Creato da stellacucc il 09/05/2007
Salute

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

 

« CHIUSO PER FERIE ANZI RIPOSANTER: PORCO GUIDA HA RAGIONE »

NO ALLA PEDOFILIA

Post n°5 pubblicato il 25 Giugno 2007 da stellacucc

Dove termina l'arcobaleno deve esserci un luogo, fratello, dove si può cantare ogni genere di canzoni, e noi canteremo insieme, fratello, tu ed io, anche se tu sei bianco e io non lo sono. Sarà una canzone triste, fratello, perché non sappiamo come fa, ed è difficile imparare, ma possiamo riuscirci, fratello, tu ed io. Non esiste una canzone nera. Non esiste una canzone bianca. Esiste solo musica, fratello. Ed è musica quella che canteremo dove termina l'arcobaleno.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

immagine

http://www.sessoevolentieri.com/nopedo/

Vi lancio una sfida! Nel mondo dei blog siamo numerosi ,pero', possiamo riuscirci a far girare un messaggio a tutti ed è  per una causa buonissima ANTIPEDOFILIA! Perche' episodi su tanti bambini siano solo un brutto ricordo per tutti. Daremo un segnale......CREDIAMOCI INSIEME!! Ricopiate sul vostro blog questo stralcio e vediamo quanti di noi riescono realmente a dar vita a questa campagna e,dopo averlo copiato aggiungete la vostra firma.....come dire  IO CI STO!!
Combattiamo insieme:

Goldrake, Actarus, Neruda74s, Antonio, missfiore, ladyviolet991, IL_RICORDO_DI_TE,

grafic86, cercoilmiocentro, antineas, Julia75dgl0, arsenika.s, cerasa_7,

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/salute12/trackback.php?msg=2895311

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
fiorideldeserto
fiorideldeserto il 25/06/07 alle 11:37 via WEB
i pedofili dovrebbero essere bruciati vivi in piazza o magari mandati nelle camere a gas senza pietà, ma purtroppo viviamo in un'Italia povera di valori e solo buona a parlare ma a fatti ZERO. Una volta questi crimini sarebbero stati subito puniti senza rimorso. Se oggi la giustizia non li punisce a dovere è per colpa del falso LIBERISMO della società odierna alimentato da quei fottuti COMUNISTI di MERDA e dagli yuppies degli anni 60-70.
(Rispondi)
dennydani
dennydani il 29/06/07 alle 10:04 via WEB
Gia gia proprio da bruciare....o legare in una stanza al cospetto dei genitori di bimbi ai cuali han fatto del"male",e decidan loro la sorte...se penso che in questi giorni stan parlando di togliere l'ergastolo,ci pensate?serial killer,pedofili,di tutto di più dopo un po in libertà...pietà o tentare di recuperarli???'naaaa mi spiace(si fa per dire)loro la pietà non l'han avuta,e sopratutto dove è scritto che dopo 20 0 30 anni escano dalla carcere guariti??? nel dubbio come minimo carcere a vita.Parla chi ha una figlia,opinione non cambierò. ciao da Dani
(Rispondi)
dennydani
dennydani il 29/06/07 alle 10:10 via WEB
P.S non avevo finito di leggere bene sopra.....nei tempi fascisti ricordatevi quanti esperimenti e atrocita hanno fatto ai bambini i fascisti....lungi da noi un ritorno.In italia solo il fascismo ci ha portato alle guerre,e distruzioni,e ideologie perverse,in questo blog si parla di pedofilia da eliminare,non vedo perchè si deve rispondere con la politica...tra l'altro osannando proprio chi ha distrutto milioni di bimbi:mah!!!
(Rispondi)
zzzppp
zzzppp il 10/07/07 alle 23:50 via WEB
Notte Stellina... bacioni...
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

stellacuccblumaredgl5strong_passionpcsarpedontigraziamrpenthotalzzzpppfranz67gemelsmilzadnikgiuseppe.nonatonyh80klymenemilionidieuroterrafuocoventobriciolabau
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom