Creato da annabilu il 09/02/2010
il blog della sala da poker più seria e divertente della rete

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

psicologiaforenseL1lloSIlGiocoDellePerle8annabiluMonica_mmm84gattinarossa72strong_passionCampanellinaDiPeterBigBoss_Projectbella.matteadoro_i_farigranellodisabbiaiobottigliagiallabluto4bastardrc80
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Party Poker: ottimi bonu...Perché giocare al casinó online? »

Party Poker e la Postepay

Post n°2 pubblicato il 15 Febbraio 2010 da annabilu
 

PartyPoker è una poker room seria che cerca di andare incontro ai giocatori nella consapevolezza che sono così torneranno a giocare e si iscriveranno alla sala da poker. Uno dei motivi per cui molti italiani è la possibilità di effettuare le transazioni con la postepay. La Postepay si riceve facilmente andando in un ufficio postale. Non bisogna avere un conto in banca e costa solo 5 euro.

Gli italiani si fidano dei pagamenti tramite postepay e la maggior parte dei pagamenti online sono effettuati con questa carta prepagata che sfrutta il circuito Visa Electron. La Postepay vi permette così di giocare su Party Poker in totale tranquillità, senza rischiare nulla usando la vostra carta di credito o il vostro conto in banca anche se Party Poker è una sala da poker così seria che potete davvero pagare con tutte le modalità previste e non succederà nulla. Certo la Postepay è più comoda e permette di tenere sotto controllo le vostre puntate tramite internet. Basta collegarsi dal sito delle poste italiane e tra l’altro non si possono caricare più di 2000 euro. Ma come ottenere la postepay per giocare su Party Poker?

Molto semplice, andate in un ufficio postale con carta di identità e codice fiscale e ve la danno al momento, dopo aver riempito un modulo di iscrizione. Party poker dimostra così di voler attirare sempre più giocatori puntando sulla trasparenza e offrendo maggiori opzioni ai potenziali giocatori. Soprattutto per l’italia, l’idea di aggiungere la postepay è stata ottima perché non tutti hanno una carta di credito, soprattutto tra i giovani e con la postepay si risolve ampiamente questo problema. Party Poker è il posto giusto in cui giocare se volete effettuare pagamenti tramite postepay .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963