« Quando la luna...Vita di solitudine »

Un ragazzo che suonava la chitarra

Post n°6 pubblicato il 25 Agosto 2008 da sakura_naruto

Una sera, per le strade,
nel piccolo paese,
avevo udito una dolce e antica musica.
Mi aveva incantato, mi aveva attirato.
Io vidi un ragazzo.
Un ragazzo che suonava la chitarra.
La sua musica era stupenda,
mi aveva lacrimato il cuore.
Eppure il giorno dopo
non lo vidi più, era un ragazzo assai misterioso
e attraente, con la sua vecchia chitarra.
Me le ricordo ancor, le sue note,
la sua musica, che erano state portate
via dal vento, dal tempo.
Una musica così antica,
quasi dimenticata, lui
l'aveva fatta rivivere,
ricordare di nuovo.
Sembrava che le note passeggiassero in aria,
andando verso posti ignoti
e mari inesplorati.
Era così bravo che poteva diventare famoso,
ma era un vagabondo.
Allora mi promisi che non mi sarei mai dimenticata
di quella struggente musica.
Addio ragazzo che suonava la chitarra...

Fine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

paperinopa_1974caterina.galloriItalian_Fetish_Boynomadi50etraxeszorro.gnoemidj4nonsonperfettothorland1971omerostdKDC_81sakura_narutoseiocramguchippaiWannaStar
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963