Creato da lifegigly il 21/10/2011

IO SONO...

bisogna essere diverse x essere insostituibile

 

« IO STO TRA LE RIGHE!essere come un guerriero... »

niente piu' catene, niente piu' limiti!

Post n°150 pubblicato il 27 Luglio 2013 da lifegigly

che bello rinascere quando vedi che ormai sei giunta alla fine!

mi piace la liberta' e il fatto di nn essere libera' xche' il tutto e' dato dal dio " denaro "

mi portava a deprimermi, a stare male, a nn voler piu' uscire da casa, a nn riuscire piu' a divertirmi!

ma ora e' cambiato tutto!

gia'! grazie a chi mi ha fatto capire che la LIBERTA' nn e' solo nel prendere l auto e uscire o nell andare ingiro x negozi a sperperare soldi!

si proprio cosi sono uno " SPIRITO LIBERO " ora piu' che mai...

...ora che ho scisso liberta' materiale dalla liberta' mentale!

e' qst il segreto riuscire a evadere dalle mura che ci siamo costruite nella nostra mente

essere libera di sopravvolare i pregiudizi, di farsi scivolare le invidie e di andare dritte verso il proprio sogno dando spazio finalmente a quell essere che fino ad oggi hai represso dentro te solo xke' tenti ad essere lo steriotipo della 21enne, 30enne, 40enne,50enne,....

nn e' cosi' nn ci sono steriotipi che tengano!

ogniuno e' quel che e' a qualsiasi eta'!

e sceglie di vivere qst vita come vuole, stando bene prima con se stessi e poi con gli altri! e sono contenta e orgogliosa di aver dato finalmente spazio alla me stessa che avevo quasi scordato!!!!

nn voglio piu' morire dentro le mie ali adesso sono pronte a prendere il volo ed e' proprio quello che faro'!

SPIRITO LIBERO NELLA MENTE E NELL ANIMA!

kiss

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

brunalfiunluifantasia20162016kikkamillifegiglylauram.86lusimia2005Terzo_Blog.Giusewanescente1micka_pc_macedoniabeHD_Man_79nessuno.ulisseocsurteIltuocognatino
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963