Eccomi....

Post n°13 pubblicato il 31 Luglio 2006 da slater_1975
Foto di slater_1975

Ciao a tutti carissimi... a volte mi ricordo che ho un blog da curare... e che ci posso fare mi sto godendo le vacanze e il mare...sono praticamente tutti i giorni al mare a parte oggi che ero a Cagliari per impegni... non vi dico c'erano solo 39 gradi!!! Da squagliarsi!!! Vi lascio sognare con un'altro tramonto da favola preso qualche giorno fa mentre rientravo dalla spiaggia...

Saluti e baci a tutti e buone vacanze

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Fine settimana da paura...

Post n°12 pubblicato il 17 Luglio 2006 da slater_1975
Foto di slater_1975

E si questo fine settimana è stato pieno, carico, bello... A prescindere dal divertimento notturno mi son goduto di brutto il mare... finalmente!!! Vi lascio un piccolo regalino, una foto del tramonto di stasera (erano circa le 20) fatta con il mio super cellulare Nokia!!! Un Sunset stupendo regalato dalla mia coloratissima isola!!!

Felice Notte a tutti...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Seratone devastanti....

Post n°11 pubblicato il 15 Luglio 2006 da slater_1975
Foto di slater_1975

Ieri Super giornatona di quelle da devastazione totale...Innanzitutto ho trascorso tutto il giorno al mare al poetto con l'acqua che era una vera brodaglia...a tratti faceva schifo da quanto era calda...Ritorno a casa bello cotto e ho la bellissima idea di andare a farmi una corsettina, così giusto per gradire un attimino!!!                                    Serata...inizialmente in un locale da fighetti dove ci hanno spignato un po e tra l'altro facevano solo cocktail (e sta cosa mi fa un po inkazz perchè se devo bere decido io che cavolo devo ingurgitare e con cosa cavolo mi devo imbriagar!!!) Comunque dopo si va al lido a ballare e li vai di brutto con la bevanda...ohh mamma quanta bevanda!!! Morale: una vera seratona di quelle massicce e come era facile immaginarsi stamattina un leggero mal de capa!!! Eee non sono più un pischello abituauto a sti strapazzi porca puzzola!!! Va bè valà che mi son divertiro e stasere se replica... e che vuoi farci è sabato!!!! Buon fine settimana a tutti...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

EEE Sto calcio malato.....

Post n°10 pubblicato il 15 Luglio 2006 da slater_1975
Foto di slater_1975

Mamma mia che botta!!!! Certo che il caro Zizou poteva risparmiarsela sta bottarella gratuita e a dir poco stupida!!! A prescindere da quello che si son detti prima o dai presunti insulti del Materazzi!!!                                                            Caduta di stile di un fuoriclasse che stimavo parecchio...ora forse un po meno!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Una tipica giornata estiva...

Post n°9 pubblicato il 21 Giugno 2006 da slater_1975
Foto di slater_1975

Sei a casa che ti gratti la panza, svogliato, accaldato, annoiato...Decidi di guardare le previsioni meteo del televideo con l'aliena speranza di vedere quella mitica scritta: "VENTI PROVENIENTI DA W-NW IN AUMENTO, MARE POCO MOSSO CON TENDENZA AD AUMENTARE..." e invece nisba, niente, calma piatta...soluzione: andare al mare a continuare a grattarsi la panza e a giocare a racchettoni.

Scenario visto e rivisto nei mesi estivi (che tra l'altro sono gli unici in cui posso praticare il surf assiduamente...) e che si ripete ciclicamente giorno dopo giorno, in maniera snervante e oltremodo insopportabile....sino a quando...... ti svegli la mattina ancora rintontito dalle troppe birre bevute la sera prima e senti un rumorino strano mentre ti giri e ti rigiri nel letto...uno scrosciare apparentemente fastidioso, un fischio lieve, la tapparella della tua finestra che si muove ripetutamente...allora capisci, tutto si fa più chiaro, limpido, cristallino, non hai bisogno di guardare il televideo, lo sai già lo senti, lo puoi toccare...è arrivato il vento, quindi risolvendo una piccola equazione capisci che se non hai fatto male i conti il risultato è: ONDE, ONDE, ONDE!!!!!!!! Ti alzi dal letto come se ti avesse punto una tarantola, tua madre ti vede e capisce subito che c'è qualche cosa che non va: "cosa ci fai già in piedi, ti senti male, hai bevuto un po’ troppo ieri vero?!!, ti preparo il cafè..." no no Mà, lascia stare sto uscendo e sto benissimo non preoccuparti...Prendi la tavola, la muta e la paraffina... basta, non ti serve altro butti tutto dentro la macchina e ti dirigi alla spiaggia...stai per arrivare, stai già assaporando l'ingresso in acqua, il sorriso a 56 denti degli amici già li, la prima onda....e invece NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......calma piatta, niente onde, niente amici, solo anziani che prendono il primo sole...ma che cazzzzzzzzzzzzz.....Scendi dalla macchina e capisci....vento da est caldo, schifoso, vento che fa le onde al contrario, vento che va bene se sei dall'altra parte della Sardegna ma da te fa solo increspare leggermente il mare e ti fa incazzare....oooo quanto ti fa incazzare!!!!!!

A questo punto cosa fai??? Niente, chiudi gli occhi e incominci a fantasticare, a ricordare di epiche surfate e ad immaginarne altrettante ancora più epiche...pensi ad "Un Mercoledì da Leoni", pensi alla California e alle Hawaii e ricominci a chiederti quando arriverà la prossima stramaledettissima onda che ti farà assaporare anche solo per un attimo quella intensa libidine che ti permette di raggiungere la pace dei sensi...e non sto esagerando!!!!!

Buona onda a tutti...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Storie raccapriccianti ma purtroppo vere!!!!

Post n°7 pubblicato il 15 Giugno 2006 da slater_1975

Sfogliavo una rivista e mi imbatto in una notizia a dir poco raccapricciante ed inquietante…Il titolo del trafiletto è: “Pedofili Uniti (Forse)”…L’articolo parla di un pensionato di 62 anni di Amsterdam, un certo Ad van den Berg, che ha ufficialmente registrato all’Aja la nascita del primo partito pedofilo del mondo. E già solo da questa poche righe mi sto spaventando!!!! Ma sentite cosa ha in mente il buontempone: il programma prevede l’abbassamento a 12 anni  dell’età minima per avere rapporti sessuali (ovvio no!!!) , la legalizzazione della pornografia e della prostituzione infantile. Ovviamente il programma ideato da questo rifiuto umano è stato presentato ufficialmente, al che si sono (giustamente) moltiplicate le richieste di mettere fuori legge questo aborto di partito, cosa che probabilmente non potrà avvenire perché in Olanda non esiste l’apologia di reato…

Ora mi chiedo, va bè che l’Olanda è uno dei paesi più liberi al mondo in fatto di droghe e sesso ma se non è in grado di rifiutare, punire e bloccare sul nascere una proposta così assurda, bè i conti non tornano più, si rischia di rasentare la follia pura e di perdere il controllo su tutto anche su quegli aspetti etici e morali che stanno alla base di una società giusta e moderna.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

OGGI NON HO TEMPO OGGI VOGLIO STARE SPENTO...........

Post n°6 pubblicato il 12 Giugno 2006 da slater_1975

Vivere
è passato tanto tempo
Vivere!
è un ricordo senza tempo
Vivere
è un po' come perder tempo
Vivere.....e Sorridere!.......
VIVERE!
è passato tanto tempo
VIVERE!
è un ricordo senza tempo
VIVERE!
è un po' come perder tempo
VIVERE....e Sorridere dei guai
così come non hai fatto mai
e poi pensare che domani sarà sempre meglio
OGGI NON HO TEMPO
OGGI VOGLIO STARE SPENTO!

Vivere!
e sperare di star meglio
Vivere
e non essere mai contento
Vivere
come stare sempre al vento
VIVERE!......COME RIDERE!!!

VIVERE!
anche se sei morto dentro
VIVERE!
e devi essere sempre contento!
VIVERE!
è come un comandamento
VIVERE..... o SOPRAVVIVERE....
senza perdersi d'animo mai
e combattere e lottare contro tutto contro!.....
OGGI NON HO TEMPO
OGGI VOGLIO STARE SPENTO!.....

VIVERE
e sperare di star meglio
VIVERE VIVERE
e non essere mai contento
VIVERE VIVERE
e restare sempre al vento a
VIVERE.....e sorridere dei guai
proprio (così) come non hai fatto mai
e pensare che domani sarà sempre meglio!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Siete tutti invitati!!!!

Post n°3 pubblicato il 11 Giugno 2006 da slater_1975
Foto di slater_1975

Hei amico!...si dico a te…. tu che stai visitando il mio nuovo blogghino in questo momento, clicca, clicca….clicca sulla foto alla tua sinistra e ammira questo gioiellino della costa sud occidentale della Sardegna…è il mio bel paesino natale dove ho trascorso la mia infanzia e dove, ogni volta che posso, vi ritorno per ricaricarmi e riappacificarmi con me stesso andando a scruttare l’azzurro del mare da qualche pertugio naturale o assaporando la soffice sabbia delle selvagge calette

Se ti piace, sei il benvenuto…basta chiedere!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

giada.alessimagnate23giustifioriemy88emsyria75bmwaspblondestefano.barbanocarmelapupiopitzalisgaygo5maranivaleriahattonzorosalba_vernasharada2009molly3dgl
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963