« Un ragazzo che suonava l...Il deserto »

Vita di solitudine

Post n°7 pubblicato il 25 Agosto 2008 da sakura_naruto

Io, nella mia lunga vita,
ho sofferto e sopportato la solitudine,
che mi avvolgeva delicatamente e dolorosamente,
come un velo trasparente.
Voi dovrete sapere che,
la solitudine era un essere malvagio,
crudele, che fa voler bene agli altri
inutilmente, era un essere bellissimo,
da far ammalliare le persone,
facendole soffrire; e io ho sofferto, ma
continuavo a sopportare.
La figura maligna della solitudine è d'incanto;
e io la vedevo, lei aveva uno strano suono
che attirava le persone,
anche a me...Era una cosa brutta,
così orribile che ci costringe a fuggire,
ma lei non aveva le vie di fuga, di libertà.
Solo lei poteva costruire, ma poi li distruggeva,
rimanendoci vincolati nella solitudine e nella tenebra.
La cosa più importante era proprio sopportare,
sì, sopportare le sue torture, i tuoi intrighi.
L'unica libertà era quella dell'affetto, dell'amicizia, che era
il suo vero e proprio punto debole.
Adesso che vi ho narrato, state ben attenti,
perchè sono riuscita a liberare, anche se lei mi avvolge
lo stesso, leggera e impercettibile,
come un velo trasparente...

Fine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

paperinopa_1974caterina.galloriItalian_Fetish_Boynomadi50etraxeszorro.gnoemidj4nonsonperfettothorland1971omerostdKDC_81sakura_narutoseiocramguchippaiWannaStar
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963