Bæzakirm - Il viaggio di un giovane esordiente nel misterioso e intricato mondo dell'editoria. L'imprevedibile avventura del pubblicarsi da sé.
« Precedenti Successivi »
 

Il mio libro in libreria

Sono felicissimo di comunicarvi che il primo libro relativo alla mia trilogia è disponibile presso la libreria Ubik di Ragusa Ibla.Per maggiori dettagli o mi contattate via mail, o via facebook (cercare il gruppo Avalost - La Scoperta) oppure tramite il sito dedicato www.avalost.itBuon anno a tutti.
 

Erzsébet Bàthory- Sangue e Perfezione (Simona Gervasone)

Eccovi un articolo da me pubblicato su IBS.it come commento al romanzo di Simona Gervasone. Il romanzo è dedicato a una parte della vita della prima serial killer di cui la storia ci dà notizia.Ho letto altri scritti della Gervasone e devo dire che con “Erzsebeth Bathory – Sangue e Perfezione” mi conferma le sua…
 

Un nuovo progetto

Carissimi amici,un nuovo progetto ancora dedicato alla scrittura. Nulla di nuovo, nulla che non sia già stato fatto, ma io ancora non l'avevo messo in atto.Si tratta della pubblicazione di un blog nel quale sto pubblicando uno dei miei nuovi romanzi. La pubblicazione sarà a puntate e, ovviamente, sarà gratuito leggere.Ovviamente, visto che il genere…
 

Luca era gay

Carissimi amici,ho letto alcuni articoli e interventi a riguardo e non vi nego che ho molta rabbia dentro. Gli italiani siamo un popolo fin troppo superficiale eppure ci permettiamo di commentare ed esprimere giudizi su argomenti di cui non conosciamo nulla e diamo sentenze a chi, invece, cerca di dire la sua senza offendere nessuno,…
 

Una nuova casa editrice

Mi piace sempre dare belle e nuove notizie anche se, ahimè, non sono così presente nel blog. Capite tutti che il lavoro e il resto delle cose che faccio mi impegnano molto del mio tempo ma, a ogni modo, eccomi. Vi pubblico qui un annuncio che ho già scritto nel mio forum. Carissimi amici,come ben…
 

Avalost - La Scoperta - ora è disponibile il primo libro!

E' con immenso piacere che vi annuncio che oggi ho finalmente avuto tra le mani, per la prima volta, il mio libro.Come tutti sapete ho autopubblicato la mia prima opera per le ragioni che conoscete (per chi non le conosce... gli basta fare un piccolo giro sul forum per comprenderle).Devo dire che sia la copertina…
 

Comunicato stampa

Carissimi amici, ecco cosa ho fatto qualche istante fa. Ho inviato una sorta di comunicato a un bel pò di riviste, siti, giornali universitari. Vi riporto qui il testo.Tribastone Salvatore, un giovane esordiente, decide di sfidare l’intricato sistema editoriale italiano. Salvatore vive e lavora a Ragusa. Ha un’innata passione per la scrittura di genere fantasy…
 

Recensione

Eccovi la recensione di Loredana La Puma.Da Tolkien a Paolini, dal Signore degli Anelli a Eragon, il primo Libro della Trilogia di Avalost rinverdisce i fasti del fantasy classico, trasportandoci nella magica terra di Baezakirm, la Terra di Tutti i Popoli, tra Nani, Elfi, Streghe, Stregoni, profezie e antiche leggende.  L’affetto fraterno e una nuova…
 

Intervista

Ho il piacere di pubblicare qui l'intervista di Davide Longoni1) Cominciamo con una domanda di rito. Chi è Salvatore Tribastone?Non è così semplice darti una risposta… a tratti anche io mi chiedo: “Ma chi sono?” e subito si affacciano mille e più risposte. Salvatore Tribastone (ne parlo come se non fossi io stesso) è un…
 

La Scoperta - primo libro

Eccovi una breve sinossi del primo libro:Nella terra di Ellaniah, la grande terra degli Uomini, il villaggio di Dolün è stato appena distrutto dalla furia degli Hür, i crudeli Orchi dell’Est. L’aria è ancora intrisa dell’odore degli incendi appiccati e il vessillo del loro signore si erge sulla piazza del borgo in mezzo a mucchi…
 

« Precedenti Successivi »