« A PaoloLIVELLO BATTERIA BASSO.... »

Post N° 48

Post n°48 pubblicato il 25 Ottobre 2006 da lucillacamomilla
Foto di lucillacamomilla

Pronti...VIA!!!!!

Corso di formazione pratica...sono in gruppo con 5 scienziati ed io, l'unica donna che di fisica non ci capisce proprio niente!!!! Non voglio dire di più, se non che l'impressione del gruppo è molto buona e sono davvero entusiasta di cominciare!!! Il laboratorio è stato ideato interamente da un ragazzo, poco più piccolo di me, che ha preparato anche il materiale nformativo ed ha organizzato in modo minuzioso l'incontro pomeridiano. E' intervenuto anche suo padre, un pedagogista che ci ha mostrato come far vivere l'esperienza ai ragazzi-visitatori. Abbiamo conosciuto i maestri di arti marziali che saranno i nostri exhibit in carne ed ossa!(Non vi immaginate beach boys... piuttosto questi insegnanti sembrano aver acquisito una luuuuuunga esperienza vista da loro veneranda età!).
L'unico dubbio: riuscirò a non dire male un mare di cavolate nelle spiegazioni... In caso di pericolo (il secchione o la proffa rompi palle!) condirò il tutto con un po' di gossip sulla via dei samurai (poi vi spiego!!)
Meno male che nel mio gruppo c'è anche Dado che alle superiori, mentre mi dava ripe di chimica, pregava SAN GENNARO CAGGIAFA' affinchè mi illuminasse... mi sa che un cero ci vorrebbe anche oggi!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

I miei link preferiti

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963