che abbia mai visto. legata all'elastico dello scarto, che prima o poi rientra, ma che non deve tornare a zero per darti l'utile.

Il fatto di scalare la puntata quando si perde, pronti a cavalcare l'onda della discesa dello scarto per rientrare in utile....che dire, "Chapeau!" caro Massimo.  Ma il sistema Tutti x uno & Uno x Tutti è meglio ancora di questo?  Si perchè francamente sto già mettendo via i soldi !

 

-Queste email ricevute di recente,(insiema ad altre) ma non intendo pubblicare un elenco di elogi, anche perché è fatidico che poi seguano anche le critiche.  Sempre benaccette e se arriveranno, non avrò difficoltà a pubblicarle. In alcuni casi arrivano anche gli insulti, questi meno graditi e non li pubblico,  non tanto per me, le parole degli imbecilli non mi sfiorano minimamente, ma perchè dimostrano quanto l’ignoranza predomina nel mondo (e che le mamme degli imbecilli sono sempre incinte). 

 Invece. Qualche piccolo riconoscimento ovviamente fa sempre piacere. La Sequenza Mirabile è certamente una buona strategia, la montante può sicuramente essere migliorata, se qualche lettore avesse qualche modifica da suggerire, se interessante la pubblicherò molto volentieri.

Ho in preparazione un nuovo sistemino, che potrebbe essere interessante, se mi scriverete manifestandomi un interesse, provvederò a pubblicarlo quanto prima.

AD MAJORA A TUTTI

MASSIMO AURELIO         massimo.aurelio@libero.it 

 

 

 
 
 

SEQUENZA MIRABILE

Post n°50 pubblicato il 27 Marzo 2014 da massimo.aurelio
 

 

Ciao Amici Sistemisti,

oggi vi voglio proporre un  sistema che mi ha dato molte soddisfazioni,  recentemente l’ho riaggiornato con una nuova montante sempre di mia creazione e devo dire che gli esiti sono tutt’altro che disprezzabili, naturalmente non raggiunge i risultati della mia ultima fatica; TUTTI PER UNO & UNO PER TUTTI, di cui vi ho parlato in un mio post recente, ma comunque il gioco vale la candela.

La strategia è applicabile su tutte le chance semplici, preferibilmente Roulette Francese con tassa dello zero dimezzata, (anche nei casinò online alcuni applicano ancora il Partager quando esce lo zero), ma per una scelta precisa io non consiglio MAI nessun casinò, ve lo dovete cercare da soli.

Le regole dell’attacco sono molto semplici e consentono di evitare le terribili” sequenze maledette”, tipo filotti da 10 e oltre dello stesso colore, oppure lunghe  alternanze di R e N o qualsiasi altra chance e ancora quelle incredibili catene di figure di due che fanno impazzire … e  per questo l’ho chiamato SEQUENZA MIRABILE.

Sistema “SEQUENZA MIRABILE 

Parlando di Rosso e Nero si intende significare qualsiasi combinazione semplice sulla roulette o il Punto/Banco.                                                                                

Bisogna sempre osservare gli ultimi tre colpi usciti su ROSSO & NERO:

INIZIO: Si attendono TRE COLPI: 1° ESEMPIO: figure nere

N R N si gioca a   R (per l’alternanza fig. 1 )

N N R si gioca a   R  (per le coppie fig. 2 )

N R R si gioca a   N  (per le coppie fig. 2)

N N N si gioca a  N (per la Serie fig. lunghe)  

2°Esempio – (idem ma su figure Rosse)

R N R gioca   N 

R R N gioca   N 

R N N gioca  

R R R gioca    R

Ad ogni guadagno netto  si accantona la vincita ricominciando a giocare  da un pezzo, sempre osservando SOLO LE ULTIME TRE USCITE.

Mentre la manovra finanziaria che adotteremo in caso di perdita è la seguente: 

MANOVRA MISTA MASSAU

Questa manovra  finanziaria di mia creazione (infatti MASSAU non è il nome della città Eritrea bensì un acronimo di MASSimo AUrelio), prende l’ispirazione dalla famosa D’Alembert, ma con il presupposto di esporre meno capitale e di chiudere in attivo prima di raggiungere il sospirato equilibrio.

Le regole della montante più famosa, la D’Alembert sono semplicissime: si aumenta la posta dopo un colpo perso la si diminuisce dopo un colpo vinto, al raggiungimento del pareggio fra colpi vinti e colpi persi si chiude con l’ambiziosa pretesa di guadagnare un pezzo ogni due colpi giocati.

Con la MASSAU ci accontenteremo di molto meno, saremo contenti quando guadagneremo l’ultimo colpo giocato,  ma quasi sempre ben prima di raggiungere l’utopistico equilibrio. L’esempio classico del comportamento della D’Alembert è il  seguente:-1-2-3-4-5/6+5+4+3+2+=5+

Ora vediamo un esempio con  la MASSAU :  -1-2-1-1-1/1+4+4+ = 3+

 ( abbiamo ottenuto un risultato inferiore, 3+ anziché 5+), ma abbiamo raggiunto una esposizione di solo 6 pezzi contro 15 e chiuso l’attacco ben 2 colpi prima. Mica ciuffoli !  Ma vediamo nel dettaglio il funzionamento della manovra.

Se il primo colpo è perso si puntano 2 pezzi, per il prossimo colpo, se vincente abbiamo guadagnato un pezzo e ripartiamo da capo, se anche questo colpo è perso arretriamo di un pezzo, quindi punteremo UNO finche non imbroccheremo un colpo, a questo punto dovremo esaminare il “contatore degli scarti” (differenza fra i colpi vinti e quelli persi)  e punteremo la cifra raggiunta dallo scarto in quel momento e stazioneremo su questa posta sino al primo colpo perso che ci farà subito scalare di un pezzo ad ogni colpo perdente per le puntate successive, mentre torneremo a giocare la cifra esposta dalla colonna SCARTO dopo il primo colpo vinto, dove stazioneremo, sinché vincente, e così via                   

 Rivediamo l’esempio precedente ma in verticale:

Puntate          Esposizione    SCARTO

1-         1                      1-                    1

2-         2                      3-                    2

1-         1                     4-                    3

1-         1                     5-                    4

1-         1                     6-                    5

*1+                  5-                    4


4+                    1-                    3


4+                    3+                   2        

 

 Ecco un esempio di gioco con la Strategia SEQUENZA MIRABILE  e la montante MASSAU

N/R          N/R    Es       Sc        V+

      R                                                                                                       

N

      R                                                       .

      R         1         1-        1

      R         2         3-        2

N                  1      4-        3

      R         1         5-        4

      R         1         6-        5

      R         1         7-        6

      R            1+    6-        5

N                  5      11-      6

      R         4         15-      7

N                  3      18-      8

      R            2+    16-      7

      R         7         23-      8

      R         6         29-      9

N                  5      34-*   10*

N               4+       30-      9

      R             9+* 21-      8

      R              9+  12-      7

N               9+       3-        6

N            9+          6+     5*     6+*

     R              1+  1+       0       7+

N                    1    1-        1

 

Totale 24 colpi visti, 21 giocati, scarto massimo 10*, scoperto 34-* massima puntata 9*

Chiusura con residuo scarto 5* risultato netto  6+*.

La D’Alembert avrebbe raggiunto una esposizione di 53 pezzi , una puntata di 12 e sarebbe ancora in perdita di 8 pezzi. Provare per credere.

 

Avrete certamente letto di qualche giocatore che si lamentava di aver incontrato 10 o 15 o 20 volte l’uscita dello stesso colore, oppure di alternanze   di R…N…R.. ecc.  o di coppie NN…RR..NN.. Bene provate a vedere cosa succede con la nostra SEQUENZA MIRABILE.

                                            Il risultato può essere dunque un discreto guadagno, ma quello che vi raccomando soprattutto all’inizio è di cominciare a fare pratica con una puntata minima e mettendo sempre un Stop Loss (ossia uno stop alle perdite) che dovete stabilire in base alle vostre disponibilità.

MASSIMO AURELIO CELL. 338 9719455    massimo.aurelio@libero.it   

 
 
 

E' POSSIBILE VINCERE ?

Post n°49 pubblicato il 12 Marzo 2014 da massimo.aurelio
 

 

Dicono che la ROULETTE è IMBATTIBILE perché ogni colpo è nuovo! Inoltre c’è la tassa dello zero che lentamente erode qualsiasi capitale ecc…. se uno ha il sistema vincente deve essere miliardario e  se lo tiene per se.  Se chiede dei soldi è un imbroglione. Se esistesse il sistema i Casinò fallirebbero tutti.

....MA FATEMI IL PIACERE !!!!!

In realtà quello che vogliono dire gli assertori di queste banali stupidaggini è : “Siccome IO SONO UN MOSTRO DI INTELLIGENZA, ma in tanti anni che ci provo non sono mai riuscito a trovare la soluzione significa che la soluzione non c’è,  è evidente!  chiunque osi affermare il contrario è un ciarlatano, un truffatore, un quaquaraquà

< Ogni colpo è NUOVO > Vero verissimo e allora ??? un singolo colpo non sarà mai certo e nessun numero ne “chiama” un altro ma la statistica è una assoluta realtà e se in  tot numero di colpi  nella stramaggioranza dei casi si verifica un determinato evento, bene questo significherà pure qualcosa o no ?  

 N° 75 estratti : 31=1 +22=2 + 12=3 + 6=4 + 3=5+ 1=6+ 0=7    

                ERGO  (31+22+12+6+3+1 )   TOT = 75

Ossia nello spazio dei 75 estrazioni in media si potranno osservare i seguenti risultati (arrotondati)  31 numeri saranno usciti una volta, 22 si saranno ripetuti X due volte,  12 usciranno 3 volte  6 quattro volte e così via,  ma per vedere un numero uscire 7 volte saranno necessari in media 104 colpi e 6 numeri non saranno ancora usciti.

Lo ZERO ossia una tassa del 2,70%  (ridotta all’1,35 sulle chance semplici) e questa tassa ammazzerebbe qualsiasi sistema ??????          ma dai !!!  

Chiedete  a qualsiasi imprenditore se accetterebbe di avviare un attività in un paese dove le tasse in totale  ARRIVANO AL 2,70 % ??? senza  affitti, luce, telefono, dipendenti ecc…sarebbe un sogno meraviglioso! Altro che tremenda tassa ammazzasitemi.

i CASINò GUADAGNANO MOLTO PIù DEL 2,70%, per il semplice motivo che possono contare su di una massa di giocatori sprovveduti o incalliti che buttano soldi sul tappeto come se gli facessero schifo!

“PER VINCERE I MILIONI BISOGNA GIOCARE I MILIONI” A Las Vegas tutti i croupier ripetono questa battuta ai poveri  giocatori  che arrivano con 300 dollari in tasca sognando i milioni e li lasciano sul tappeto entro la prima serata. Per diventare milionari bisogna poter investire milioni.

Il sottoscritto vive ormai dal novembre del lontano 96, esclusiva mente coi proventi dei casinò. Non ho pensione, mantengo la mia famiglia e  sono certamente benestante, ma  non sono certo milionario, i miei sistemi mi danno da vivere (bene) ma mi fanno anche faticare (tanto)  cosa vi credete che sia tutto rose e fiori ?  e no cari amici, il compianto Comm. Carlo Delaiti, che tanti anni fa ho avuto l’onore di conoscere ripeteva sempre:  “ La roulette non è un gioco,  può essere un lavoro, ma non illuderti è un lavoro pesante”.

Se uno ha il sistema…..ecc…...........ecc.......ecc.......

E se uno dopo anni e anni di studi, giorno e soprattutto  notte, dopo avere cercato e pagato a caro prezzo tutti i libri ed i sistemi possibili esistenti in Italia e in Francia, dopo innumerevoli esperimenti e prove fallimentari, costose ed estenuanti , finalmente un giorno può esultare “EUREKA ho trovato!”

 e se oltre alla soddisfazione di sfruttare le proprie scoperte per se, sente la voglia  di scrivere (sono stato un giornalista free lance per tutta la vita e per me scrivere è  un impulso naturale) le sue scoperte e ritiene di doverle mettere a disposizione dei propri lettori o meglio di quei lettori talmente intelligenti che sanno che non è possibile e neanche giusto ottenere gratis qualcosa che vale (molto) . E se questi guadagni extra mi consentiranno di fare qualche ora in meno al Casinò e permetteranno ad altri di ottenere dei guadagni extra beh meglio per tutti no ?

Lasciamo queste fisime agli onanisti (segaioli) dei vari Forum,     capaci solo di insultare chiunque si affacci con un Post.                         Si sono permessi persino di attaccare ed insultare un Maestro ed un vero signore come Nino Zantiflore, che  ammiro e stimo anche se ultimamente non sono più d’accordo con le sue ricerche, che a mio avviso sono esageratamente complesse ed utilizzano montanti troppo forti, che arrivano a 1000 pezzi, se per trovare un attacco devo compilare 3 o 4 schede con la relativa difficoltà, questo attacco dovrebbe essere quasi sempre vincente e purtroppo non è così, ma io queste cose gliele ho sempre dette in prima persona. Vederlo aggredito da degli arroganti anonimi, mi ha fatto più male che se le invettive fossero state indirizzate al sottoscritto.

Morale : E' POSSIBILE VINCERE LA ROULETTE ?

R: SI !

(scrivetemi pure ora la mia posta funziona, rispondo a tutti)

Ad Majora

MASSIMO AURELIO CELL. 338 9719455    massimo.aurelio@libero.it   

 

 
 
 

LA MOSCA AL NASO

Post n°48 pubblicato il 27 Febbraio 2014 da massimo.aurelio
 

 

Qualche settimana fa al Casinò di Campione, quasi tutto il terzo piano (dove ci sono ancora le meravigliose vecchie roulette francesi) è rimasto come bloccato, in pratica i giocatori  erano tutti intorno ad una sola roulette ma nessuno si azzardava a mettere una fiches su di un numero, forse perché sarebbe stata immediatamente sommersa da dozzine di pieni, cavalli, carré, con pezzi pesanti che un ciccione piccolotto con espressione corrucciata sbatteva sul tappeto con aria di sufficienza.

IL sottoscritto, era seduto al medesimo tavolo,  già da un bel po’, e continuava imperterrito con le sue puntate, che fortunatamente non si incrociavano con quelle, perché venivano piazzate esclusivamente sulle dozzine, lontane quindi dal tappeto numerato che era appaltato in esclusiva dal bell’imbusto.

I croupier, il capotavolo, l’ispettore del Comune e un paio di valletti (i camerieri nei casinò italiani si chiamano ancora così) erano esclusivamente al servizio servizievole  del “grangiocatore”, tollerandomi a malapena, viso che non disturbavo, ma se per caso avessi preso una gomitata in faccia dall’energumeno che saltellando si sbracciava su tutto il tavolo per coprire di gettoni qualsiasi spazio trovasse ancora libero, certamente mi avrebbero intimato di spostarmi per non disturbare il “signore!” che stava giocando.

Tutt’intorno si sentivano sussurri e commenti “- ha appena vinto più di 70-80mila franchi !”…. “-Deve essere un Onorevole” diceva una signora, mentre una giovane ridacchiando “- o un mafioso” e il suo amico rincarava la dose “- o tutte due” … Intanto l’ometto non la finiva più di puntare, ormai sul tappeto verde le fiches traboccavano così lui lanciava con malagrazia “placche” da 5 mila annunciando sempre più ingrugnito … la serie…. gli orfani…. i croupier le acchiappavano, sorridevano e ripetevano gli annunci con tono squillante, lo Chef faceva l’ eco confermando le puntate, i valletti servivano acqua minerale e Whisky, l’ispettore comunale sorridendo scribacchiava sul suo taccuino nero, quando finalmente il “Commendatore” (così lo chiamava deferente il capotavolo) concedeva con gesto regale, se non fosse stato ridicolo, l’autorizzazione a far girare la ruota ormai quasi ferma.

Trrr…. trrr…. Trtrtr… e la pallina correva contromano poi lentamente perdeva forza e scivolava verso la corona numerata si lanciava nel numero 8 (che sul tappeto era stracarico di fiches), balzava via come un grillo puntando decisamente il 17 (sepolto da montagne di gettoni insieme ai suoi cavalli) poi cominciava a rotolare irrefrenabile esitava per un attimo sullo Zero (ovviamente arci ricoperto sul tavolo) poi con uno sberleffo si spiaccicava sul numero 3 e non si muoveva più, come incollato alla casella.  

Il silenzio calato sulla sala era assordante, sembrava persino che i presenti trattenessero il fiato, poi un ragazzotto gridò.

“- Ma non c’è su niente!”

Il vecchio capotavolo sibilò in dialetto ticinese al croupier autore del misfatto;

  “- Bravu te  ghet propri na bela mira!”.

Era incazzato nero, non certo per affetto nei confronti del giocatore, ma ovviamente per il fatto che ogni volta che questi “vinceva” decine di migliaia di franchi (che per la maggior parte gli venivano pagati con i suoi stessi gettoni) elargiva mance generose mai inferiori a 500 o 1000 fr.

Il "commendatore" sembrava una statua di sale alla lesa maestà, mortalmente offeso, come se gli avessero apposta fatto uno sgarro, si girò e se ne andò rigido sulle gambette e senza salutare nessuno.

I croupier con i rastrelli ci misero un po’ a ripulire il tavolo, intanto ognuno  diceva la sua,…

io fui costretto a richiamare l’attenzione dello Chef, poiché sul tavolo erano rimaste solo le mie tre fiches rosse da venti franchi…. erano sulla prima dozzina.

massimo aurelio

 

 
 
 

TUTTI PER UNO & UNO PER TUTTI

Post n°46 pubblicato il 25 Gennaio 2014 da massimo.aurelio
 

 

SALVE AMICI !

E’ dal 7 Agosto che non pubblico più nulla, eppure non sono andato in letargo, il fatto è che ero stufo marcio di ricevere solo email o telefonate di scherno da parte dei signori “SOTUTTOIO”  con le loro solite tiritere: “La roulette non si batte… i sistemi vincenti non esistono… ho già preso dei bidoni… siete tutti dei ciarlatani... se uno ha il sistema vincente se lo tiene per se… tanto tutti perdono… (poi le proposte indecenti) se mi mandi un sistema vincente dopo che ho guadagnato te lo pago il triplo … ecc… ecc…

Cosa vuoi rispondergli ? : “MA PERCHE C….O GIOCHI??? o/e comunque cosa ci perdi tempo a fare se hai di queste convinzioni?     Ma vai a …..raccogliere margherite !!!”

Oppure peggio ancora comunicazioni  di disperati che mi chiedevano la soluzione miracolosa ai loro terribili problemi di disoccupati, esodati, falliti e via così.

Quando ad uno di questi ho risposto privatamente, sconsigliandolo amichevolmente di cercare la soluzione ai suoi (gravi) problemi giocando alla Roulette, lui mi ha risposto piccato che evidentemente le mie idee e i miei metodi non valevano niente e che lui avrebbe giocato finché gli pareva.

Poi succede che mi arriva una bellissima email di un cordiale lettore ringraziandomi per un sistema che gli avevo ceduto diversi anni fa e che lui con qualche modifica personale gioca ancora oggi con ottimi risultati. Però si lamentava perché da mesi su ROULETTEMANIA non leggeva più nulla di nuovo, e mi sollecitava (simpaticamente) a scrollarmi di dosso la pigrizia e scrivere qualche bel POST.

Così ho fatto un ragionamento, cosa contano poche decine di sterili contestazioni dei soliti fissati (un idiota recentemente mi ha addirittura inviato una email con allegato un Virus) quando finora ho ricevuto oltre 12.700 visite dove forse c’è anche qualcuno che apprezza le mie idee e i miei modesti sforzi letterari.

Il mio amico Nino Zantiflore (grande ludologo) viene criticato (dai soliti ignoti dei soliti Forum) per la eccessiva prolificità, io sono caduto nell’errore contrario, anche perché non ho le sue capacità produttive,    il mio ultimo sistema importante (MATRIX) risale ormai a 5 anni fa, ora ho percorso nuove strade ed ho terminato l’elaborazione e l’ampia sperimentazione di un nuovo sistema, che oltre ad essere molto valido è anche piacevole da giocare. Ad oggi posso dire che è in assoluto il miglior metodo che ho mai realizzato.

Tanto per non essere sempre troppo seriosi l’ho chiamato

TUTTI PER UNO & UNO PER TUTTI ! 2014                                  …Opera su Rosso & Nero o a scelta qualsiasi altra chance semplice della Roulette, nonché al Punto/Banco.  questa strategia ha buttato a mare tutte le vecchie credenze!  fa a meno della legge del terzo, se ne frega di calore e ritardi, di Differenziali e Mutualità, non adotta le solite montanti matematiche.

Dalambert, Fibonacci, Marigny and company possono andare a farsi friggere… la mia guida è stata Alexandre Dumas (padre) con i suoi Tre moschettieri. ”Tutti x Uno e Uno x tutti”  Funziona perfettamente anche sui Casinò on-line.                                                                          ( Che non sono tutti truccati come raccontano i  Serial-perdenti per giustificare i loro fallimenti).

Per rosicchiare un piccolo vantaggio nei confronti del banco adotta una leggera sovrapposizione con un criterio logico in ragione dello scarto, ma oltre il 66% delle poste saranno limitate ad UN PEZZO, mentre le rimanenti non potranno mai superare i 5/6 pezzi. Con esposizione massima di 90 pezzi a partita e una resa di circa il 15%.

Proprio in questi giorni ho depositato il Copyrght° del sistema (testo e schema di gioco) è sto valutando la possibilità di concedere il diritto d’uso a quei pochi lettori in grado di apprezzarlo e di applicarlo, ovviamente a fronte del giusto compenso. Chi fosse interessato può contattarmi e chiedere qualsiasi ulteriore chiarimento, le proposte INDECENTI NO ! di quelle ne faccio volentieri a meno.  AD MAJORA

MASSIMO AURELIO CELL. 338 9719455338 9719455    massimo.aurelio@libero.it    

 

 
 
 

Il re della Roulette Balistica Visiva /visual roulette.

Post n°44 pubblicato il 21 Marzo 2013 da massimo.aurelio
 

 

Il re della Roulette Balistica Visiva

 

Lester H. Carlson è un giocatore professinista di Roulette.

Nasce a Vancuver in Canada nel 1962, da genitori svedesi, A 25 anni si  laurea in ingegneria aerospaziale, con una tesi sulle dinamiche fisiche abbinate a corpi in movimento entropico ed alla balistica spaziale.

Dopo qualche anno è già un frequenttore assiduo del Casinò di Montreal (il più grande del Canadà) che utilizza anche  roulette francesi, preferite da Lester perche con un solo zero.

 Nel 1989 esce un suo trattato sulla roulette balistica, pubblicato su alcune delle più prestigiose riviste scientifiche del settore. Quali Annalen Physik.

Una scienza che fin’allora non era mai stata accostata al gioco della roulette, che diventerà la bibbia di tutti i più avanzati ricercatori di visual e balistica roulette.

Poi inizia la sua leggenda di grande giocatore professionista, frequenta i casinò di Las Vegas dove organizza un team di professional gamblers ,con alcuni brillanti fisici matematici di Santa Fè, che verrà soprannominata  LA CRICCA DEL CAOS. La "banda" utilizzerà i primi metodi di ricerca sulla teoria del caos con rudimentali apparecchiature di Ballistics computer, da cui nascerà il famoso best seler  The Eudaemonic Piye che racconta dell’assalto ai casinò di Las Vegas assieme a Farmer e Pakard.

Per sfuggire ai feroci Pitt Boss di Las Vegas si rifugia ad Atlantic City, ma anche qui viene braccato, minacciato pesantemente, denunciato e diffidato ad entrare in tutti i casinò americani.

A questo punto decide di trasferirsi in Australia, dove ritrova le sue amate roulette francesi e persevera nella  sua indomita ricerca sulla sfida finale alla roulette, creando il primo puntatore laser, ma ancora una volta è individuato e messo al bando.

  Questa volta decide  di indirizzare le sue ricerche verso la soluzione definitiva, senza alcuno strumento elettronico e  perfeziona un metodo dove inserisce delle inedite teorie sulla polarizzazione,  dai risultati sensazionali, denominando la sua strategia: ROULETTE VISUAL BALLISTICS o RVS.

Sembra che i risultati ottenuti siano addirittura superioria quelli elettronici, ma ormai tutti i Casinò del mondo collegati in rete, lo hanno inserito nella lista nera dei cosidetti "proibiti".

Ora pare che oramai si limiti ad istruire alcuni selezionati discepoli, per insegnargli la sua arte, lui li chiama ; i miei agenti segreti con licenza di vincere.

Un manuale dove Carlson ha raccolto la summa delle sua esperienze vine fornito ai suoi “agenti” e  sembra che sia in trattativa con un importante editore londinese per concedere i diritti per una limitatissima tiratura in Europa.

 

 
 
 

I CASINO' REGALANO SISTEMI VINCENTI ?

Post n°42 pubblicato il 23 Dicembre 2012 da massimo.aurelio
 

I CASINO' REGALANO SISTEMI VINCENTI ?!?

Quante volte avete visto un offerta gratuita di sistemi vincenti? Credo almeno centinaia (o migliaia se come me tutti i giorni cercate nella rete notizie che riguardano la Roulette).

Bene, tutti questi benefattori dell'umanità, sono affiliati o collaborano con i CASINò  online    Che strano vero? Noi pensavamo che le case da gioco fossero delle aziende con fine di lucro e invece, ma guarda un pò... sono ENTI DI BENEFICENZA, tipo Onlus e sono talmente generosi (o masochisti) che pagano (con delle royalty) chiunque scopra un metodo per batterli e lo pubblichi online.

Si certo non lo sapevate?  li pagano! Questi che offrono gratis i sistemi vincenti, già perchè questi sistemi miracolosi (che strano) funzionano solo su di uno specifico Casinò e i capi di questo casinò sono talmente coglioni che non solo non se ne preoccupano minimamente ma addirittura ricompensano chi tramite un sito o un blog, rivela il segreto per fregarli e gli invia dei nuovi clienti che naturalmente vinceranno un sacco di soldi (aspetta e spera).

Allora volete conoscere il "sistema infallibile" più famoso proposto da questi SPECCHIETTI PER LE ALLODOLE ?...... ma si dai che lo conoscete già, eccolo:

Quando esce rosso giocate a nero e viceversa, sempre al raddoppio continuo naturalmente,   entro massimo 7/8 colpi uscirà il nero e vincerete... UN PEZZO.       (...azz ma che genio), purtroppo il sistema funziona solo su .... e qui compare il nome del casinò che va scaricato. Generalmente in cima alla classifica compare William Hill, ma come? proprio il più grande, famoso, vecchio casinò online è così cazzone da farsi fregare in questo modo, così banale e stupido??? e ma no, non è il solo, poi seguono 888casinò, ma anche Europa casinò o Titan Bet e... chi più ne ha più ne metta.

Oppure un altro "trucco infallibile" è quello di giocare sulle due dozzine che non sono uscite nell'ultimo colpo, OVVIAMENTE RADDOPPIANDO dopo ogni colpo perso, fin che prima o poi si vince... ecco come vivere senza lavorare  wawww !!!

Se ci si iscrive ad uno dei casinò raccomandati tramite il sito del geniale autore di questi metodi "infallibili" SIGH, lui si che guadagnerà senza lavorare, visto che riceverà per sempre delle provvigioni sui vostri versamenti , sarete come delle vacche da mungere.

Poi, il povero gonzo che ci casca, si sfoga scrivendo in un forum : " E' una truffa! io ci ho provato, ho vinto 10 volte ma poi ho perso più di 500 euro, perchè sono usciti 20 neri consecutivi, assolutamente impossibile!". 

Beh, effettivamente 20 colori di fila sono rari ma non impossibili, comunque basterebbe giocare un euro a nero o rosso (magari dopo il terzo nero o rosso) e lasciare raddoppiare la vincita: 1-2-4-8-16-32-64-128-256 512.     Per guadagnare più di mille euro rischiandone uno, bastano 10 ripetizioni... e se perdi pazienza hai perso un pezzo. (Vedi il metodo: 13 CONTRO IL BANCO di Norman Leigh, pubbilcato dalla Golden Press).

Certo molto più interessanti e non truffaldini, quei siti che offrono metodi a basso costo (se non c'è un tornaconto allora la gabola è sicura). Sistemi intelligenti e interessanti che, pur se non infallibili, però possono dare una discreta protezione nel gioco e spesso uscirne con piccoli guadagni o nella peggiore delle ipotesi piccole perdite.        

Ad esempio www.sicilianodentro.com oppure www.tradingroulette.it o il www.pianetagioco.com  e molti altri che si possono ricercare e valutare pertendo da un postulato, che offrano un minimo di garanzie e sopratutto che NON ci invitino a giocare su un determinato casinò, il Casinò ce lo scegliamo da soli, magari tra quelli che offrono i bonus PIU' BASSI, (si più bassi non è un errore), io valuto la serietà di un Casinò online inversamente proporzionale ai bonus che offrono.

Più il BONUS  è alto più tirano a fregarti.

Meditate amici miei meditate.

Come al solito invito chi voglia intervenire  a chiamarmi o inviare una email (questo non è un forum dove tutti si insultano a vicenda), ma se l'argomento è interessante sarò lieto di pubblicarla.

BUONE FESTE A TUTTI E BONNE CHANCE. MASSIMO AURELIO

 
 
 

LA GRANDE TRUFFA DEI BONUS

Post n°41 pubblicato il 14 Dicembre 2012 da massimo.aurelio
 

LA GRANDE TRUFFA DEI BONUS

Lo sapete cosa succede quando accettate qualsiasi BONUS "gentilmente" offerto da un casinò online???
Ovviamente l'importo (falsamente)accreditato, va rigiocato
per un certo numero di volte, e fin qui niente di male, come ho sempre detto i Casinò non sono enti di beneficenza, esistono per guadagnare non per regalare Bonus,
più che giusto(e neanche sistemi vincenti, ma questo è un altro discorso).
Bene, ora  mettiamo che il volume di gioco richiesta sia 30 volte il Bonus (falsamente) erogato.... ATTENZIONE
va tenuto presente che se giochi alla roulette in realtà il tuo volume di gioco viene valutato al 10%, cio significa che se ti danno un Bonus di€ 100 non dovrai farlo girare SOLO 30 volte ossia                         < 30 x 100 = 3.000>
e no bellezza perchè il 10 % di 3000 vale  solo 300, bisogna fare un volume di gioco per ben 30.000 euro. E tuttoquesto per un pidocchioso Bonus di    100 euro!

Quindi quando il bonus è un ""favoloso"" 500 EURO (SIGH !), strombazzati a destra e manca,(per riceverlo dovrai versare ameno il doppio quindi 1000 euro),  la maturazione (che deve avvenire entro massimo 90 giorni!) è la somma "coquette" come dicono i francesi di ben:   150.000(CENTOCINQUANTAMILA euro). E se non farai questo volume esagerato di gioco entro 90 gg. NOVANTA GIORNI! alla scadenza il GENEROSO BONUS (prestato non erogato) ti verrà SOTTRATTO, senza nessun preavviso e magari mentre sei in un momento critico in montante.

Ma questo è ancora niente, la truffa vera e propria scatta se disgraziatamente vincete, quanto segue è la cronaca fedele di quanto è successo al sottoscritto con il grande 888CASINO' da tutti considerato il migliore casinò online per qualità e serietà (e per le croupière carine della roulette live) io lo avevo testato già da quando non era ancora certificato AAMS e avevo constatato che sembrava veramente corretto, sia sotto il profilo delle statistiche sulle permanenze, (legge del terzo, figure, ripetizioni , ecc..) che per la serietà e velocità nei pagamenti.

Figuriamoci ora sbarcato finalmente in Italia con tutti i crismi della legalità e sottoposto ai "severi controlli" di AAMS.

segue....

 

Ecco la corrispondenza intercorsa quando ho tentato di prelevare solo UNA PARTE DEI MIEI SOLDI:

1.   Egregi signori, Il saldo del mio conto in data..... era olre 1200 euro, la cassa evidenziava come DISPONIBILITà DI PRELIEVO €630,  (a causa della maturazione dei bonus in corso) dopo una perdita di € 500,quindi saldo conto € 700 circa, e prelievo disponibile sempre € 630.00

2.  
Provvedevo ad effettuare una  ricarica di, € 500,00 (senza nessun bonus) riportando quindi la mia cassa a € 1.200, ma la quota disponibile per il prelievo restava invariata. Ancora € 630.


Nel frattempo ho vinto e ora il mio conto presenta un saldo attivo di € 1.780,00. ma la quota disponibile è sempre bloccata alla medesima quota € 630.00.

3.  
NON RIESCO A COMPRENDERE COSA STA SUCCEDENDO, SE IO NON AVESSI VERSATO NULLA POTEVO PRELEVARE 630,00. HO VERSATO SOLDI MIEI, SENZA NESSUN BONUS, INOLTRE  HO FATTO VINCITE PER 5OO € CIRCA, QUINDI UN TOTALE  € 1.280 (soldi miei) il vostro BONUS IN TOTALE ERA DI € 500 PER QUALE MOTIVO MI TENETE BLOCCATI €1280 ??? VISTO CHE OLTRETUTTO NELLA VS. Informativa sui bonus C'è scritto cito testualmente: “Il Bonus è giocato prima dell’eventuale credito di gioco esistente nel conto di gioco.” Quindi se è giocato prima , visto che io prima avevo gia’ perso 500 euro, ora il totale DISPONIBILE del saldo del mio conto dovrebbe essere DI € 1.780,00

La vostra “assistenza telefonica “Non è in grado di dare alcuna risposta e  ripete come undisco rotto :-

 

"Mi spiace ma il suo bonus non è ancora maturato,"

 

Ma  naturalmente non maturerà mai perche tra poco scadranno i 90 giorni.
SE NON OTTERRò SODDISFAZIONE CON LO SBLOCCO DI QUANTO MI SPETTA INVIERò SEGNALAZIONE AD: AAMS. INOLTRE POICHè SONO UN GIORNALISTA ISCRITTO ALL'ALBO PUBBLICHERò DEGLI ARTICOLI SU TUTTA QUESTA VICENDA NONCHE SUL MIO BLOG.

Bene amici miei volete conoscere l’unica risposta ricevuta? eccola:

<< Gentile Massimo
Sono Sara dal supporto clienti 888.it
Abbiamo ricevuto il suo messaggio e la ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo per il ritardo di risposta.
Le confermo che per prelevare vincite derivanti da un bonus e' necessario effettuare il volume di gioco richiesto come indicato nei termini e condizioni alla pagina http://www.888.it/promozioni/informativa-sui-bonus.htm
Le ricordo che se lei effettua un deposito prima di poterlo prelevare e' necessario giocarlo una volta, per evitare forme di riciclaggio di denaro nel nostro casino’.
Piu' gioca piu convalida bonus e deposito piu' potra prelevare .
Le auguro buona fortuna ai nostri tavoli
Se dovesse avere bisogno della nostra assistenza per questo o per qualsiasi altro motivo, non esiti a mettersi in contatto con noi.
Cordiali saluti. 888casino>>

Che dire...??? SIGH mi hanno ripetuto con una circolare quello che ripete il disco rotto dell’assistenza... non ho parole !!! (anzi gliene direi tante ma mi astengo)

Meditate amici meditate...

 

 
 
 

ultimissime su NEW- MATRIX e MATRIX ILLUMINATION

Post n°36 pubblicato il 06 Settembre 2012 da massimo.aurelio
 

La INEDITA metodologia “codice MATRIX & ILLUMINATION”  nasce dalla interpretazione, applicazione e lo sfruttamento della “ Legge del Terzo”.  Durante la sperimentazione si è accertato che il sistema poteva essere applicato egregiamente sulle chance semplici come; Rosso e Nero, Passe e Manque, Pari Dispari e Punto-banco e 30et40.  Nonchè sulle DOZZINE e COLONNE, naturalmente adattando la strategia ad una differente griglia di gioco, variando  alcune regole generali.

La meccanica del sistema lascerà sconcertati tutti i sistemisti abituati agli attacchi classici sulle Chance Semplici.La nostra strategia per la scelta dell’attacco è unica semplice ed assolutamente inedita,  non utilizza i soliti metodi di ricerca per l’equilibrio o lo scarto, il gioco in differenziale, la mutualità, le figure o le controfigure, la serie, le alternanze  ecc...

La strategia  indica su quale chance o dozzine puntare, cercando di evitare alcuni colpi perdenti. Scopo di una strategia non deve essere quello di ottenere più colpi vincenti della media  matematica, serve per evitare i forti scarti negativi che prima o poi  si compensano, ma nel frattempo il giocatore è già tornato A casa da un pezzo con le pive nel sacco.

E veniamo ai presupposti che ci hanno condotto alla creazione di questo sistema.  Un sistema razionale e vincente deve essere “INDIFFERENTE” alla legge dell’Equilibrio e dello Scarto. Solo un metodo con precise regole, capace di adattarsi automaticamente allo svolgimento di una qualsiasi permanenza può pretendere di essere Vincente con un investimento ragionevole.

 Rischio a massapari max 25 pezzi.  Non è infallibile, neN.B. l senso che rarissimamente puo capitare il salto ma ciò può accadere ogni 10/20 volte, tutte le altre si vincono da 15 a 20 pezzi.

  Utilizzando invece  una montante molto PRUDENTE che tiene conto dei fenomeni incontrati e che attutisca in modo ragionato gli scarti negativi, adattandosi alla permanenza, senza mai condurre a delle puntate altissime, con una buona probabilità di non arrivare al “SALTO”, anzi di ricondurre all’attivo, al ristabilirsi di determinati eventi che sono certi, entro periodi determinati.

La percentuale dell’utile, al netto dello zero e dei “salti” sarà vicina al 33% della media dei colpi giocati, ossia 100 colpi giocati 33 pezzi guadagnati. Capitale necessario 126 pezzi.

Il sistema è  di semplice applicazione  e si gioca tranquillamente , usando una apposita tabella molto chiara. Il gioco inizia entro alcuni colpi di attesa, senza alcun calcolo, seguendo percise regole. 

Il protocollo operativo è composto da tre fasi concatenate fra di loro:  

1° ATTESA : la maturazione di un determinato schema,pochi colpi  prima dell’inizio del gioco reale a tappeto .                                                                                                                                  

2°ATTACCO : Periodo durante il quale si punta esclusivamente sulle chance  preselezionate evitando alcuni colpi.

3° SOSPENSIONE: al raggiungimento del risultato di una o più vincite predeterminate, con sospensione del gioco entro il ciclo previsto, sino al ristabilirsi delle necessarie condizioni per un nuovo attacco. Con i tabelloni elettronici si trovano subito gli attacchi senza attese.

N.B.  Il gioco deve essere condotto in maniera automatica, senza coinvolgimenti emotivi e senza valutazioni personali che lasciano adito a dubbi ed incertezze .Non si fanno “previsioni” SI SEGUONO LE REGOLE.


Tutti i diritti sono riservati e protetti da Copyright° essendo l’opera in oggetto;  depositata, registrata e protetta dalla “Legge sui diritti d’autore” (Al N° 14659/b-Mi del 19/06/2010) nonché  dalla Convenzione di Berna, per la protezione delle opere intellettuali, letterarie e artistiche.  recepita dalla Direttiva Europea.

 SEGRETERIA   TEL. 338 9719455.

BONNE CHANCHE  Massimo Aurelio

massimo.aurelio@libero.it

 
 
 

LETTERE AI LETTORI

Post n°32 pubblicato il 18 Maggio 2012 da massimo.aurelio

pUBBLICO QUESTA CORRISPONDENZA CON UN AMICO LETTORE CHE PENSO POSSA ESSERE INTERESSANTE PER MOLTI.

Ciao, Ti rispondo con piacere, senza l'intenzione di pontificare ma come se stessimo facendo una chiaccherata al bar del Casinò.Quindi ciò che dico non è "LA VERITà"  ma semplicemente la mia opinione (ed esperienza).

Non amo giocare nei casinò Online, intanto perchè passa la stessa differenza che vedere una partita in televisione oppure allo stadio, o come fare all'amore con una donna vera piuttosto che un porno sul web.  Ma questo forse sarebbe il meno, il fatto è che io gioco relativamente forte e siccome mediamente vinco circa un 33% al mese del capitale di richio che vado ad investire, mi è già successo in passato di essere semplicemente derubato da un Casinò on line, che si è appropriato di tutto il mio capitale e vincite, giustificando il fatto che un haker si era introdotto nel mio conto e loro non si ritenevano per nulla responsabili, non c'è stato niente da fare e si trattava del casinò di BETFAIR, (ai tempi considerato il massimo) MINACCIARE UNA DENUNCIA LI FACEVA SOLO RIDERE.                                                                                                                                                                           Certo ora ci sono dei supercasinò accettati da AAMS (vorrei vedere che protezione da Aams ai giocatori???) sembrerebbero ultragarantiti tipo 888 e William Hill (che infatti sono quelli che uso, ma solo per allenamento, per verificare nuove strategie) puntando quindi con base da un euro, Ma è più forte di me, non mi fido di giocare sul serio con posta base da 20 o 50 come faccio nei  casinò VERI.

Un consiglio se vuoi difendere il tuo "bankroll" prima di tutto non accettare nessun bonus (non è certo sui bonus dei casinò che ti devi basare per guadagnare).  Comunque per mè, più offrono Bouns alti e più c'è il rischio che ti vogliano fregare (Se leggi attentamente le clausole) ti renderai conto che le possono usare unilateralmente contro di te in qualsiasi momento.

Inoltre tieni presente che  non è il limite di tempo che devi utilizzare per la protezione del tuo capitale bensì il bilancio di partita, lo stop loss per intenderci, che va sempre osservato, mi dici che giochi per 15 minuti al giorno...?  mi sembrano veramente pochissimi.

Rispondo infine alla tua ultima domanda:-"Mi piacerebbe sapere innanzitutto se tra i metodi che tu addotti ve ne sono alcuni che funzionano bene alla roulette on line?..."

A parte il metodo Navigator sui pieni, che si basa sulla roulette fisica, tutti gli altri, che poi sono due:  MATRIX (sulle chance semplici e dozzine) e                                        AZIMUTH (su terzine e sestine), funzionano altrettanto bene sia dal vero che online.

AdMajora                                                                                                                                                                               MASSIMO AURELIO

 
 
 

UN... DUE... HOPLA'

Post n°31 pubblicato il 25 Aprile 2012 da massimo.aurelio

            Chance semplici e PUNTO BANCO.

QUANTO SEGUE è UN SISTEMINO CHE PUR NON AVENDO PRETESE DI INFALLIBILITà Può DARE SE APPLICATO CON PRUDENZA DELLE DISCRETE SODDISFAZIONI.

Prendiamo in esame le figure basilari che si possono verificare su due chanche equiprobabili  e contrapposte, come ad esempio il Rosso e Nero. Una sola estrazione non può dare nessuna indicazione, il minimo necessario per determinare una figura sono due estrazioni esempio:

  R-N o N-R , limitandoci all’esame di 2 boules possiamo  trovare una figura di uno = F 1.

 R-R o N-N, In questo caso possiamo invece riconoscere una figura di due = F 2.

 Bene qualsiasi permanenza può essere ridotta a questo minimo denominatore : ogni due colpi si formerà una figura di uno o una figura di DUE. Quindi qualsiasi permanenza verrà registrata con un trattino di separazione ogni due colpi:

RN-NR-NR-NN-RR-RR-NN-NR-RN…... Ecc…      F1 - F1- F1- F2-F2- F2- F2- F1 -F1-  (Credo che l’esempio sia abbastanza chiaro).

Ora ricapitoliamo gli studi di MARIGNì relativi alle figure sulle chance, sulle frequenze di uscita e sulle agglomerazioni. Non si tratta di teorie, ma di TEOREMI dimostrati scientificamente.Tutte le figure di UNO  sono il doppio delle fig. di DUE, che sono il doppio delle fig. di TRE che sono il doppio delle fig. di QUATTRO … e così via.

Facciamo un esempio pratico: F1 = 360 / F2 =180 / F3 = 90 / F4 = 45 / F5 = 22 /  F 6 = 12 / F7 = 6 / F8 = 3 / F9 = 1 / F 10 (e +) = 1 La somma totale di  F3 + F4 fino a F 10 e oltre dà esattamente 180,  che sommati a F2 danno 360 ossia il medesimo numero di tutte le F1.                                                 Questo significa che su 720 figure prese in esame, statisticamente incontreremo una sola  figura di 10, mentre troveremo 360 figure di UNO, e 180 figure di DUE  e ancora 90 figure di TRE, E  90 figure di QUATTRO E SUPERIORI A 4.

ATTENDEREMO L’ USCITA DI UNA FIGURA, SE SARà UNA F1, CERCHEREMO  LA RIPETIZIONE DI UNA F 1, MENTRE SE SARà UNA F2, PUNTEREMO PER LA RIPETIZIONE DI UNA F2. MA LA PUNTATA VERRà EFFETTUATA SOLO AL SECONDO COLPO, OSSIA QUELLO CHE DETERMINA L’USCITA DI UNA F1 O F2.

ESEMPIO: N-N (F2) attesa… R… ora puntiamo a rosso che uscendo determinerà R-R (F2).

Ma se il colpo PRECURSORE fosse stato N avremmo puntato a nero per l’impatto DETERMINANTE che uscendo ci avrebbe dato N-N sempre F2.

Oppure R-N (F 1) attesa… R… puntiamo a nero che uscendo determinerà R-N (F 1)                         Se però il colpo di attesa fosse stato N avremmo puntato a  rosso = N-R (F1).

Secondo gli studi Marigniani, per la “legge delle agglomerazioni” ( che naturalmente si rifà alla “Legge del Terzo”) tutte le figure si riuniranno in agglomerazioni di uscite consecutive nei due terzi dei casi presi in esame.

Ora essendo le fig. di 1 e di 2, la stragrande maggioranza delle figure presenti in una permanenza e considerando inoltre che ogni fig. di 4 o superiore ci darà ancora delle F2,    ( RR – RR)  se ne evince che generalmente otterremo dei colpi vincenti superiori a quelli perdenti.  Saranno le F3 QUELLE CHE CI FARANNO PERDERE (NN-NR). Ma abbiamo già dimostrato che le fig. di TRE sono di gran lunga inferiori a tutte le altre, però anche le  F1 inframmezzate a figure superiori ci faranno perdere, (NN-RN-RR)   , ma per la legge dei grandi numeri maggiore sarà il numero di eventi presi in esame e maggiore sarà la probabilità che la realtà dei fatti si avvicini alla statistica.

Ovviamente potrà accadere che agglomerazioni di F3 o sequenze di F1/ F2 singole, alternate, ci portino ad uno scarto consistente, ma con costanza, pazienza, tenacia e carattere se ne potrà venire fuori e alla fine cogliere i risultati sperati (prefissati).

Questo metodo può essere portato a tappeto a massapari, con una posta base consistente, ma l’esperienza ci ha dimostrato che nel caso di un forte scarto negativo prolungato, per ritornare al sospirato pareggio potrebbero occorrere svariate centinaia di boules e in questo caso si finirebbe per abbandonare la partita non tanto per la mancanza di capitale sufficiente, quanto per sfinitezza psicofisica.  Così utilizzeremo una manovra finanziaria (montante) molto semplice che trae le sue origini dalla famosa “Bread Winner”. Inizieremo puntando un pezzo, in caso di vincita l’unità viene acquisita definitivamente e non rientrerà più nel conteggio, mentre in caso di perdita si continuerà a puntare da 1, finché non si saranno persi 5 pezzi netti ma solo dopo il primo colpo vincente si passerà a puntare da 2 pezzi.     Esempio: 1- (1- 1+) 1- (1- 1+)1- 1- 1- (1- 1+), scarto 5 dopo il colpo vincente, solo ora passeremo alla puntata da due, che continua sino ad avere ammortizzato il –5, è evidente che tre colpi positivi anche non consecutivi ci permetteranno di recuperare tutto lo scoperto, con un pezzo di vincita. Lasciando sul campo un residuo scarto 2 che non dovremo più recuperare.  Esempio:    (2- 2+) (2- 2+) 2+ (2+ 2-) 2+ 2+ tot; 6+ ovvero, scoperto recuperato + vinto un pezzo che va accantonato e si riparte da 1.

Se però anziché il recupero, dovesse arrivare una perdita consecutiva o no di altri 5 colpi

Nel caso in cui si perdano ancora 5 pezzi da 2 (al netto di vincite/perdite) allora si passerà ad una posta 3. SEMPRE DOPO UNA VINCITA.  A questo punto continueremo a posta 3 e in questo caso visto che il ns. scoperto di cassa sarà arrivato a -15 (e lo scarto accumulato a 10), con un recupero pari a metà dello scarto  (3 x 5 = 15+) andremo a recuperare l’intero scoperto e cercheremo di ottenere un 6° colpo vincente per mettere in tasca un +3.netto.

Nel deprecabile (e raro caso) in cui lo scarto negativo proseguisse facendoci perdere 5 poste da tre, avremmo raggiunto uno scoperto di 30 pezzi a scarto 15,  sempre SOLO dopo un colpo di vincita metteremo in campo l’ultimo termine della ns. montante a posta Cinque,  che con 6 colpi positivi (non necessariamente consecutivi) recupereranno una scarto 15 ,con un capitale di cassa di massimo di 55 pezzi  Ma se arriva il fatidico  malefico SCARTO 20 ???                                 A questo punto STOP si accetta il salto, andare a cercare il recupero di un così grande scarto porterebbe ad aumentare ancora la posta con scoperti insostenibili oltretutto rischiando un estenuante protrarsi della partita che potrebbe durare giorni e giorni per rincorrere il pareggio, mentre è molto meglio ripartire da capo per fare nuovi utili

Attenzione  il sistema non è per niente difficile, si tratta solo di fare un po’ di esercizio poi sarà sufficiente un colpo d’occhio per capire, colpo su colpo, dove piazzare la ns. puntata a colpo sicuro.Senza dilungarmi in inutili dettagli il motivo principale dei vantaggi ottenuti da QUESTA STRATEGIA è dovuto alla già citata legge di agglomerazione delle figure, che spesso consente di incontrare gruppi delle medesime figure che si susseguono con frequenza, andare contro a questo fenomeno può essere estremamente pericoloso, molto meglio assecondarlo.  

massimo aurelio

Chi volesse informazioni o chiarimenti può contattarmi.

 

 
 
 

Caro amico Sistemista

Post n°30 pubblicato il 14 Aprile 2012 da massimo.aurelio

Recentemente ho ricevuto una simpatica email di un lettore che bonariamente mi confidava le sue perplessità sui “venditori di sistemi” ed il suo giustificato scetticismo, dopo tante delusioni, di seguito la mia risposta:

“Buongiorno Giancarlo caro amico Sistemista”                                                       che piacere ricevere email simpatiche come la sua, molti  (ai quali non rispondo nemmeno) mi scrivono solo: - " Quanto si guadagna? Quanto costa ???   ma non  sarà il solito bidone ???   accà nisciuno e fesso !? nun ce credo !".

Una premessa, io non sono un "Piazzista di sistemi ludologici" certo non li regalo, ma non è questo il mio businnes, se qualche lettore è particolarmente interessato posso scambiare con lui delle informazioni e se si verifica una stima reciproca posso anche cedere le mie strategie vincenti(ovviamente dietro compenso, perchè no?), a me sono costati anni di studi, fatiche, ricerche e spese. Quindi alla faccia dei palloni gonfiati che si autoglorificano sui vari forum e buttano fango su tutti gli altri, ritengo più che giusto ricevere un compenso per le mie opere.

  Non solo le consento il suo scetticismo ma lo posso perfettamente condividere. Anch' io come lei in passato ho acquistato e pagato a caro prezzo moltissimi libri e sistemi anche in inglese e francese (dove me la cavo) ma addirittura in tedesco, dovendo poi ricorrere ad ulteriori spese per la traduzione. Però non sono stati soldi sprecati,(quasi mai) qualcosa ho sempre imparato e ho approfondito nuove conoscenze, a proposito, Marigny  de Grilleau era un ottimo teorico ma le sue teorie sono illusorie e lui è morto povero in canna.

Per quanto concerne i prezzi dei miei metodi se avrò il piacere di sentirla al telefono, sarò lieto di comunicarglieli, non perchè abbia timore di scriverlo, tuttaltro, ma prima di decidere se fornire o meno le mie strategie mi sembra giusto parlare personalmente con l'interessato per rendermi conto se ho a che fare con un sistemista, (non importa se esperto o neofita) l'importante è che non si tratti di un "giocatore incallito" o di un furbetto del quartierino, quelli che..." We se si vince ti do il triplo!"

I miei sistemi vengono ceduti con la stipula di una scrittura privata dove vengono riportati i punti salienti del sistema, (l’esposizione, la media vincente,  la durata delle partite, ecc.)  il costo e tutti i dati personali,   l'impegno dell'acquirente alla riservatezza e non diffusione. Nonchè l'impegno e la garanzia personale dell'autore al rimborso integrale, in caso di risultati inferiori a quanto dichiarato nel contratto medesimo.  

mi auguro di poterla incontrare personalmente, (io abito vicino a Milano) o se preferisce di sentirla telefonicamente.

Cordialmente MASSIMO AURELIO - MILANO  (cell. 338 9719455) massimo.aurelio@libero.it   

 

 
 
 

ROULETTEMANIA ha esclusivamente finalità didattiche e di formazione. Le informazioni, i manuali, i libri, i video, le tecniche di gioco i sistemi, e/o le opinioni contenute in questo Blog non sono, e non devono essere intesi in alcun modo come incitazione al gioco d’azzardo, né come sollecitazione alla raccolta di pubblico risparmio, né come proposta effettiva di trading/gioco/scommesse o altro. Nessun casinò viene mai consigliato. I risultati di trading presentati - reali o simulati - hanno esclusivamente finalità didattiche e non sono indicativi dei risultati futuri. I risultati di qualsiasi attività ludologica non sono prevedibili. L’Amministratore.

 

 

GUADAGNARE E VINCERE NEI CASINO' ONLINE. ed Amazon.

Salve Roulettomani, il mio nuovo libro è perfettamente disponibile su AMAZON-LIBRI
DOVE LO POTETE ORDINARE DIRETTAMENTE 
LA VERSIONE EBOOK - KINDLE COSTA €8,90
LA VERSIONE CARTACEA,170 pagine A COLORI, (copertina flessibile) 18.70
CHI lo acquista e mi comunica una sua opinione (anche critica)dopo averlo letto
 riceverà un mio omaggio via email.
alla prossima e...
"AD MAIORA SEMPER"
MASSIMO AURELIO  
What do you want to do ?
 

LA ROULETTE.IT

Carissimi AMICI ROULETTOMANI.

Da anni collaboro saltuariamente con il sito “www.laRoulette.it”

a mio avviso il primo sito Italiano del settore veramente importante,

valido, serio ed interessante che penso già tutti conosciate.

Fino ad oggi, avevo inviato qualche sistema e diversi articoli che

 il suo egregio Direttore ha voluto gentilmente pubblicare.

Ora con grande piacere, vi comunico che a partire dal 

 mese  di settembre 2021, abbiamo iniziato, una rubrica fissa mensile  dal titolo:

“RISPONDE MASSIMO AURELIO”,

che potrete facilmente trovare

nell’ “Indice Articoli e opinioni” di LaRoulette.it.

Dove il sottoscritto prende spunto dai dubbi e dalle richieste dei

suoi lettori per spiegare, commentare e condividere la propria

 opinione sul mondo della roulette.

Aspetto le vostre domande

e risponderò volentieri a quelle che saranno di comune interesse.

SCRIVETEMI: massimo.aurelio@libero.it .

---------------------------------------------------------------------------------

 

Non è vero che la Roulette sia imbattibile

 POSSO INSEGNARTI:

COME SI GIOCA & COME SI VINCE

CORSI di ottimizzazione individuali

ROULETTE – PUNTOBANCO

Sia personali in studio che Online - SKYPE

Metodi altamente redditizi personalizzati

Al termine delle sedute potrai ricevere

GRATUITAMENTE un mio sistema a tua scelta

Chiama senza impegno per qualsiasi informazione

 

IL GIOCO D'AZZARDO E' VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI E PUO' PROVOCARE DIPENDENZA PATOLOGICA

 

MATRIX- ILLUMINATION

LA ROULETTE NON E’ INVINCIBILE

****** CODICE MATRIX

Individuata una soluzione reale per il guadagno costante

ROSSO & NERO – PUNTO/BANCO – PASSE E MANQUE - DOZZINE e/o COLONNE

 

“CODICE MATRIX” esiste anche nella versione

"ILLUMINATION -

TERZINE & SESTINE

(con montante :MINIMAX)

 Rigoroso protocollo vincente.  DEPOSITATO e protetto da COPYRIGHT°

ASSISTENZA DIRETTA DELL’AUTORE DISPONIBILE ANCHE AD INCONTRI PERSONALI

CEDO IL DIRITTO D’USO PERENNE TESTO E SCHEDE DI GIOCO

METODO CHIARO E  FACILE VALIDO  ANCHE PER NEOFITI

GARANZIA TOTALE  DI RIMBORSO AL 100 %.

MASSIMO AURELIO

 email: massimo.aurelio@libero.it 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LO ZERO NON ESISTE 2

<Se operiamo in un casinò online che non applica il PARTAGER, dove addebitano lo Zero, questo Non da luogo a nessuna registrazione.Semplicemente si ripete esattamente la medesima puntata e NON si tenta mai il recupero immediato.

 Va marcato esclusivamente l’importo della perdita (che però non andrà aggiunta alla cassa) poi a propria scelta si potrà effettuare il conguaglio al termine della partita defalcando le perdite dalla vincita netta. Oppure si può tentare un recupero, inserendo le perdite dovute allo Zero, nel calcolo complessivo della esposizione di cassa e dello scarto a fine partita, ad esempio se fossero usciti 3 Zeri nel corso della seduta causando un scoperto totale di 2+ 4+ 6 =  12 pezzi L'importo va diviso per il totale degli Z usciti quindi 12:3=4 (aggiungeremo 4 nello scoperto e uno nello scarto) di ogni attacco successivo e lo andremo a recuperare durante l'attacco.

Molti preferiscono assicurare lo zero. Io non lo consiglio cmq. a voi la libera scelta>.

                         

Mentre se si gioca in un casinò dove è concesso il Partager o meglio ancora       l'En Prison, allora sarà davvero come se lo Zero non esistesse:

Nel caso del Partager la ns. posta verrà incamerata dal casinò ma ci sarà restituito il 50%, quindi se puntavamo 10 euro ce ne rendono 5, che noi ripunteremo immediatamente sulla medesima chance, per cui nel caso in cui il colpo seguente sia perdente, perderemo 10 € esattamente come se lo Z non fosse uscito (avremmo comunque perso). Se invece il colpo fosse vincente recupereremmo i ns. 10 € NON marcheremo nulla e ripeteremo la nostra puntata senza marcare il colpo uscito, la nostra cassa sarà ancora come se lo Z non si fosse mai visto.

IDEM nel caso dell'En Prison, si lascia la posta bloccata, se il colpo dopo è perdente avremmo cmq. perso se è vincente, abbiamo ancora la ns. fiches e la ripuntiamo senza alterare la permanenza.

 

 La roulette non è un computer,NON ha memoria, quello che conta e ricorda è        

SOLO IL NOSTRO SCHEMA DI GIOCO!                                             .            RICORDA d'ora in poi : LO ZERO NON ESISTE !!!. Massimo Aurelio

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ROULETTE PLUS

 GUADAGNARE 1000 EURO ALLA SETTIMANA con i nostri sistemi vincenti su; Rosso e Nero, Dozzine, Pieni. (Ebook stampabili)
Non è facile ! come vorrebbero farti credere gli imbonitori dei vari siti sponsorizzati dai Casinò online.:

"Se perdi 1 gioca 2, poi 4, poi 8 ecc…è una emerita cazzata !" 

 ROULETTE  PLUSè una strategia che si basa su solidi principi matematici, creati dai più grandi "Trader Finanziari", viene usata da banchieri e da professionisti sui Mercati Borsistici Mondiali.

Non è complicata, un ora sarà assolutamente sufficiente per comprendere la formidabile tecnica di gioco. . Non occorre il computer e nemmeno la calcolatrice, basta una scheda (che viene fornita insieme al testo chiaro e completo) sarà utile per segnare le uscite e la posta da giocare. Il capitale necessario è infinitamente minore di quello che perderesti con la tragica martingala al raddoppio. Userai una blanda ma efficace manovra finanziaria.

Si può giocare sia nei Casinò ONLINE che su quelli terrestri
 
Non importa se esce Rosso o Nero.
Non importa se esce la 1à dozzina o la 2à o la 3à !
Non ci frega niente se esce lo Zero.
CON " ROULETTE PLUS°" SI GUADAGNA COMUNQUE.
SODDISFATTI O RIMBORSATI 

 

AREA PERSONALE

 

SENTIAMOCI...!

se volete dei chiarimenti o anche solo parlare di ROULETTE o di BLACK JACK

potete chiamarmi al N° 338.9719455.

oppure messaggiare a : massimo.aurelio@libero.it

 
 

-

STRALCIO DEL METODO NAVIGATOR

 la macchina ROULETTE è uno strumento pressochè perfetto per la produzione di eventi assolutamente casuali ecc... allora dove trovare il lato debole ? Nell' UOMO !..

 Un croupier generalmente lancia da 12 a (max) 24/30 colpi, il suo turno di lancio può durare dai 30 ai 45 minuti, mai di più. Questo fatto, come tutto ciò che accade nei casinò non è assolutamente casuale, anzi è una prassi che viene fatta rigorosamente rispettare e lo scopo non è quello di far riposare l’addetto, poiché generalmete il croupier continua a lavorare, cambiando di posto o di tavolo.

Un anziano Capotavolo di San Remo, chiaccherando oziosamente mi raccontava che a volte i croupier, per la noia causata dai gesti rituali, monotoni, ripetitivi entrano inconsciamente in una specie di “trance” e bisogna richiamarli, addirittura ordinandogli di “svegliarsi”, di “cambiare ritmo” di darsi una mossa !.

Tuttociò non ha nulla a che fare con la volontà dell’impiegato, di fare uscire l’uno o l’altro settore, si tratta di eventi inconsulti e di breve durata… ma a volte basta poco per colpire duro !   Generalmente nessuno nota questi fenomeni, quasi tutti si accorgono solo del ripetersi più volte del medesimo “settore classico”, la serie… i vicini.. gli orfani ! ma spesso le “cadenze” sono differenziate e i settori sono semplicemente un qualsiasi piccolo spicchio della ruota e allora le cose si complicano……

Noi abbiamo selezionato alcuni diagrammi grafici fondamentali, elementi che possono essere inquadrati con grande precisione per mezzo di uno strumento “manuale” piccolo come una credit-card (brevettato),  che consente l’individuazione di un piccolo settore del cilindro, dove maggiori sono le probabilità di caduta della pallina, in ragione delle dinamiche causate da cadenze, ritmi, alternanze, ripetizioni ecc. prodotte inconsciamente dall’addetto al tiro.     Al sottoscritto fa sempre piacere parlare con appassionati di questa fantastica macchina ROULETTE, chi sia interessato può mandarmi una email: massimo.aurelio@libero.it rispondo volentieri a tutti.

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

robin1003splo19602acer.250attanasi.alfonsoprovedautoremassimo.aureliorodorsiniMaheogfballardintradermaxinfinity1964m12ps12augrosscasadelviandante
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

PERMANENZA AUTENTICA

Spielbank Hamburg
Tisch: 0001
21.04.2005
Gewinnzahlen:
35
   1
 4
29
20
  32
24
 6
  27
   7
 2
----
20
 2
  30
24
28
 4
 6
   1
35
  23
  30
   9
 6
   7
  14
  32
  27
  14
33
 00
22
33
35
 8
   5
   1
10
----
  18
  25
   3
   7
 8
13
   9
22
  14
 00
  23
35
11
  16
  23
 00
24
   5
   1
   3
  25
 4
----
   1
  19
  14
31
  25
  30
22
  18
----
  36
10
22
  12
  18
  25
13
28
 00
22
   9
   1
 6
   3
  34
22
24
  16
   9
  14
  34
10
 4
----
33
22
10
26
  27
  34
   5
----
35
  30
33
 2
  34
24
  32
  16
   7
   3
   9
 4
13
  32
 2
22
22
  36
11
----
17
11
  32
  12
 4
10
 6
  25
29
26
29
   5
26
   3
   9
 00
  23
  32
   1
----
31
   9
  18
20
15
 00
  18
   7
   7
28
 4
  14
35
  25
   7
22
  27
  19
----
33
   1
13
24
   9
   1
31
26
24
   3
  32
  19
 00
35
   5
 6
----
  27
 6
   3
  30
17
 2
   9
  18
31
33
31
  21
11
----
 8
17
  19
  12
  21
35
   3
22
13
 2
35
  25
 00
  30
 2
  34
28
 6
----
  36
26
  30
 8
   5
20
22
  36
  16
10
  32
26
15
----
  27
26
  36
28
33
  27
10
  19
20
26
 00
  34
35
  25
----
  14
29
  16
10
   9
 4
 8
22
  30
  36
  25
15
  25
24
----
15
 4
35
 8
31
35
31
11
  32
 00
 2
  19
----
24
  36
22
   9
 00
  18
  30
35
  27
   1
11
  19
35
  25
  18
  30
13
 6
----
  30
  36
  27
 6
22
  34
  18
  21
  27
11
10
35
35
  16
 8
  14
----
15
  18
  25

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20