
Come precedentemente detto, sempre più insistenti sono le voci di una presunta terza
gravidanza della Duchessa, ora a dare man forte alle voci ci sarebbero secondo alcuni 5
punti fondamentali che riporto di seguito così come reperiti sul web, ossia:
- I fratelli Middleton sono tre. L'inconscia tendenza a riprodurre l'ambiente familiare dell'infanzia è un dato non trascurabile: Kate è cresciuta in una casa dove c'erano tre fratelli e mantiene ancora uno stretto rapporto con Pippa e James. Del resto è più facile che Kate e William vogliano emulare questo modello di famiglia piuttosto che quello più particolare (a causa di doveri e accadimenti vari) in cui si è formato il duca di Cambridge.
- William desidera un altro figlio. In una recente intervista il principe William non ha fatto segreto di un possibile terzo figlio nel futuro della coppia. Tanto basta a pensare che non succederà poi così in là con il tempo.
- Kate Middleton è suo agio in gravidanza. La duchessa di Cambridge non sembra aver subito particolari effetti negativi durante e dopo la gravidanza (a parte un po' di nausea nei primi mesi). Inoltre, è considerata dal marito e dai sudditi tutti un'ottima madre: non c'è motivo per cui non pensi di riprovare subito l'esperienza della maternità.
- La regina ama essere bisnonna. I pochi momenti in cui è possibile vedere la regina Elisabetta II rilassata e quasi naturale sono quelli che trascorre in compagnia dei suoi nipoti. Del resto William è il suo “preferito” e vederlo padre di nuovo per lei sarebbe una grande gioia.
- Kate incrocia di nuovo le mani sul ventre. Questo è senz'altro il più concreto degli indizi: nelle sue ultime apparizioni pubbliche, Kate Middleton ha di nuovo incrociato le mani sul ventre, proprio come era solita fare (in un gesto inconscio di protezione) durante le altre due sue gravidanze. Inoltre, ha indossato una giacca dal taglio a peplo, che può ben portare a qualche speculazione su una presunta gravidanza.
Sarà vero? Chi vivrà vedrà..... Per ora il mistero continua!
Inviato da: maguttino
il 17/04/2017 alle 11:14
Inviato da: emilytorn82
il 28/12/2016 alle 14:43
Inviato da: gesu_risortoannunz1
il 19/10/2016 alle 18:22
Inviato da: gesu_risortoannunz1
il 14/10/2016 alle 18:29
Inviato da: aranciamela.dasporto
il 25/01/2016 alle 18:29