« Messaggio #48Parigi  28ottobre-1novem... »

LIVELLO BATTERIA BASSO....

Post n°50 pubblicato il 05 Novembre 2006 da lucillacamomilla

Periodo pieno, pieno....sono tornata da Parigi e manco ho avuto ancora il tempo di smaltire la sbornia di adrenalina e anche tanto sonno che abbiamo accumulato in quei giorni!!! Il festival va alla grande...i bambini sono i veri protagonisti indiscussi, noi animatori e i maestri di arti marziali solo comparse, i genitori i riflettori, il palcoscenico in tatami (gli appassionati di queste discipline mi perdonino per come l'ho scritto!) cioè i tappeti morbidi su cui cadere (che paradossalmente è la cosa più divertente!) il palcoscenico! Unica pecca il sottofondo...una puzza di piedi degna del gorgonzola più letale che esista!! DADO, ALBERTO, GIULIO, OMAR e GIULIO ZEKILA SIETE I MIEI CINQUE SAMURAI PREFERITI!!!! Martedì sera festa di chiusura....e io bbbbbbevo!!!(e di nuovo accumulo sonno!)immagine
Passando alle cose serie, perchè il Festival per me è soprattutto divertimento, domani consegno la domanda per partecipare al CORSO DI PERFEZIONAMENTO "TEORIE E TECNICHE DELLA GIUSTIZIA MINORILE"...sono davvero troppo felice perchè la tematica centra in pieno quello che mi interessa davvero nel mondo del diritto! Problema è che il corso costa 1300 euro e dura 750 ore per cui devo capire se mi ruberebbe troppo tempo allo studio....non voglio laurearmi a centocinque anni! UN GRAZIE PARTICOLARE A mu CHE MI HA VISTO SOLO 5 ORE IN DUE GIORNI E SOLO PER AIUTARMI A SBRIGARE I DOCUMENTI NECESSARI AL CORSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Partita di campionato persa...ho giocato come opposto e...mi piace!!!!!!!! Notte notte...sono telegrafica altrimenti mi addormento qui...immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

I miei link preferiti

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963