**TEST**
Creato da sadbadmadead il 04/02/2009
A CULTURAL OASIS FOR FREE THINKERS
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

I miei Blog Amici

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

sadbadmadeaddaniele_propsicologiaforensemarco.x1005ProfumoDiOrchideeWIDE_REDcalibro30.06GianniAostakrisha87bal_zacunamamma1maurizio.berastifromtheinside7prettygiorgia
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Lettera a Peppino Impastato (1978-2018)

Post n°67 pubblicato il 09 Maggio 2018 da sadbadmadead
 

Caro Peppino,

                                   sono già passati quarant’anni e non è cambiato nulla, ossia è cambiato tutto e in peggio, ma proprio in quel peggio che si paventava e che si poteva evitare, prevenire. D’altronde si potrebbe dire che ne fu segno premonitore la tua stessa morte, volutamente e mafiosamente catalogata come quella del solito bombarolo furioso, oscurata ancor più dalla concomitante morte di Moro, a sua volta architettata e coordinata dai suoi colleghi gerarchi di partito, ossia Andreotti, Cossiga e Zaccagnini, solo per citare i più infami DC.

Tuttavia ciò che ti sorprenderebbe, ciò che ti sconvolgerebbe fin nell’intimo, se tu fossi ora tra noi, è proprio il fatto di sapere che questa Italia, dapprima stuprata dal nazi-fascismo e dalla guerra, poi depredata dall’orda del pentapartito e dal consociativismo tangentista parlamentare, e infine sventrata e squartata dalla realizzazione del Piano di Rinascita Democratica della P2, questa stessa Italia, ti dico, è stata data in pasto al Moloch della Globalizzazione. E a tutto ciò ha contribuito la “creme de la creme”, per non dire il distillato fognario più putrido, dell’attuale sinistra parlamentare. Sì, proprio quei Napolitano, quei Veltroni, quei Bersani, quei D’Alema che si sono impegnati a fondo affinché un vilissimo prestanome come Berlusconi si auto-incoronasse “Re Pappone I d’Italia”, per poi affiancargli un degno aborto di proditoria e prodiana fattura come Renzi, “Peri-patetico Re degli Stronzi”!

Sì, Caro Peppino, te lo devo dire: la sinistra parlamentare italiana, alla fine, è morta democristiana! Te lo ricordi quando urlavano fieri in parlamento e nei cortei: “Non moriremo democristiani!”? Invece la kafkiana metamorfosi si è fatalmente compiuta e la carcassa dell’Italia è oramai il lauto e gratuito banchetto per tutti gli avidi scarafaggi di estrazione fascista, democristiana, pseudo-comunista-migliorista, leghista, ciellina, craxiana, situazionista, pressappochista ……

Peppino, altro che Rivoluzione! Per tutto questo “fango” neanche l’Ebola e tutte le testate nucleari del mondo basterebbero! Per questo “fango”, al contrario, ci vorrebbero le “teste”, quelle di ciascuno ancora in grado di pensare autonomamente, lontane dai condizionamenti mass-mediatici, lontane dalle sindromi da “connettopatia cronica”. Peppino, cerco di spiegarti brevemente: TVàcomputeràinternetàsmartphone + social networks. Sì, lo so, Peppino, che per te è arabo, ma per noi significa la fine, la fine delle coscienze, la fine della dignità, la fine della Resistenza Quotidiana!

Ciao, Peppino, un saluto da un porto lontano, oltre la disperazione, oltre tutti gli idealismi putrefatti, oltre il nichilismo punk-chic dei post-borghesi. Un saluto sincero dall’Italia che sa ancora pensare e lottare!

 
 
 

ULTIMI SVILUPPI SULL'INCHIESTA "OIL FOR FOOD"

Post n°66 pubblicato il 07 Agosto 2011 da sadbadmadead
 

Dalle Ultimissime del sito dell'UAAR

( http://www.uaar.it/news/2011/08/06/rinviati-giudizio-due-esponenti-comunione-liberazione/ ) :

Rinviati a giudizio due esponenti di Comunione e Liberazione

Alberto Perego e Alberto Villa fanno parte dei Memores Domini, l’organizzazione di Comunione e liberazione che raccoglie uomini (come Roberto Formigoni) che decidono di vivere insieme in piccoli gruppi in povertà, castità e obbedienza. Il 22 novembre, scrive Gianni Barbacetto sul Fatto Quotidiano, dovranno presentarsi davanti ai giudici del Tribunale di Milano per rispondere dell’accusa di aver fatto “dichiarazioni mendaci” al pubblico ministero che li interrogava nell’ambito dell’inchiesta Oil for food. I due avrebbero mentito sulle operazioni transitate attraverso “Memalfa”, la cassaforte segreta dei Memores Domini dislocata nel paradiso fiscale del Liechtenstein.
(Luciano Vanciu)

 
 
 

UN AEREO NEL PIRELLONE E LO SCANDALO "OIL FOR FOOD"

Post n°65 pubblicato il 21 Giugno 2011 da sadbadmadead
 

LE RELATIVE INDAGINI EFFETTUATE HANNO CHIARITO POCO, ANZI NULLA, RIGUARDO QUESTE DUE TRAGEDIE-TRUFFA.
E SE L'AEREO SI FOSSE SCHIANTATO APPOSTA PROPRIO ALL'ALTEZZA DELL'ARCHIVIO PER FAR SPARIRE IN UN SOL COLPO DEI DOCUMENTI ESTREMAMENTE COMPROMETTENTI, TRA I QUALI QUELLI CONCERNENTI LE POCO PULITE TRANSAZIONI ITALIANE IN SENO ALL' "OIL FOR FOOD"?
CI AVETE MAI PENSATO?
A VOI UNO SPUNTO DI RIFLESSIONE E, SE VOLETE, DI DISCUSSIONE:

AEREO NEL PIRELLONE:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2002/04_Aprile/18/pirellone.shtml
http://www.repubblica.it/online/cronaca/pirellone/pirellone/pirellone.html
http://www.repubblica.it/online/cronaca/pirellonedue/indagini/indagini.html
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=20649
http://it.wikipedia.org/wiki/Incidente_aereo_al_Grattacielo_Pirelli
http://it.wikipedia.org/wiki/Grattacielo_Pirelli

OIL4FOOD
http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=art&codid=20.0.1004201936&chId=30
http://www.repubblica.it/2005/b/sezioni/esteri/oilforfood/confiformi/confiformi.html
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2005/03/11/oil-for-foodformigoni-nell-inchiesta-onu.html
http://archiviostorico.corriere.it/2005/marzo/10/Formigoni_yacht_comune_con_uomo_co_9_050310051.shtml

 
 
 

ALCUNE DOVEROSE CONSIDERAZIONI RIGUARDO LE RECENTISSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE E QUELLE REFERENDARIE

Foto di sadbadmadead

I FRESCHISSIMI FRUTTI DI QUESTA TARDA PRIMAVERA SI POSSONO FINALMENTE GUSTARE: POLPOSI E SUCCOSI ESITI DI UNA FERMENTAZIONE SOCIALE CHE CI SI POTREBBE AZZARDARE A GIUDICARE NON PIU' RIDOTTA ALLE SOLE E SOLITE PUTRIDE FECCE DI CLIENTELISMO SERVILE E DI DITTATURA FASCIO-MALAVITOSA.
TUTTAVIA, COME SI SUOL DIRE, NON E' MAI SAGGIO FERMARSI ALLA CROSTA, ALLA BUCCIA, BISOGNA SEMMAI SEZIONARE ED ISPEZIONARE CON RISPETTO, CON ONESTA' E PERIZIA CERTOSINA IL CORPO PALPITANTE DI QUESTO FENOMENO, PROBABILE PRELUDIO DI INATTESO E ORMAI INSPERATO CAMBIAMENTO.

CHE SIA CRESCENTE IL RIGETTO SISTEMICO DI GRAN PARTE DELLA NAZIONE ITALIANA VERSO IL PERI-PATETICO E DELIRANTE TEATRINO DELL'ATTUALE GOVERNO IN CARICA E' PALESE E INNEGABILE, TUTTAVIA SI COMMETTEREBBE UN GRAVISSIMO ERRORE DI VALUTAZIONE A VOLER INTERPRETARE SUPERFICIALMENTE I NUMERI GREZZI SORTITI DALLE URNE SOLO COME UN' INDICAZIONE DELLA VOLONTA' GENERALE DI INVESTIRE FIDUCIOSAMENTE SULL'ATTUALE OPPOSIZIONE PARLAMENTARE; SEMMAI QUESTI SUGGERISCONO QUALCOSA DI PIU' PROFONDO E RADICALE, IN GRADO DI IMPENSIERIRE E INQUIETARE PERSINO GLI STESSI IPOCRITI AUTOCRATI AL VERTICE DEI MAGGIORI PARTITI DI OPPOSIZIONE!

DALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE SI PUO' DESUMERE CHE, A CONTI FATTI, I SINGOLI E LE COALIZIONI, PIU' O MENO FORZATE E FORZOSE, DEI PARTITI DI OPPOSIZIONE HANNO SAPUTO CAVALCARE CON MAGGIOR GARBO E TEMPESTIVITA' LA MONTANTE ONDA DEL RABBIOSO MALCONTENTO E DEL MORTALE TEDIO SUSCITATI DAI MALACCORTI E DELINQUENZIALI MANEGGI E ABUSI DELL'AVIDA ORDA PDL-LEGA-CORTIGIANI AL SEGUITO. TUTTAVIA NON BISOGNA TRASCURARE L'ESSENZIALITA' DEL FATTO CHE IN MOLTI CASI ALL'INTERNO DELLE TUTT'ALTRO CHE COESE COALIZIONI DI OPPOSIZIONE IL FATTORE DETERMINANTE PER L'OTTIMO ESITO ELETTORALE E' STATA LA SCELTA DI CANDIDATI NON APPIENO GRADITI AL MAGGIOR PARTITO DI OPPOSIZIONE; IL CASO DI MILANO CON IL NEO-SINDACO PISAPIA, INDICATO A SORPRESA ATTRAVERSO IL GOFFO ARZIGOGOLO DELLE PRIMARIE "MADE IN PD",  E' EMBLEMATICO NON CHE DIAGNOSTICO! QUINDI SI POTREBBE LEGGERE CIO' COME UN'ESPRESSIONE INEQUIVOCABILE DI UN DESIDERIO A LUNGO COVATO E NON PIU' SOPPRIMIBILE DI CAMBIAMENTO, UN CAMBIAMENTO CHE PERO' VA CHIARAMENTE AL DI LA' DELLE ISTANZE E DELLE PRASSI TIPICAMENTE COMPROMISSORIE DI PD, IdV, SEL, UDC, FLI, API, ecc...

MEDESIMA VALENZA PUO' ESSERE ATTRIBUITA ALLO SFOLGORANTE SUCCESSO, DOPO BEN 16 ANNI DI VERGOGNOSE E IRRESPONSABILI DISFATTE REFERENDARIE, DEI QUATTRO SI' AI QUATTRO QUESITI COSI' SELVAGGIAMENTE OSTEGGIATI E STRUMENTALIZZATI DA UN GOVERNO DOMINATO SOLO DA MERO INTERESSE PERSONALE E DA SEVERA MEGALOMANIA PARANOIDE. INFATTI NON BISOGNA DIMENTICARE IL FATTO CHE ALL'INIZIO DELLA RACCOLTA DELLE FIRME IL PD NON SUPPORTO' DECISAMENTE E PUBBLICAMENTE I 4 REFERENDUM, ANZI PARE CHE ADDIRITTURA I VERTICI DI TALE PARTITO, BERSANI IN TESTA, FOSSERO ADDIRITTURA PIUTTOSTO ORIENTATI VERSO UNA PRIVATIZZAZIONE DELLA GESTIONE DEGLI ACQUEDOTTI E DELLE RELATIVE RETI DI DISTRIBUZIONE. A PROPOSITO DI CIO' CHI PUO' DIMENTICARE LA BOUTADE DI PURA SURREALE TRAGICOMICITA' PROPINATA DA BERSANI AD ANNOZERO ("PRIMA DI ESSERE PUBBLICA L'ACQUA E' DI DIO!"). LE TANTE E TROPPE PAROLE DI QUESTI GIORNI DA PARTE DI QUESTI ARCI-NOTI "AMANTI DELLO SCRANNO" E DI ALTRI NON FUGANO IL SOSPETTO CHE STIANO COMUNQUE COVANDO IN SEGRETO NUOVI SUBDOLI PIANI PER PERSEGUIRE I LORO OBBIETTIVI INIZIALI, ACCANTONATI SOLO TEMPORANEAMENTE PER RACCOGLIERE CONSENSO UNENDOSI ORA INDEBITAMENTE AL CORO DEL LEGITTIMO GIUBILO REFERENDARIO!

IN CONCLUSIONE NON TEMO DI AFFERMARE CHE IL PROFONDO MESSAGGIO INVIATO A TUTTI NOI DA QUESTI DUE RECENTI FENOMENI DI SANA CIVILTA' SOCIALE E DEMOCRATICA E' UN INVITO ALLA SPERANZA, ALL'IMPEGNO CONTINUO E ALLO STUDIO INSTANCABILE E SEMPRE ENTUSIASTA, DIRETTI VERSO IL RIPRISTINO REALE ED EFFETTIVO DELLA LEGALITA', VERSO LA CONSERVAZIONE RAZIONALE E APPASSIONATA DEL BENESSERE COMUNE ATTRAVERSO IL RISPETTO DEI DIRITTI FONDAMENTALI E INALIENABILI (ACQUA, CIBO, SALUTE, ISTRUZIONE, LIBERTA' DI PENSIERO ED ESPRESSIONE, ecc....), ATTRAVERSO LA VOLONTA' DI SOPPRIMERE SUL NASCERE OGNI PIANO DI SFRUTTAMENTO SISTEMATICO ORDITO DA LOBBIES E CARTELLI DI PRIVATI CON O SENZA LA COMPLICITA' DI FUNZIONARI PUBBLICI CORROTTI!

ORA POSSIAMO E DOBBIAMO CELEBRARE DEGNAMENTE I QUATTRO SI' CHE DICONO NO NON SOLO ALLA DITTATURA TEO-MAFIO-FASCIO-LEGHISTA MA ANCHE A TUTTI GLI IPOCRITI APPROFITTATORI DI PSEUDO-OPPOSIZIONE PARLAMENTARE!!!!

 
 
 

150 ANNI PER GIUNGERE AD UNA "LARVATA" DITTATURA?

Post n°63 pubblicato il 12 Marzo 2011 da sadbadmadead
 

Tra tumefatte maschere da chirurgia plastica e s-coriandoli di sterco mediatico, stelline sfilanti in vendita e riforme da golpe a go-go, la parata del 150esimo scorre sotterranea ingrossandosi, esondando indisturbata, per coagulare in un immane tsunami scatologico che travolgerà irreparabilmente la Repubblica Italiana, intontita e inebetita, irretita e intossicata, stupefatta e stuprata.

Senza più l'assurda speranza di risvegliare intere generazioni di coprofagi assuefatti, senza più l'idiota utopia di poter rianimare un giorno cervelli putrefatti in una falsamente umile e realmente ipocrita rassegnazione, il libero pensiero deve ergersi contro questa letale marea cloacale per riconvogliarla definitivamente nel suo degno letto fognario.

Ogni giorno immancabilmente si manifestano nuovi sintomi sempre più severi di una sindrome dittatoriale, di una psico-patologia teo-mafio-fascista, di un delirium tremens da mercificazione ossessivo-compulsiva, che scuotono la carcassa insensibile della popolazione italiana in maggioranza indifferente a tutto, mentalmente e culturalmente indolente, inerte.

 

Piero Calamandrei 61 anni fa preconizzava:

"Facciamo l’ipotesi, così astrattamente, che ci sia un partito al potere, un partito dominante, il quale però formalmente vuole rispettare la costituzione, non la vuole violare in sostanza. Non vuol fare la marcia su Roma e trasformare l’aula in alloggiamento per i manipoli; ma vuol istituire, senza parere, una larvata dittatura.

Allora, che cosa fare per impadronirsi delle scuole e per trasformare le scuole di stato in scuole di partito? Si accorge che le scuole di stato hanno il difetto di essere imparziali. C’è una certa resistenza; in quelle scuole c’è sempre, perfino sotto il fascismo c’è stata. Allora, il partito dominante segue un’altra strada (è tutta un’ipotesi teorica, intendiamoci). Comincia a trascurare le scuole pubbliche, a screditarle, ad impoverirle. Lascia che si anemizzino e comincia a favorire le scuole private. Non tutte le scuole private. Le scuole del suo partito, di quel partito. Ed allora tutte le cure cominciano ad andare a queste scuole private. Cure di denaro e di privilegi. Si comincia persino a consigliare i ragazzi ad andare a queste scuole, perché in fondo sono migliori, si dice di quelle di stato. E magari si danno premi, come ora vi dirò. O si propone di dare dei premi a quei cittadini che saranno disposti a mandare i loro figlioli invece che alle scuole pubbliche alle scuole private. A quelle scuole private. Gli esami sono più facili, si studia meno e si riesce meglio. Così la scuola privata diventa una scuola privilegiata. Il partito dominante, non potendo trasformare apertamente le scuole di stato in scuole di partito, manda in malora le scuole di stato per dare la prevalenza alle scuole private. Attenzione, amici, in questo convegno questo è il punto che bisogna discutere.

Attenzione, questa è la ricetta. Bisogna tener d’occhio i cuochi di questa bassa cucina. L’operazione si fa in tre modi: ve l’ho già detto: rovinare le scuole di stato. Lasciare che vadano in malora. Impoverire i loro bilanci. Ignorare i loro bisogni. Attenuare la sorveglianza e il controllo sulle scuole private. Non controllarne la serietà. Lasciare che vi insegnino insegnanti che non hanno i titoli minimi per insegnare. Lasciare che gli esami siano burlette. Dare alle scuole private denaro pubblico. Questo è il punto. Dare alle scuole private denaro pubblico".

(Discorso pronunciato da Piero Calamandrei al III congresso dell’Associazione a difesa della scuola nazionale (Adsn), a Roma l’11 febbraio 1950 – pubblicato nella rivista Scuola democratica, 20 marzo 1950).

 

Oggi tutto ciò è una raccapricciante realtà che nessun libero pensatore può osservare senza rimanere soffocato da un treno infinito di rabbiosi conati di vomito!

Oggi tutto ciò viene sorbito passivamente dalla maggioranza psicolabile degli italiani, macchinalmente obbediente a tal punto da essere pronta a ficcarsi in gola l'imbuto di latta per farsi imbottire e impestare con le peggiori deiezioni della sub-cultura imperante.

Oggi che si permettono deformazioni e mutilazioni mostruosamente nocive all'intero corpo delle leggi della Repubblica Italiana con il solo scopo di favorire l'impunità dei truffatori, dei parassiti, dei prosseneti, degli assassini,

Oggi che a questo intollerabile scempio si aggiunge persino la più volte confermata subdola complicità delle opposizioni parlamentari,

Oggi il LIBERO PENSIERO deve farsi LIBERA AZIONE per abbattere questa, non più larvata, ma manifesta e demenziale dittatura!

 

 
 
 

SINDACATI GIALLI (CISL/UIL): ZERO - CGIL/FIOM: PIU' DI 1 MILIONE!!!!!!!!!!!

Post n°62 pubblicato il 17 Ottobre 2010 da sadbadmadead
 

ECCO QUANTO CONTANO IN REALTA' I SINDACATI GIALLI CISL, UIL E COMPAGNIA LAMBENTE:
ANCOR MENO DELLE QUATTRO TESSERE CHE RIESCONO A MALAPENA A RACIMOLARE SOTTO L'ALA PROTETTRICE DELLA CONFINDUSTRIA, DEI MINISTRONZI MARONI E SACCONI, E PERSINO DI LARGA PARTE DEI DEMENTI DEMOCRISTIANOIDI PDmenoL!

SE QUALCUNO AVESSE ANCORA ILLUSIONI RIGUARDO LA GRANDE UNITA' SINDACALE SE LE LEVI DEFINITIVAMENTE DALLA TESTA:
SOPPRATTUTTO QUESTI ULTIMI 5 ANNI HANNO MOSTRATO INCONFUTABILMENTE LE PALESI E IGNOMINIOSE CONNIVENZA, COMPLICITA', CORREITA' DI CISL, UIL E LAMBENTI AL SEGUITO!

SABATO 16 OTTOBRE 2010 E' STATA LA DIMOSTRAZIONE LAMPANTE DI UNA VOLONTA' DI RESISTENZA E REAZIONE CONTRO CHI QUOTIDIANAMENTE STA FACENDO DI TUTTO PUR DI ERODERE COMPLETAMENTE IL DIRITTO AL LAVORO, CONTRO CHI VUOLE CHE IL LAVORO DIPENDENTE VENGA SVOLTO SOLO DA AUTOMI IN CARNE E OSSA, PLASMABILI E RIMPIAZZABILI A PIACIMENTO, SENZA LA BEN CHE MINIMA TUTELA LEGALE E DI SICUREZZA!

IERI E' STATO LANCIATO UN FORTISSIMO E SANO SEGNALE DI SPERANZA CHE NON DOBBIAMO LASCIARE OSCURARE DAI SOLITI PARASSITI SEMPRE IN CACCIA DI VISIBILITA' MEDIATICA A SCOPO ELETTORALE (VEDI IL periPATETICO PRESENZIALISTA NICHI (mi)VENDOLA E QUALCHE ALTRO SALTIMBANCO PDmenoL!).
E' UN SEGNALE CHE DEVE AMPLIFICARSI IN UNA ECO ASSORDANTE TALE DA FAR TREMARE OGNI MEMBRO ATTIVO DI QUESTO TIRANNICO CAPITALISMO MAFIOSO ITALIANO E NON, OGNI COMPARE DI QUESTA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE GLOBALE CHE PIANIFICA E GENERA LE CRISI E NE CAVALCA PROFITTEVOLMENTE GLI EFFETTI A SCAPITO DI CHI LAVORA E FATICA REALMENTE OGNI FOTTUTO GIORNO!

 
 
 

CONDOGLIANZE: 2 GIUGNO 2010 - FUNERALE DELLA REPUBBLICA ITALIANA - REST IN PIECES .......

Post n°61 pubblicato il 02 Giugno 2010 da sadbadmadead
 

2 Giugno 2010

Funerale della Repubblica Italiana

 

 

Dopo 64 anni che cosa rimane più da festeggiare? Che senso può avere gioire per la quotidiana umiliazione e la sistematica mutilazione della Costituzione? Come si può assistere alle futili e vacue cerimonie istituzionali senza che le proprie viscere si rimescolino nell'intimo, attanagliate dal raccapriccio, dal disgusto, dal furore?

 

Questa nazione, emersa da secoli di travagliatissima gestazione storica, in soli 64 anni è diventata a tutti gli effetti e quasi per antonomasia la patria della truffa, dell'usura, dell'evasione fiscale, della corruzione, della malavita organizzata, del meretricio, del prossenetismo, del fanatismo religioso, della pedofilia clericale, del razzismo, del sessismo, del servilismo, della demagogia e della psicolabilità irriducibili.

 

Riassumendo l'Italia oggi non è altro che una

abominevole dittatura cleptocratica teo-mafio-fascista!

 

In questo giorno solamente una folla di incurabili idioti può festeggiare tra le rovine fumanti di una repubblica parlamentare nella quale il parlamento stesso è del tutto esautorato nella legiferazione, piegato com'è al volere non tanto della maggioranza quanto del solo "padrone" della maggioranza stessa!

Solo degli emeriti imbecilli, oppure dei mestieranti senza scrupoli, possono riempirsi la bocca di lodi sperticate per tutte quelle istituzioni che rispecchiano da tempo, nel loro gravissimo malfunzionamento dovuto soprattutto alla loro sistematica manomissione, il palese fallimento di tutti i tentativi, di tutti i sacrifici, di tutti gli studii fatti per ottenere un'effettiva equità collettiva.

Per non parlare poi dell'ipocrita deferenza di un'inconsistente opposizione parlamentare le cui pusillanimità e disonestà intellettuale han reso vita facile al ben noto e laido artefice del colpo di stato "indolore" che, realizzato in meno di un ventennio, dapprima attraverso le stragi di Capaci e di via D'Amelio e poi attraverso il crescente monopolio mass-mediatico, ha inferto il colpo di grazia a questa repubblica già lungamente in agonia.

 

Non rimane che pronunciare l'epitaffio amarissimo e asperrimo sopra la carcassa spolpata di questa democrazia italiana mai profondamente radicata, mai appieno ragionata, mai corroborata da una genuina rivoluzione culturale-sociale-economica, mai protetta e preservata dagli interessi personali, semmai sempre distorta e volta unicamente a questi ultimi:

 

QUI GIACE

LA REPUBBLICA ITALIANA

STUPRATA, SEVIZIATA E SOPPRESSA

DAL CAPITALE, DALLA MALAVITA, DAL CLERO,

DALLA POLITICA, DAL SERVILISMO, DALL'IPOCRISIA,

AD ETERNA MEMORIA PER CHI ANCORA RESISTE

E CREDE SCIENTEMENTE NELLA DEMOCRAZIA

ORA E SEMPRE, OVUNQUE E COMUNQUE!

 

 
 
 

SANITA' LOMBARDA: MODELLO DI SPRECO ED ESEMPIO DI DEMOLIZIONE DEL DIRITTO ALLE CURE MEDICHE!

Post n°60 pubblicato il 04 Maggio 2010 da sadbadmadead
 

ECCO ALTRE PROVE ILLUMINANTI PER CHI NON AVESSE ANCORA COMPRESO A FONDO CHI SONO E COME AGISCONO LE FORMIGONADI E TUTTI I MAFIOSI-FASCISTI-TEO-MASSONI AL SEGUITO DI QUESTA CIURMAGLIA SENZA SCRUPOLI, CHE PIANIFICA LA DEMOLIZIONE DELLE STRUTTURE PUBBLICHE PER ESTENDERE IL DELIRIO DELINQUENZIALE DEL PURO PRIVILEGIO E LA CORRUTTELA DELLE PIU' SFACCIATE RACCOMANDAZIONI!

 

REPORT - 2 MAGGIO 2010 - LA PRESTAZIONE:

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-da04c5f3-3877-4de1-b3cd-f54aa7d39d3c.html?p=0

 

QUI IL TESTO INTEGRALE DELLA PUNTATA:

http://www.report.rai.it/R2_popup_articolofoglia/0,7246,243%5E1087767,00.html

 

REPORT INTERVISTA DE ALESSANDRI - IL MONOPOLIO CIELLINO DELLA SANITA' LOMBARDA:

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-2ba0ac09-5742-4808-a674-959711e89694.html?p=0

 

IL TIRANNO-NANO DUX VANEGGIA DICENDO CHE DURANTE GLI ULTIMI TRE ANNI DEL SUO GOVERNO VERRA' SCONFITTO IL CANCRO.

MA SI SBAGLIA DI GROSSO:

IL CANCRO VERRA' SCONFITTO SOLO QUANDO VERRA' ERADICATA E NEUTRALIZZATA COMPLETAMENTE OGNI MINIMA METASTASI MAFIOSA-FASCISTA-TEO-MASSONICA, QUINDI QUANDO VERRA' SPAZZATO VIA LUI E TUTTO IL SUO ESERCITO DI AVIDI E LAIDI SERVETTI!


>>>>>>>>>>>>>>>> AGGIORNAMENTO<<<<<<<<<<<<<<<<

20/05/2010

ECCO I LINKS DELL'INTERA PUNTATA DI REPORT DEL 2 MAGGIO 2010 (LA PRESTAZIONE) IN NOVE FRAMMENTI DI PIU' PRATICA VISUALIZZAZIONE, DIRETTAMENTE DA YOUTUBE:

1/9

2/9

3/9

4/9

5/9

6/9

7/9

8/9

9/9

 
 
 

BERSANI E L'ACQUA DI DIO ....... IL SINGHIOZZO DEL PENSIERO! SIAMO SERI: FIRMATE PER L'ACQUA PUBBLICA!

GODETEVI LO SPROLOQUIO CHE HA TRACIMATO DALLA MENTE E (AHINOI!) DALLA BOCCA DEL CAPOCCIA DEI PDmenoL PROPRIO IERI SERA AD ANNOZERO:


NON BADATE AFFATTO AI DELIRI DEI PERI-PATETICI PDmenoL CHE SI SON DATI IN MASSA A MANGIAR OSTIE E A BERE ACQUA SANTA!

INVECE FIRMATE TUTTI PER I 3 REFERENDUM CONTRO LA PRIVATIZZAZIONE DELL'ACQUA!



L'ACQUA E' UN BENE PUBBLICO, UN DIRITTO FONDAMENTALE UNIVERSALE INALIENABILE, SU CUI NESSUN FOTTUTO TYCOON (DI ALTA O INFIMA STATURA, VITTIMA DI CALVIZIE O DI FOLTA CAPIGLIATURA!) DEVE OSARE RICAVARE ALCUN LUCRO!

E A BERSANI, A DETTA DEL QUALE L'ACQUA, PRIMA DI ESSERE UN BENE COMUNE ED ELEMENTARE, E' "DI DIO", CONSIGLIAMO DI BERE ESCLUSIVAMENTE LA LORDA ACQUA DI LOURDES, NELLA VANA SPERANZA IN UNA SUA GUARIGIONE DAL SUO STESSO DE-MENTE-CATTO-LICESIMO, PER CUI E' GRADITISSIMO OSPITE FISSO OGNI ANNO A RIMINI, PRESSO IL MEETING DEI TEO-MASSON-FASCISTI CIELLINI!

* Commento musicale:
GABRIEL & FRIPP:
FLOOD WATER MUSIC I - HERE COMES THE FLOOD - FLOOD WATER MUSIC II
http://www.youtube.com/watch?v=0I57Voojyao&feature=related

 
 
 

CONDIZIONAMENTO CATTO-PAVLOVIANO: ESCLUSI L'OLIO BOLLENTE E LA VERGINE DI NORIMBERGA, I VECCHI METODI SONO TUTTI LECITI!

CHI AVREBBE  MAI POTUTO IMMAGINARSI CHE POTESSE ACCADERE IN UNA SCUOLA ELEMENTARE PUBBLICA?

http://www.uaar.it/news/2010/04/29/roma-scuola-elementare-premia-gli-alunni-alla-prima-comunione/#comment-374569

SEMPLICEMENTE RIVOLTANTE!

VOGLIAMO SAPERE I NOMI DI CHI HA ORGANIZZATO UNA TALE INIZIATIVA PALESEMENTE DISCRIMINATORIA!

QUESTI EMERITI DELINQUENTI DEVONO ESSERE LICENZIATI TUTTI IN TRONCO ED IMMEDIATAMENTE!

QUESTO ATTO DI SUBDOLO FANATISMO CRIMINALE NON DEVE ASSOLUTAMENTE RIMANERE IMPUNITO ......

LA SCUOLA PUBBLICA NON PUO' E NON DEVE ALIMENTARE QUESTO BRANCO DI AVIDI E DECEREBRATI TEO-LICANTROPI AL SOLDO DELLE CURIE, DEI CIELLINI, DEI TEO-MASSONICI MAFIOSI!

 
 
 

MANGIA-OSTIE A TRADIMENTO PERSINO COME IMBUCATO IN UN FUNERALE: ASSOLUZIONE PIENA, NATURALMENTE!

Post n°57 pubblicato il 22 Aprile 2010 da sadbadmadead
 

Aggiungiamo, dopo l'apparente terzo divorzio del tiranno-nano dux, oltre al danno la beffa.......

 

Il mangia-ostie a tradimento:

http://minimamoralia.blog.lastampa.it/minima_moralia/2010/04/berlusconi-la-comunione-ed-il-pubblico-scandalo.html

 

Un avvocato chiede spiegazioni riguardo il mangia-ostie abusivo ai funerali di Vianello:

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=98607&sez=HOME_INITALIA#

 

Mons. (monster!) fisichella (minuscolo voluto!) assolve il mangia-ostie:

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=98905&sez=HOME_INITALIA

 

Ecco in cosa effettivamente consiste la coerenza dogmatica e catechistica della chiesa cattolica:

le loro "divine norme" valgono esclusivamente per la gente comune mentre ne sono del tutto esentati i "pezzi grossi" (di m...a!) e i vari boss, latitanti e non, proprietari di cappella privata!

 

 
 
 

SEPARATI IN CASA: QUANDO UN AMORE FINISCE ..... DIVORZIO ALL'ITALIANA O PANTOMIMA GATTOPARDESCA?

Post n°56 pubblicato il 22 Aprile 2010 da sadbadmadead
 

E' sempre triste quando l'alchimia di un innamoramento, seppur politico-economico, declina da una scoppiettante ebollizione (nel paiolo con la polenta taragna corretta con olio di ricino ed una spruzzatina di cocaina!) verso un tiepido e banale bagnomaria (nella jacuzzi tra i rimbrotti isterici che si scambiano i due amanti in rotta, sorseggiando uno champagnino sgasato!).

Sotto gli occhi di tutti un amore muore dilaniato sia dagli strali di un ultra-settantenne ancor capace di intense passioni (per il denaro, per il potere, per il meretricio, ....) sia dai vibranti rimproveri di un ganimede, ex-camicia nera, che, per il solo fatto di esser stato trascurato dal gioviale ultra-settantenne pluri-trico-trapiantato, si lamenta e si dibatte disperato nella gabbia dorata dell'alcova che il suo protettore gli ha costruito attorno.

 http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/201004articoli/54313girata.asp

Chi darà il colpo di grazia a questo idillio che pareva non potesse mai vacillare nella sua intensità e nella sua apparente virile solidità?  

Chi avrà il cuore di mettere in pratica l'eutanasia di questo amore incancrenito dalla nuova intima ed intestina corrente?


http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/201004articoli/54308girata.asp

A noi miseri mortali, ai quali è concesso solamente di condurre la vile ed ordinaria vita del volgo, non rimane che commentare umilmente in due modi tale sciagura politico-sentimentale:


FINI: SILVIO CAN'T KILL ME!

FOTO-VIGNETTA 1

 

"LOVE STORY" MEETS "KRAMER CONTRO KRAMER"

 FOTO-VIGNETTA 2

 

Ma un dubbio, un atroce dubbio si agita inquietante in noi: che sia tutta una messinscena, una dozzinale pantomima da oratorio?

Sarà un ridanciano e pecoreccio divorzio all'italiana oppure un'ennesima gattopardata con il solito lieto fine a tarallucci e vino?

 

 
 
 

CAMPAGNA DI IMMUNIZZAZIONE CONTRO I CAMERATI DI "COMUNIONE&LIBERAZIONE" E I MASSONI ROTARIANI

Post n°55 pubblicato il 09 Aprile 2010 da sadbadmadead
 

UNISCITI ALLA RESISTENZA CONTRO QUESTI DUE FOCOLAI DI INFEZIONE MAFIOSA & FASCISTA!

 

CLICCA SULL'ACCORATO APPELLO QUI SOPRA E AIUTACI AD ORGANIZZARE LA RESISTENZA CIVILE E CULTURALE CONTRO DUE DEI PIU' VELENOSI TENTACOLI DELLA PIOVRA ARCORIANA!

 
 
 

UNO ZELANTISSIMO MAGGIORDOMO AL QUIRINALE: IL "LEGITTIMO IMPEDIMENTO" E' SERVITO!

Post n°54 pubblicato il 08 Aprile 2010 da sadbadmadead
 

E BRAVO IL MAGGIORDOMO DEL QUIRINALE!

IL TIRANNO-NANO DUX CHIAMA, E RAPIDO E ZELANTE IL FOSSILE MIGLIORISTA , IMPUDENTE LEGULEIO MUMMIFICATO, CORRE CON LA LINGUA PENZOLONI ALLO SCAMPANELLARE NERVOSO DEL DESPOTA PLURI-TRICO-TRAPIANTATO!

http://www.corriere.it/politica/10_aprile_07/napolitano-legittimo-impedimento_f21f9c8a-4258-11df-a011-00144f02aabe.shtml

ECCO SERVITO SUNTUOSAMENTE IL "LEGITTIMO IMPEDIMENTO" FUMANTE SUL VASSOIO D'ARGENTO:

18 MESI DI TREGUA PER IL DELINQUENTE, TEMPO SUFFICIENTE PER PARTORIRE UN ALTRO ABORTO PARA-COSTITUZIONALE CHE POSSA SOSTITUIRE LA PALESE E PERI-PATETICA FETECCHIA DEL "LODO-ALFANO"!

>>>>>>PER TUTTI I CRETINOIDI DEL PDmenoL<<<<<<

RICORDATEVI SEMPRE CHE AVETE QUEST'ALTRO SCEMPIO COSTITUZIONALE SULLA COSCIENZA (SE ANCORA NE AVETE UN BRICIOLO)!

MA SI SA CHE ORMAI FATE PARTE A TUTTI GLI EFFETTI ANCHE VOI DEL FRONTE GOLPISTA PARLAMENTARE, CAPEGGIATO DAL TIRANNO-NANO DUX!

 
 
 

"FAVOR VOTI": IL PRINCIPIO CHE FA ASSURGERE LA CARTA IGIENICA USATA A VOTO VALIDO!

Post n°53 pubblicato il 03 Aprile 2010 da sadbadmadead
 

ESSENDO IO STESSO STATO UN PRESIDENTE DI SEGGIO IN QUESTE PERI-PATETICHE E SURREALI ELEZIONI, VORREI FARE NOTARE A TUTTI MEDIANTE QUALE MOSTRUOSA LEGGE ELETTORALE ABBIAMO ESPRESSO IL NOSTRO VOTO!

VI BASTI LEGGERE ATTENTAMENTE IL MANUALE DI "ISTRUZIONI PER LE OPERAZIONI DEGLI UFFICI ELETTORALI DI SEZIONE" PER L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE E DEL CONSIGLIO REGIONALE 2010, E PRECISAMENTE NELLA QUARTA PARTE (OPERAZIONI DI SCRUTINIO), CAPITOLO 22 (SALVAGUARDIA DELLA VALIDITA' DEL VOTO), DA PAGINA 82 A PAGINA 87, E SOPRATTUTTO PAGINE 84 E 85.
(nota bene: LE LEGGI ALLE QUALI SI FA RIFERIMENTO NEL TESTO, GUARDA CASO, SONO FRUTTO SIA DEI GOVERNI DEL NANO CAROGNA CHE DEL PRODITORIO PRODI!).

LINK AL MANUALE DI ISTRUZIONI SUDDETTO

PRATICAMENTE SECONDO LA FORMULA DEL COSIDDETTO "FAVOR VOTI" RISULTA ESSERE VALIDA COME VOTO ANCHE LA CARTA IGIENICA USATA,
ANZI PIU' CARICA DI STERCO PIU' CERTA LA SUA VALIDITA'!

SVEGLIATEVI, GENTE!
IL COLPO DI STATO CONGIUNTO PDL-PDmenoL AND COMPANY E' GIA' AVVENUTO!
BISOGNA INCAZZARSI, REAGIRE, RESISTERE, PERSISTERE FINCHE' TUTTA QUESTA FECCIA DI MESTIERANTI E PAPPONI NON VERRA' ERADICATA DALL'ITALIA E DAL MONDO INTERO!

 
 
 

L'INCREDIBILE CRONISTORIA DI UN DEPRECABILE DE-CRETINO, FIRMATO DA UN DECREPITO LEGULEIO SENZA SCRUPOLI!

Foto di sadbadmadead

Tour panoramico attraverso il delirio para-costituzionale,

di sola andata e senza ritorno:


http://www.repubblica.it/politica/2010/03/06/dirette/decreto_salva_liste_napolitano_ha_finmato-2525185/


Per chi non conoscesse ancora chi è in realtà la mummia leguleia che  i più (imbecilli) si ostinano a chiamare "capo dello stato":


Napolitano su Wikipedia

 

 

Napolitano e i Miglioristi - La Metamorfosi attraverso il "Baratto":

PCI >> PDS >> DS >> PD >> PDmenoL

L'argent n'as pas d'odeur!

 


 

E la cosa più ridicola e paradossale è che i vertici del PDmenoL, Bersani in testa, seguito da D'Alema insediatosi a capo della Copasir al posto del camaleonte transfuga Rutelli, si ostinano a difendere questa mummia che non rappresenta null'altro che la quintessenza della ipocrisia e della totale assenza di scrupoli in politica!

 

>>> Ecco due links che registrano l'indignazione su Facebook <<<

 

NAPOLITANO NON E' IL MIO PRESIDENTE

 

REGALA UNA TESSERA DEL PDL A NAPOLITANO

 

BASTA CON QUESTI PERI-PATETICI GIOCHETTI!

SIA COERENTE E SI DIMETTA ORA SENZA INFANGARE ULTERIORMENTE L'ISTITUZIONE CHE ATTUALMENTE DIRIGE INDEGNAMENTE!

INOLTRE CHIEDERNE L'IMPEACHMENT E' ANCORA TROPPO POCA COSA .... 

 

 
 
 

UN SALUTO A TUTTI I LIBERI PENSATORI RESISTENTI-RESILIENTI!

Post n°51 pubblicato il 14 Febbraio 2010 da sadbadmadead
 

Un carissimo e sentito saluto

A tutti i resistenti disconnessisi dalla matrice (ma ai quali la pillola rossa si è incastrata in gola, scoprendo così di non averne affatto bisogno!),

A tutti i rabbiosi cani sciolti che sanno fiutare l'inganno anche sopravento,

A tutte le cavie fuggite dai laboratori mediatici prima del fatale psico-inoculo,

A tutti i lupi solitari che, lungo il cammino, urinano beffardi su ogni branco ovinizzato,

A tutti gli ostinati costruttori di castelli di sabbia, convinti della solidità della propria personale utopia,

A tutti i seminatori di speranza e i coltivatori di volontà in eterna attesa del raccolto,

A tutti gli anticorpi razionalisti che neutralizzano le metastasi teo-tecno-cratiche,

A tutti i liberi pensatori che fischiettano impassibili nell'occhio del ciclone!

 

Non disperate mai fin tanto che vi scorre ancora sangue nelle vene e pensiero nella mente,

E non crediate di esser soli nella lotta quotidiana, tanti altri vi stanno accanto, visibili ed invisibili, parimenti impegnati!

 

Noi Possiamo cambiare il corso degli eventi,

Noi Dobbiamo cambiare il corso degli eventi,

Prima di oltrepassare in massa ed irrimediabilmente l'orizzonte degli eventi del buco nero chiamato tirannide!

 
 
 

UN AUGURIO SINCERO PER IL 2010

Post n°50 pubblicato il 01 Gennaio 2010 da sadbadmadead
 

VITA SERENA,

PACE E PROSPERITA'

PER TUTTI I LIBERI PENSATORI

DEL PIANETA TERRA

ED INVECE

DISPERAZIONE,

ATROCE DOLORE

E MORTE

PER TUTTI I TIRANNI

E TUTTI I MESTIERANTI

CHE INQUINANO, SFRUTTANO

ED IMPOVERISCONO

QUESTO MONDO

E TUTTI I SUOI ABITANTI!


 
 
 

TREPPIEDI PONTIFICIO: SE LO FA IL TIRANNO NANO PERCHE' NON IL PAPA NATZINGER?

Post n°49 pubblicato il 25 Dicembre 2009 da sadbadmadead
 

PANTOMIMA ANCHE PER FUNESTO DECIMOSESTO:

http://www.uaar.it/news/2009/12/25/psicolabile-avvicina-papa-cadere/

NANACCIO E PAP'OCCHIO SI DANNO IMPUDENTEMENTE AL PIU' INFIMO TEATRINO DA ORATORIO!

 
 
 

TREPPIEDI PARTE SECONDA: "STRANI PARTICOLARI" CHE AVVALORANO ULTERIORMENTE LA TESI DELLA MESSINSCENA!

Post n°48 pubblicato il 19 Dicembre 2009 da sadbadmadead
 

ECCO ALTRE DISCREPANZE ED INCONGRUENZE PIU' CHE SOSPETTE ED INNEGABILI CHE CONFERMANO ULTERIORMENTE IL FATTO CHE SI TRATTI PROPRIO DI UNA VOLGARISSIMA PANTOMIMA:

 

STRANI PARTICOLARI by Assoluto 90

(che ringrazio infinitamente!):


http://www.youtube.com/watch?v=vWmvrYIKitA&NR=1

 

http://www.youtube.com/watch?v=vIUGDdPdKyE

 

GENTE, TENETE I NEURONI IN PERPETUO ESERCIZIO!

NON ABBASSATE MAI LA GUARDIA!

ESISTERE-PERSISTERE-RESISTERE!

 
 
 
Successivi »