Blog
Un blog creato da giovanedottore il 16/11/2005

RAGIONE E SENTIMENTO

esperienze di un internauta

 
 

niente paura

 

 

l'emozione non ha voce

 

Convivendo

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giovanedottorebellomioxxpantaleoefrancagino.schiliroflavianocolombo1959eliseodellannaecoilsrlCarmen_CioffisocepRuNaWaYbRyDeilrompistudioponticellidebora.turricichaoticuomanlu425
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

il mio istinto

 

la mia ragione

 

i miei colori

 

i miei gusti

 

il mio segno

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

« donna e mamma... mai...sempre...tutto »

Post N° 343

Post n°343 pubblicato il 19 Giugno 2008 da giovanedottore




quando mi dici che non sono all'altezza è vero in quanto è difficile raggiungere la bassezza dei tuoi gusti come quelle gif animate di cui è disseminato il tuo come tanti altri profili e blog che sembrano insegne al neon di bordelli di quart'ordine che una mignotta almeno avrebbe da scriverne di cose e sicuramente più interessanti piuttosto che riempire lo spazio con mille video e foto che per trovare qualcosa di scritto che non siano citazioni o figli del copia e incolla, bisogna scorrere mezz'ora la pagina e rimanere il più delle volte delusi perchè chi non riesce a trasmettere nulla con ciò che scrive è ovvio che debba camuffare la sua pochezza e mettere cornici scintillanti ma del resto anche il Santo Graal per molti è una calice lucente d'oro o materiale pregiato mentre in fondo non è altro che un bicchiere di legno o terracotta.




 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

immagine

amore e psiche

 

JE DÉSIRE...

un bacio per amare

un tramonto per sognare

una passione da sublimare

un sentimento da preservare

un cavallo per volare

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963