Laura Picchi - Blog personale
« Precedenti Successivi »
 

dove l'ho tratta la mia tesi che è stato il mig italiano decollato da Pratica di Mare ad abbattere il dc9

Questo è l'estratto del Manuale dell'Operation Northwood. Ciancarella: Ustica è una Operation Norfhwood contro Gheddafi. Ciancarella non legge il manuale, come fanno a farla.Altrimenti io e lui non si fraintendevano Marcucci e Dettori. Se utilizzI un f104 e un missile tuoi, il giudice scoprirà che sei stato te e non il nemico Gheddafi come affermi.…
 

lavoro sulla strage di Ustica con una "nuova" conclusione di laura picchi

https://stragediustica.blogspot.com/2024/04/lavoro-sulla-strage-di-ustica-con-una.html
 

lavoro laura Picchi: indice

https://www.blogger.com/blog/posts/8488410985453662607
 

le siciliane n 81

http://www.lesiciliane.org/le-siciliane-casablanca-n-81
 

anniversario omicidio Dettori e Pasqua

Oggi è il 37o anniversario dell'omicidio spacciato per suicidio del maresciallo Mario Alberto Dettori testimone della strage di #ustica. La Pasqua mia è dedicata quest'anno a Dettori. Ti voglio tanto bene. Laura Picchi 
 

scieri appello x due condannati per omicidio a Settembre

https://www.lanazione.it/pisa/cronaca/morte-di-scieri-in-caserma-ex-caporali-condannati-lappello-sara-a-settembre-6d2fb48c
 

Stragi tra poco sono 32 anni e i giuda come disse Borsellino sono ai posti di comando

I processi sulle stragi, sulla trattativa stato mafia  , sulla mancata persecuzione del covo di riina , sull'arresto di messina denaro dopo 30 anni di latitanza sono finiti con un nulla di fatto o col mistero.Qualche risposta la si puo' avere dalla lista Sud chiama Nord di Cateno de Luca che proprio nel 2019 per…
 

Precipita aereo di proprietà di Moretti collega di Naldini e Nutarelli: due morti

https://corrieredelveneto.corriere.it/notizie/treviso/cronaca/24_marzo_26/treviso-ultraleggero-si-schianta-nel-giardino-di-casa-l-aereo-e-di-un-ex-comandante-delle-frecce-tricolore-793485d7-604b-4d33-b64e-1f2d1565cxlk.shtmlQualcuno continua a dare segnali che si puo' ancora morire, se hai avuto a che fare con Naldini e Nutarelli, con Ustica e ti ricorda che devi smentire sempre fino alla morte che  ag266 è il continuo di aa464 ll464 f104 di naldini e nutarelli che prima con uno sparrow inerte abbatte il dc9 e…
 

il governo Meloni ha trovato l'escamotage per toglierci il reddito di inclusione

Il reddito di inclusione a me e mio fratello è stato tolto in data di oggi. Hanno trovato l'escamotage. Si rimette la legge del 2013, i disabili maggiorenni che non guadagnano 2800 euro l'anno devono essere a carico irpef della madre, anche se non coabitano con essa e quindi hanno stato di famiglia differente.Il governo…
 

5 marzo 1992 2024 ho scritto una poesia per Silvio Lorenzini

Senza teTrentadue anni senza te, senza verità, senza giustizia.Un'onda di sangue e la mia mente là su quel monte cosi alto esangueUn'onda di morte e io sul baratro di una drammatica sorte.Figli, nipoti, genitori tutti sotto tiro, senza pace, senza piu' nemmeno una lacrima.Le ho piante tutte le lacrime, senza di te.Vorrei camminare sull'arcobaleno, raggiungerti…
 

« Precedenti Successivi »