diSSonANZE peRfeTTe - ...dove note stridule graffiano l'aria a disegnare consonanze inaspettate!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 39

IL VERO POLITICO NON USA LA DIALETTICA..MA I FATTI... ...ED E' SEMPRE FEDELE AI SUOI ELETTORI!!!          
 

Post N° 38

"Spaventati i guerrieri, persi alla meta i viaggiatoriLa saggezza è impazzita, non sa l'intelligenzaLa ragione è nel torto, conscia l'ingenuitàMa non tacciono i canti e si muove la danza.."(clicca) 
 

Post N° 37

                                                 ...es por una chica...                                                                                                                          ...tan ridìcula como ligera!!
 

Post N° 36

 

Post N° 35

Prende un quaderno dalla tasca della giacca e lo consegna a Cervalho.“Elogio dell’ombra, uno dei migliori libri di mio padre. L’ho ricopiato a mano. Lo so a memoria. Lei ama i libri?”“Tanto che nelle mie mani bruciano.”“Bella immagine! E’ vero. I libri sono come fiammate che scaturiscono dalle nostre mani.”“Nel mio caso è del tutto…
 

Post N° 34

Arriva con passo leggero, un filo di erba secca che rotola sul pavimento liscio, arriva nella notte , per non essere vista e non disturbare il sonno…domani sentirai l’odore del suo passaggio frettoloso, ma ora no, dormi ancora. Perché ti lascia godere queste ultime ore di riposo, beffarda e maledetta, la Signora, fluida e nera…e…
 

Post N° 33

...vorrei che fosse ora, ma non lo è. è amore quello che provi per un amico..più profondo e sincero di ogni altro, perchè è per tuo fratello, per un compagno, il tuo alter ego, il tuo sangue..non imposto, ma scelto. vorrei che fosse ora il momento di raccogliere, per me, che parto sempre con un…
 

Post N° 31

   dorme la notte           appesa ad un filo di lana                            turgida luna                                         di squame lame argentate sottilimostra l'altra faccia, se ne hai il coraggio...la voglio vedere.non ho paura   stride la voce          mutilata di sillabe fluide                            ridondante la cadenza                                        limpido tagliente il suono                  ritmo schizzoide                                                                          paradosso di consonanti mute                                                      non so ascoltare                                    altro                                                  che il…
 

Post N° 30

Distante da me               s o g n o                      tre mondi lontaniIl primo è di ghiaccio e freddoluogo dell’attesa e della ricerca, della coscienza dei confini labili e del desiderio irrefrenabile di oltrepassarliIl secondo è di fuoco e sabbianido delle passioni e alcova degli istintispazio rosso in cui esplodo…lava rovente e frammenti di pietra taglientiIl terzo…
 

Post N° 29

riempio la sacca con le note che trovo per strada...      (Kotaro Oshio - Merry Christmas Mr. Lawrence)       ...la sola cosa che mi vince...... è il suono del vento che viene da est!!!
 

« Precedenti Successivi »