Creato da: laura561 il 04/02/2009
Blog personale
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 

introduzione caso sandro marcucci

Tutto quanto qui pubblicato è scritto da Laura Picchi che ne ha l'esclusiva responsabilità.

 

 

Ultimi commenti

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

animasuglaura561bisou_fatalful.paobenedettoparfauno04monellaccio19John00dglprefazione09salbluK_Shirom12ps12emanuelatroisipoeta_semplicedavidefarace
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« secondo post Luccalibri ...

la gazzetta di lucca parla di Ustica fuori stagione senza nessun accenno a noi...

Post n°2764 pubblicato il 26 Agosto 2024 da laura561

https://www.lagazzettadilucca.it/storicamente/ustica-dopo-44-anni-e-ancora-vergogna-di-stato-massimo-giletti-raccoglie-il-testimone-di-andrea-purgatori-ma-quante-ingenuita-insieme-a-qualche-clamorosa-rivelazione

Prima la Nazione e a seguire gli altri giornali e politici s'inventano la chiusura definitiva di Luccalibri:

ultimo post Talitha Ciancarella

Essere felici non significa vivere senza difficoltà, significa saper vivere e assaporare ciò che sia ha e si è costruito al di là delle difficoltà, saper vivere con pienezza sia gli incontri inaspettati con persone che decidono di aiutarti e sostenerti, sia il distacco da chi non c’è e c’è stato. Ognuno ha i suoi modi per rigenerarsi. Io sto con gente che pensa al futuro, alle forme di felicità, a come consolare, aiutare, sostenere, collaborare. Che canta insieme, canta forte, canta con le mani alzate e il cuore gonfio. Volevo solo dire che io sto ancora facendo un sacco di valutazioni, ho un sacco di speranza per il mio futuro, in che senso, in che direzione, per quale futuro non devo spiegarlo con i tempi della politica, dei giornali, delle buone e delle cattive intenzioni. Ho molto lavoro da fare, poche chiacchiere, molti problemi da risolvere alcuni dei quali dati solo ed esclusivamente alle conseguenze di una esposizione mediatica non voluta. Ah, se tutta questa attenzione ci fosse stata per le migliaia e migliaia di eventi culturali, musicali e teatrali organizzati in questi decenni. Buon appetito a chi usa cibarsi di carcasse non ancora spirate, buona felicità a chi sa cantare e sorridere e sognare anche nelle difficoltà.

Il neretto è di laura picchi. Poi la gazzetta di Lucca a firma di Aldo Grandi parla di Ustica dimenticandosi che qualcuno parlo' 44 anni fa e si chiama Mario Alberto dettori.

Dice il collega di Dettori Vincenzo Ciccarelli

Quella sera Dettori suicidato poi a Grosseto confido' alla moglie che ad abbattere il dc9 fu un caccia di Grosseto pilotato da Naldini e Nutarelli morti a Ramstein.

Ha trovato il commento la sottoscritta su you tube.

Lo rilancio, mi metto a lavorare e sul Selenia 2 il radar di Fiumicino Ciampino trovo accanto al dc9 solo il caccia militare di Naldini e Nutarelli.

Ritornano a dirmi è stato il mig, oppure la guerra elettronica....

Non ho cambiato la tesi, ho annunciato che il mio lavoro su Ustica è chiuso, sul tavolo della Procura di Roma.

Da ultimo la Gazzetta di Lucca parte con la "restaurazione" del mistero proprio su Ustica.

Ma senza fare polemica, non è che è stata data la notizia falsa della chiusura di Luccalibri cosi Ciancarella è impegnato con problemi enormi familiari di tutti i tipi e per un bel pezzo non rompe le scatole con i duecento omicidi di stato Monte serra 40 vittime Ustica 81 MIG dettori ramstein 74 vittime marcucci lorenzini scieri ?

Bastava sedersi sulla riva del fiume e aspettare... Aldo Grandi che ci illumina che è in atto la restaurazione del mistero imperscrutabile su Ustica, mentre Ciancarella ci muore dal dispiacere per quanto accade a Luccalibri e alla figliola tanto amata. A chi interessa al potere? Molti si diranno: è l'ultimo scocciatore Ciancarella, se muore di crepacuore poi ci godiamo in pace gli ultimi scampoli di pensione d'oro,

Questi signori mi invitano a non cambiare mai piu' tesi sul caccia di Naldini e Nutarelli assassino, accetto l'invito. Quella porta di "casa mia" perchè tale considero quella libreria di Talitha data per chiusa definitivamente con falsità di tutti i tipi è uno straordinario incentivo.

Ecco volevo dirvelo. Buona fine estate a tutti e a questa gente riservate risate grasse anche se davanti alle loro bugie a me viene solo da piangere.

Laura Picchi

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/sandromarcucci/trackback.php?msg=16773661

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963