Raccontami di te.. - Và dove ti porta il cuore
« Precedenti Successivi »
 

A Mio Padre...

 Il 18 Luglio 2002 è morto mio padre, di cui è necessario che vi parli perché nessuno può presumere diconoscermi senza sapere qualcosa di lui e del magnifico rapporto che ci univa.La sua morte è per me un trauma enorme, ed è come se fosse iniziato ieri, tanto è pungente questo dolore. Tra noic'era un'armonia... perfetta, una…
 

Pensieri....

  Il vero male è l'ignoranza, poiché in definitiva noi "siamo" ciò che abbiamo imparato ad essere, se il mondo va male è perché io stesso vado male...    Un fortissimo Abbraccio Baci Baci Salvo*.
 

Torno Presto...

SOGNO E REALTA'Com'è cieco colui che immagina e progetta qualcosafino ai più realistici dettagli.e quando non risce a darne conto interamentecon misure superficiali e prove verbali,crede che la sua idea e la sua fantasia siano vanità!Se invece riflettesse con sincerità,si convincerebbe che la sua idea è realetanto quanto l'uccello in volo,solo che non è ancora cristalizzata;e capirà…
 

Esserci Per Sempre...

Ho camminato sopra una crosta di terra senza trovare quel che cercavo. Ho chiesto a un bambino se sapeva di un posto nascosto nel cielo, è bastato un attimo per capire. Ha scritto una lettera di ghiaccio, si è sciolta sotto un tiepido raggio. Una luce mi fa strada nell'immensa valle del sole. Mi sono…
 

Calma...

Il Mare Calmo Della Sera.... Non so cosa sia la fedeltà, la ragione del mio canto che resistere non può ad un così dolce pianto che mutò l'amore mio. E se anche il sorgere del sole ci trovasse ancora insieme, per favore dimmi no, rende stupidi anche i saggi l'amore, amore mio. Se dentro l'anima tu…
 

Indifferenza

 Alcuni sentono con le orecchie, altri con lo stomaco ed altri ancora con le tasche; ce ne sono poi altri che non sentono affatto...*Kahlil Gibran*  Non bisogna mai contraddire una donna.Basta aspettare:lo farà da sola.Buon week-end a tutti bacioni* Salvo *   
 

Sempre Nel Mio Cuore

2002 - 2009 SOFFERENZAIl tuo dolore è lo spezzarsi del guscioche racchiude la tua capacità di comprendere.E se potessi mantenere il cuoresospeso in costante stuporeai quotidiani miracoli della vita,il dolore non ti sembrerebbemeno meraviglioso della gioia;e accetteresti le stagioni del tuo cuore,come hai sempre accettatole stagioni che passano sui tuoi campi.Con l'amore che ho dentro…
 

Volo a Palermo!!!....

Realtà...Qualche tempo fa, quando un gelato costava molto meno di oggi, un bambino di dieci anni entrò in un bar e si sedette al tavolino. Una cameriera gli portò un bicchiere d'acqua. "Quanto costa un gelato tipo il Solero?" chiese il bambino. "Un euro" rispose la cameriera. Il bambino prese delle monete dalla tasca e…
 

Finalmente Estate!!...

Steso al soleosservo il moto incessantedelle onde frangersitra gli anfratti della scoglieraformando una densa schiumae lanciando intornospruzzi di acqua salata.Un gabbiano solitariospiacca il voloe con eleganzasi libra nel cielo tersoverso chissà quale meta.In lontananza scorgo un gruppo di veleche appena si intravedenella foschia del mattinomentre un aliscafosfreccia sull'acqualasciando dietro di sèuna lunga e candida scia spumosa.Una leggera…
 

Sulla riva dell'anima

Ci sono incontri che al momento sembra non abbiano importanza e ci lasciano del tutto indifferenti, quasi che, di quel tale momento, non ci rimanga solamente che il presente di quell'attimo. A volte sembra così, inconsapevoli che in un prossimo futuro proprio quell'attimo che ai nostri occhi al momento era sembrato del tutto privo di…
 

« Precedenti Successivi »