« Appunti di viaggioMessaggio #37 »

Post N° 36

Post n°36 pubblicato il 17 Ottobre 2006 da lucillacamomilla
Foto di lucillacamomilla

Il freddo, prima di entrare, dovrebbe bussare e chiedere permesso...

Mi alzo alle 5 per studiare una sentenza da ripetere...ebbene sì ieri sera ho fatto tutto tranne aprire un libro. Salgo sul mio mitico destriero per andare in università con indosso le prime cose che trovo in giro. E naturalmente indosso le cose sbagliate. Appena apro il portone e metto timidamente il naso fuori sento l'odore tipico dell'inverno...pungente e pulito, forte e inconfondibile. Mi ci catapulto dentro intensamente prima di accorgermi di avere un sacco di...brrr...freddo! Non c'è tempo per salire a cambiarsi nè per pensare che sono passata dal profumo di estate di ieri  a quello di oggi senza nemmeno un accenno a quello di castagne bruciacchiate (che tanto mi ricorda Milano) e di foglie gialle, rosse e marroni in decomposizione. Arrivata gelata in aula, come al solito appena prima del professore, un abbraccio sincero ed una tirata di orecchie alla mia Adi (oggi è il suo compleannoimmagine!), fortunella sentenza ancora una volta rimandata a lunedì!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

I miei link preferiti

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963