Creato da rumblingwoods il 13/10/2007

Rumbling Woods

it's good music

 

« Un saluto al GRANDE.....Prossimo concerto »

CONCERTO ALLA FESTA DELLO SPORT DI PINO TORINESE

Post n°62 pubblicato il 19 Settembre 2008 da rumblingwoods

14 settembre 2008……….una domenica come tante….………dove però c’era qualcosa che non si poteva sapere, ovvero: pioverà????????

C’erano siti meteo che non si mettevano d’accordo………..poi c’era Rik che si teneva aggiornato da giorni e giorni………..e il sabato che non prometteva niente di buono (pioggia, pioggia e pioggia), e la notte nemmeno (pioggia, pioggia e pioggia),e la mattina che diceva: “ma siete proprio sicuri???”.

Ebbene, si! Non v’era dubbio che i Rumbling Woods si fossero presentati, puntuali e precisi a montare sul palco!

Arriviamo alle 9,30, scarichiamo tutto dalla Rumbling Mobile (il furgone del Mc. Drunker) e montiamo tutto sul palco……….il tempo tiene, però…….previdenzialmente si mette anche un gazebo sulla batteria……e i soliti teli di nylon pronti a coprire ampli e strumenti…….

Ore 12,30…….iniziano ad esibirsi gli Slightly Mad….….non piove, bella esibizione…..poi sul loro finale…..iniziano a scendere 2 gocce di pioggia……..poi 4……..poi io e zio Cletus ci guardiamo e preferiamo non  contarle più…….

Alla fine SMETTE……….e che ca--o!!!

Ore 13,30……saliamo sul palco……..volevo intonare (come suggerito dal buon Rik) “I’m singing in the rain”…………però……….era meglio non rischiare…….non provocare il tempo……che sembrava volerci bene!

Dunque si parte…….e come tradizione vuole……..si parte con un pezzo Rollingstoniano……start me up……….

C’era poca gente…….era ora di pranzo e minacciava pioggia…….però c’erano i soliti irriducibili fans……..che ci seguono sempre………e che son sempre lì davanti a guardarci e sostenerci……….

A Sara è toccato l’arduo compito di farci il video (ed venuto bene, benissimo!!!) e al mio babbo il piacevole compito di farci le foto……e di spazio per cambiare angolatura ne aveva!!!!

Noi…….che dire…….abbiamo suonato tranquilli……….su un gran bel palco e con Marco ed Emanuele a perfezionare i suoni pezzo dopo pezzo…….e con gli Slightly Mad a fare il tifo per noi! Grazie, si……fa sempre piacere!

Poi verso le 14 è arrivata un po’ più di gente……che canticchiava le nostre cover……ricordando…..chissà……particolari momenti vissuti nei ’60 e nei ’70…………Si, anche questo è stato bello…….vedere che i “pochi ma buoni” cantavano Born to be wild, wish you were here, the wall, Sweet home Alabama, e ballucchiavano sul nostro solito blues………….

Riguardo noi………un COMPLIMENTI al Mc. Drunker, prova superlativa (forse la maglietta o forse la nasa……???)………sicuro e divertito ha sempre suonato con grande concentrazione……facendo anche le solite facciacce che lo rendono unico……nell’essere MAI SERIO.

Poi sono doverosi i complimenti per i nostri due “guitar & bass” man……..avere una chitarra e un basso così precisi e in sintonia tra loro (tra l’altro!!!) è una gran bella fortuna oltre che un gran divertimento……dunque un BRAVI anche a Rik e Cletus……..

P.S. anche questa volta non abbiamo dimenticato Dylan…….omaggiato da zio Cletus……..che ha cantato e suonato alla chitarra mr. Tamburine man………ritagliandosi un bell’applauso per l’ottima esibizione.

Ah si……....adesso ci sono io…..eh eh……..eh eh………non ero per niente emozionato…….anzi forse troppo rilassato,tant’è  che ho preso una bella scorciatoia per andare in Alabama e subito dopo ho abbattuto a tutta velocità il muro…………a parte tutto mi son divertito, e son contento di aver suonato……perché è una bella sensazione……..e più lo faremo…….più ci divertiremo!

Ringraziamo gli organizzatori della Festa dello Sport di Pino, un Grazie anche a Marco, Emanuele, Beto e il fratello di zio cletus che al mattino ci hanno aiutato per i suoni, a Sara per il video, al mio babbo per le foto, e al pubblico……..che ci ha ascoltato!

 vox

                           

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/rumblingwoods/trackback.php?msg=5465571

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/09/08 alle 13:19 via WEB
Beh, che dire: sono commosso! GRANDE CHARLES! Facciamogli un applauso a stò ragazzo, su! Ché se lo merita veramente. CLAP! CLAP CLAP! Riguardo alla nostra esibizione di domenica: prova molto buona direi, viziata da qualche errore che non ha compromesso però la buona riuscita generale della performance. Charles "the teacher" non ha deluso, anzi, nonostante sia inciampato in due errori (di cui uno, lo ammetto, istigato da una mia schitarrata non troppo precisa) ha dato vita ad una buona esibizione. Buona la prova di Mc.Drunker: rilassato, preciso e convinto, un po' "spedito" in alcuni frangenti magari, ma nel complesso da lodare. Zio Cletus, procuratore dell'ingaggio pinese, TRA L'ALTRO: preciso come sempre, un "cecchino" col suo Fender, ha diretto le nostre chiusure come un metronomo, intonato nei pezzi in cui deve far sentire la sua voce... ma ormai il fatto che "4 strings" dia vita ad una prestazione eccellente non fa nemmeno più notizia. Che dire di "Little hands", "Stratoman" o come più vi piace chiamarmi: finalmente disinvolto sul palco, non ha più avuto bisogno di dosi equine di Lexotan per affrontare il pubblico. Lo ammetto: il fatto che gli spettatori si contassero sulle dita si un gomito (!) lo ha messo più a suo agio. Tecnicamente prova non scevra da errori la sua, assoli un po' "sporchi", qualche "fuori tempo" di troppo... ma finalmente ha osato, sbagliando magari, ma provando ad inserire qualche rifinitura che solo il saletta si sentiva di rischiare. RW promossi con uno strameritato 7.5! GRANDI RUMBLING! Ciao a tutti! R!cK "Little hands Stratoman" Swaisen
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/09/08 alle 12:44 via WEB
si un applauso decisamente caloroso al grande Charles (grande per il post, grande per come tiene il blog...e un grande per la prova sul palco...sulla prova generale condivido il pensiero di stratoman, ricordandolgi di non essere così critico nei suo confronti, tutti abbiamo commesso qualche imprecisione ma la voce e il solo guitar sono decisamente più esposti al ricschio...e in ogni caso per qeusta volta preferisco dare solo un giudizio globale a ri rumbling...perchè siamo un gruppo..e il voto per me è un bel 7,5...con possibilità presto di arrivare all'8...quello deve essere l'obiettivo perchè è nelle ns corde, tamburi voce etc...ciao. zio cletus!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/09/08 alle 09:48 via WEB
moltooo bello il videoo..grande vox!
 
 
rumblingwoods
rumblingwoods il 22/09/08 alle 12:49 via WEB
eccomi qua! con questo si "conclude" la fase live live live......per iniziare direi un mesetto di studio di nuovi pezzi, per tornare presto presto presto a nuovi live live live!!!! thanks per i compliments.....son contento d icome stanno andando le cose e dunque cerco di pubblicizzare tutto nel migliore dei modi. Per rik, ho cambiato il link del video nel senso che l'ho messo centrato e poi ho inserito il video con le modifiche che ti aveov detto. Dunque grandi rw, e belli carichi per la "nuova fase"!!!! ciaoooooooooo. charles/vox
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/09/08 alle 12:33 via WEB
Domanda: giovedì si provano i king's X e ????non mi raccapezzo.....sputelaantaser...cletus!
 
 
rumbligwoods
rumbligwoods il 23/09/08 alle 12:38 via WEB
ne parlavo ieri con rik.....io le prossime 2/3 prove farei mi concentrerei su paint it black e i king's x e se piace anche fly n dream. in più perfezionerei cup e cocaine. con magari un pezzo di riscaldamento e di chiusura del vecchio repertorio. ciaoooooooooooo vox
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/09/08 alle 13:42 via WEB
oooookkk!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/09/08 alle 09:55 via WEB
PORKAPUTANGHERA VERAMENTE BELLO IL VIDEO GRANDE KHARLS. HO MESSO SWAISENBOSEMBERG SU GOOGLE MA NON HO OTTENUTO RISULTATI,ADESSO TELEFONO A GILBERTO GOOGLE E PONGO IL PROBLEMA COME PRIORITA MONDIALE NATURALMENTE A SEGUIRE DAL PROBLEMA KE ASSILLA IL GLOBO:PERKE TALVOLTA MANKA LA BIRRA IN SALA PROVE??? ESPOSI MUTELANT VIRULENTYA PENTIPLEX
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/09/08 alle 11:54 via WEB
il commento sopra, rappresenta una versione di primo livello per tutti coloro che hanno acquistato il dizionario "angelo e il mondo"..attendiamo in redazione le vostre traduzioni per verificare il Vs livello di apprendimento!si tratta di un passo molto semplice, scala beginner..per cui..se avete studiato il manuale non dovreste avere problemi! a presto cletus eheheh
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/09/08 alle 13:14 via WEB
è così bello aprire la pagina del blog e vedere scritto in MAIUSCOLO......perchè vuol dire che Qualcuno è passato!!!! e poi poter tradurre bene così l'Artista vuole dire(grazie al dizionario!!!). prenotato mercoled' prossimo. Per zio cletus, novità in tema Vetrina Sonora per nosto live e ducati club (se loro vogliono). ma ti mando mail appena riesco perchè adesso son di fretta. ciaooooooooooooo I wanna drinkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/09/08 alle 14:12 via WEB
Il Drunker è così, imprevedibile, geniale, estemporaneo. Si affida all' ispirazione del momento e ci regala questi capolavori. Vogliamo le opere di Mc.Drunker nei programmi scolastici! Gelmini, ascoltaci!
 
     
passionformusic
passionformusic il 28/09/08 alle 13:45 via WEB
SWAISENBOYSENBERG. ok, per me va bene. 8ho fatto copia e icolla!!!!) ciao. vox
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/09/08 alle 13:56 via WEB
SWAISENBOYSENBERG...cletus...perfetto!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/09/08 alle 19:42 via WEB
Piccola correzione: la sala dovrebbe essere la 3, ovvero quella vicino rosa entrando tutto sulla destra. Ciao e buona settimana a tutti! Rick
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/09/08 alle 14:18 via WEB
scusate se mi peremtto di gongolare..ma ..ronaldinhooo....ahahaha....e la sfinter dimostra come sempre di non saper perdere!!
 
 
rumbligwoods
rumbligwoods il 29/09/08 alle 14:21 via WEB
io dico solo che GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Non aggiungo altro! Vox
 
rumbligwoods
rumbligwoods il 01/10/08 alle 17:02 via WEB
I see a red door and I want paint it black.....music music I heart music......eh eh!!!!! vox
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/10/08 alle 12:31 via WEB
...in un lunedì di merda..l'unica possibilità è rifugiarsi tra le mura del ns blog...chiedendo un sos....forza rumbling, cletus.eheheh
 
 
rumbligwoods
rumbligwoods il 06/10/08 alle 12:49 via WEB
lascia perdere! giornataccia anche per me. sto veramente pensando di prendere e andare via a tempo indeterminato in qualche paese lontano.....solo che non lo faccio perchè non potrei più suonare con i RW!!!! che palllllle!!!! vox
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/10/08 alle 12:58 via WEB
sottoscrivo...trasferiamo i rumbling a londra in blocco...voglio andare via da sta italia..tieni duro vox...teniamo duro..oggi finisce che fanculizzo qualcuno...cletus!
 
rumblingwoods
rumblingwoods il 07/10/08 alle 14:22 via WEB
ho voglia di suonare!!!! uffi.....a giovedì!!!!!! vox
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 08/10/08 alle 08:43 via WEB
ieri sera lo zio cletus è andato a vedere jam session blues ai magazzini..una decina di musicisti si alternavano sul palco...muscia eccezionale con esecuzioni altrettanto valide! veramente bello...porx martedì jam rock e poi il successvio di nuovo blue...spettacolo...fortemente consigliato!nuce day rumbling ..cletus!
 
 
rumbligwoods
rumbligwoods il 08/10/08 alle 10:06 via WEB
perchè no! se ci sono volentieri. ma stratoman.......che fine ha fatto.....non lo becco neanche più su msn.....P.S. continua inperterrito il mio periodo nero a lavoro......3 giorni consecutivi.......nun ce la faccio più!!! andiamo a londra??!?!?! che venga solo domani ore 22!!!! e poi fermiamo le lancette!!! ciaoooooooo vox!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 08/10/08 alle 10:19 via WEB
stratoman non si sa nulla..forse è perso nell'assolo di over my head?eehehh...si si da vedere stye jam...cletus..tieni duro vox..anche qui una merda!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 08/10/08 alle 15:15 via WEB
TA-DAAAAH! Eh eh! mi piaccioni le entrate eclatanti! Ho ripreso a lavorare per cui ad inizio settimana ero ben perso e alla sera piuttosto stanco. Venerdi ho visto ai magazzini una cover bend dei LED eccezionale: i Candy Stroke. Gran voce, chitarrista fenomenale, meglio di Page mi verrebbe da dire, tutti bravissimi nel complesso. Ve li consiglio anche se non siete fanatici del genere perchè vi fanno divertire: 2 ore abbondanti di musica, tengono benissimo il palco senza fare i pirla, divertono e si divertono. Mi associo in toto al progetto "RW move to London". Ditemi data e ora del volo che mi faccio trovare all' aeroporto con valigia e chitarra. Ciao, Rick
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 08/10/08 alle 15:31 via WEB
oh si li ho visti varie volte i candy, davvero bravi!...ed ecco svelato il mistero di stratoman!a presto, cletus!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 08/10/08 alle 21:10 via WEB
BELLA STORIA DOMANI SI SUONA. MECKH DRANKHER CIAU RAMBLIN
 
rumbligwoods
rumbligwoods il 10/10/08 alle 16:37 via WEB
per zio cletus.....abbiamo prenotato per giovedì, appena sai ci dici se ti va bene? ciaooooo e buon week end a tutti! vox
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/10/08 alle 17:27 via WEB
giovedì approvato!buon week end ragazzi lo zio celtus migra verso i bricchi!ciao!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/10/08 alle 10:28 via WEB
uei rumbling come va? tutto okeio? qui cletus rientrato dopo una due giorni sbattone a napoli..everything ok e carico per domani...jnice blues day!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/10/08 alle 20:05 via WEB
ciao ragazzi!!! ci sono!!! che figo che domani si suona!!!! ciaoooooooooooo a duman, bell iconcentrati e studiamo!!!!! vox
 
rumblingwoods
rumblingwoods il 16/10/08 alle 15:12 via WEB
abbiamo tantissime visite.......mettiamo i lblog a pagamento?!?!?!?! vox
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/10/08 alle 09:21 via WEB
Ciao Rumblings! Pffff quanto è sempre lontano il giovedi... gia il venerdi mattina ho di nuovo voglia di suonare! Buon Weekend a tutti!!! Rick
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/10/08 alle 10:23 via WEB
io giuro che venerdì mattina mi son svegliato, e ancora nel letto canticchiavo: music, music, I hear music, music, oh, oh, oh, lord........ vox
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/10/08 alle 09:00 via WEB
PIKKKADILLY CIRCUS BOIA MONDO. MA PERKE LE BORSE CADONO ? CUP OF MY SINCOPATIC PASSION SEMPRE ATTIVO SU T.E.T.R.A.P.A.K.ORGASM W IL PALAFUNGO DI GIAVENO,MA SE PROPONESSIMO IN PARLAMENTO IL PALARUMBLING? FORSE E UN PO TROPPO EHH!!! CIAU DE DRANCHER
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/10/08 alle 16:48 via WEB
votazione favorevole all'unanimità..semplicemente perchè, per motivare la proposta basta usare l'universale sweisenboisenberg...nessun parlamentare a quel puno potrebbe opporsi! cletus!...a meno che qualcuno pesti i cavi...si raccomanda endocrina attenzione!
 
rumblingwoods
rumblingwoods il 22/10/08 alle 17:04 via WEB
Signori deputati, buongiorno. Siamo pronti a trattare l'argomento posto all'ordine del giorno, ovvero lo "Swaysemboysembreg nel 2008". La mozione è stata posta dai Rumbling Woods con lettera raccomandata (in busta chiusa), n. protocollo 88888888C6F8EEE4554S. Esporrà l'argomento il Sig. The Drunker. (suono campanellina). E la parola viene concessa. The Drunker:"....la birra......dov'è la birrà??? se entro 1 minuto non mi portate la mia birra.....io me ne vado......dunque signori onorevoli......svatulla tamien........sono qui in quanto delegato dei rw........che sono un gruppo che fa uso smodato della birra......e chiedo il vostro voto.....o le vostre figlie......per poter far passare il nostro progetto......"lo swaisemboysembreg 2008"......che TRA L'ALTRO......diventerà anche parola nazionale......pubblicata sullo Zanichelli 2009. Eusealam fratiem......ma cocaine chiude dopo 2 o 4 giri??? mi chiedo.....taremelle pepsident......duqnue ero rimasto......ah si.....adesso che vi ho spiegato cos'è lo sw. lascio a voi la parola per ogni tipo di domanda, anche a sfondo sessuale, che voi, illustrissimi di sto cazzo, vogliate rivolgermi. Tanikat melodica." vox
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/10/08 alle 18:25 via WEB
VOX PIANTALA CON QUELLE MALEDETTE PASTICCHE ROSSE!!!!!! INIZIA CON QUELLE GIALLE!!!!!BOTTANCREDIBILE
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/10/08 alle 14:23 via WEB
io voto per quelle rosse...onorevole drunker, la sua proposta di un programma di diffusione di birra nelle scuole, è stata promossa all'unanimità!cletus
 
 
rumbligwoods
rumbligwoods il 23/10/08 alle 18:55 via WEB
ho sonno!!! tanto so che appena iniziamo a suoanre mi passa......dunque......ne ho le balle piene di stare in ufficio!!! vox
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/10/08 alle 12:19 via WEB
partecipa anche tu al concorso sweisensoisenberg 2008 e vinci una giornata con mc drunker! cerca anche tu nelle confezione di pastiglie rosse la parola endocrina (dovete capire voi qual'è) e inviate tutto a Rumbling woods, boccale d'oro...zona vespa franca cap ignoto, torino!nice day..cletus!
 
 
rumbligwoods
rumbligwoods il 24/10/08 alle 17:44 via WEB
cavolo, ho comprato 10 confezioni di pastiglie rosse e ho sempre perso!!!! e adesso??? vox
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/10/08 alle 19:46 via WEB
la vincita è endocrina...devi sentirla endocrinalmente..prova provate provate..mc drunker vi aspetta!cletus
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

REPERTORIO

RUMBLING WOODS

. Blues of wood .

. Crazy for you .

. Cup of champagne .

. Clouds of blues .

. Paradise .

. Berenice .

ROLLING STONES

. Jumping Jack Flash .

. Start me up . 

. Sympathy for the devil .

. Satisfaction .

PINK FLOYD

. Wish you were here .

. Another brick in the wall .

LYNYRD SKYN

. Sweet home Alabama .

JIMI HENDRIX

. Hey Joe .

STEPPENWOLF

. Born to be wild .

BOB DYLAN

. Mr. Tambourine .

AEROSMITH

. Mama kin .

RAY CHARLES

. Hit the road Jack .

JHON LENNON

. Be bop alula .

KISS

. Rock n roll all night .

DAVID BOWIE

. Rebel rebel .

ERIC CLAPTON

. Cocaine .


 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

grandi Rumbling!!
Inviato da: rumblingwoods
il 03/02/2012 alle 15:22
 
però devi tenere le mani alzate tutta la serata!!!
Inviato da: vox
il 11/05/2010 alle 12:11
 
prima fila!
Inviato da: teen
il 11/05/2010 alle 10:24
 
da adesso i Rumbling Woods sono un'entità reale su...
Inviato da: vox
il 02/05/2010 alle 20:14
 
si bravi woods, davvero..e credo che in realtà non si sia...
Inviato da: cletus
il 30/04/2010 alle 10:42
 
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.