« Storie raccapriccianti m...EEE Sto calcio malato..... »

Una tipica giornata estiva...

Post n°9 pubblicato il 21 Giugno 2006 da slater_1975
Foto di slater_1975

Sei a casa che ti gratti la panza, svogliato, accaldato, annoiato...Decidi di guardare le previsioni meteo del televideo con l'aliena speranza di vedere quella mitica scritta: "VENTI PROVENIENTI DA W-NW IN AUMENTO, MARE POCO MOSSO CON TENDENZA AD AUMENTARE..." e invece nisba, niente, calma piatta...soluzione: andare al mare a continuare a grattarsi la panza e a giocare a racchettoni.

Scenario visto e rivisto nei mesi estivi (che tra l'altro sono gli unici in cui posso praticare il surf assiduamente...) e che si ripete ciclicamente giorno dopo giorno, in maniera snervante e oltremodo insopportabile....sino a quando...... ti svegli la mattina ancora rintontito dalle troppe birre bevute la sera prima e senti un rumorino strano mentre ti giri e ti rigiri nel letto...uno scrosciare apparentemente fastidioso, un fischio lieve, la tapparella della tua finestra che si muove ripetutamente...allora capisci, tutto si fa più chiaro, limpido, cristallino, non hai bisogno di guardare il televideo, lo sai già lo senti, lo puoi toccare...è arrivato il vento, quindi risolvendo una piccola equazione capisci che se non hai fatto male i conti il risultato è: ONDE, ONDE, ONDE!!!!!!!! Ti alzi dal letto come se ti avesse punto una tarantola, tua madre ti vede e capisce subito che c'è qualche cosa che non va: "cosa ci fai già in piedi, ti senti male, hai bevuto un po’ troppo ieri vero?!!, ti preparo il cafè..." no no Mà, lascia stare sto uscendo e sto benissimo non preoccuparti...Prendi la tavola, la muta e la paraffina... basta, non ti serve altro butti tutto dentro la macchina e ti dirigi alla spiaggia...stai per arrivare, stai già assaporando l'ingresso in acqua, il sorriso a 56 denti degli amici già li, la prima onda....e invece NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......calma piatta, niente onde, niente amici, solo anziani che prendono il primo sole...ma che cazzzzzzzzzzzzz.....Scendi dalla macchina e capisci....vento da est caldo, schifoso, vento che fa le onde al contrario, vento che va bene se sei dall'altra parte della Sardegna ma da te fa solo increspare leggermente il mare e ti fa incazzare....oooo quanto ti fa incazzare!!!!!!

A questo punto cosa fai??? Niente, chiudi gli occhi e incominci a fantasticare, a ricordare di epiche surfate e ad immaginarne altrettante ancora più epiche...pensi ad "Un Mercoledì da Leoni", pensi alla California e alle Hawaii e ricominci a chiederti quando arriverà la prossima stramaledettissima onda che ti farà assaporare anche solo per un attimo quella intensa libidine che ti permette di raggiungere la pace dei sensi...e non sto esagerando!!!!!

Buona onda a tutti...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

giada.alessimagnate23giustifioriemy88emsyria75bmwaspblondestefano.barbanocarmelapupiopitzalisgaygo5maranivaleriahattonzorosalba_vernasharada2009molly3dgl
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963