Creato da: laura561 il 04/02/2009
Blog personale
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 

introduzione caso sandro marcucci

Tutto quanto qui pubblicato è scritto da Laura Picchi che ne ha l'esclusiva responsabilità.

 

 

Ultimi commenti

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

laura561MaheoPaolinosonoioprefazione09cassetta2sla.ragnibrescianianimasugbisou_fatalful.paobenedettoparfauno04monellaccio19John00dglsalbluK_Shiro
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 09/10/2022

 

la perizia dalle mese e itavia confermano che non ho sbagliato io e nemmeno chi mi ha creduto sul mig assassino

Post n°2454 pubblicato il 09 Ottobre 2022 da laura561

Scenario radaristico https://unipiit-my.sharepoint.com/:b:/g/personal/19207027_studenti_unipi_it/EfRSJf9UH8ZGtqk01lJ60_MBWxmCt09NwykF-uTSAQG-0w?e=el8V0W

Sandro Marcucci io ho sempre creduto si riferisse al mig americano di stanza a Sigonella che ha abbattuto il dc9 con un pilota di am italia decollato da Sigonella arrivato a Pratica di Mare e poi decollato da Pratica di Mare ha fatto la strage.

Ho sempre pensato che non ci andava a Firenze senza Ciancarella per proteggerne la vita a dire cazzate, ma la verità che nascondeva a Ciancarella.

C'è mi ha creduto: la Nadia e Goffredo. Pare non ho sbagliato.

Il caccia italiano non era sul luogo della strage, il mig si era il solo ad intercettare il dc9 ed abbatterlo, il prof. dalle mese mi ha fornito copia del tracciato radar di gg043 il caccia italiano e nella perizia Itavia c'e' la traccia aa450 ll450  il mig che va ad abbattere il dc9.

Non ho sbagliato io e chi mi ha creduto, chi lo dice? Non solo il defunto perito itavia Luigi di stefano ma la perizia del prof dalle mese e altri che è prof emerito di tecnica radar a ingegneria delle telecomunicazioni a Pisa dove sto iscritta io come studente ordinaria al primo anno.

Non è alla Nato la verità, è da noi a Pisa e a Itavia in due perizie radaristiche che Priore e am italia ha malamente interpretato con essa per delegittimare chi prima Marcucci e poi noi.

Credete che io non ci soffra? Marcucci è in una bara senza sembianze umane dopo una bomba al fosforo. la Nadia e Goffredo hanno capito benissimo pare la dinamica ultima di Ustica e pure io, i servizi non ci provino piu' a mestare nel torbido, perchè anche basta.

Ai miei amici e amiche dico che visto come mi disse Nadia sono credibile, se avranno ancora bisogno di me per loro ci sono sempre, altrimenti faccio le scuole di radaristica da zero, mi fanno lezioni matematica zero del liceo scientifico perchè non ho frequentato il liceo ma una scuola professionale per il turismo.

Comunque anche se avessi occasione solo di fare le scuole e non avesssero piu' bisogno del mio lavoro, volevo dire ai miei amici e le mie amiche che se la radaristica dà ragione alla mia tesi, risorgo mentalmente e fisicamente e la vita torna leggera come dovrebbe essere per chi ha fatto come me solo e soltanto il proprio dovere senza mai volere niente per se' che non fosse la verità.

Laura Picchi

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ustica Conversazione su twitter sono stati Naldini e Nutarelli per errore con due sidewinder

Post n°2453 pubblicato il 09 Ottobre 2022 da laura561

 

Quellochenonsidice

 

@quellochenonsi2

 

Purtroppo l'aereo di Ustica non fu abbattuto dai francesi, ma per un vero disgraziato errore, da un F104 del 4° stormo di Grosseto che era pilotato da Naldini o Nutarelli, che anni dopo trovarono la morte nell'incidente della PAN a Ramstein. E questo non sarà mai ammesso...

 

 

C.MaxBotta

 

@CarloBotta_

·

1h

 

In risposta a

@quellochenonsi2

e

@Pietro_Otto

Lei non è informato.

 

Quellochenonsidice

 

@quellochenonsi2

·

Certamente...avendo conosciuta molta gente del 4° stormo, non si parlava d'altro... dell'F104 che partì con due Aim-9 e tornò senza...li ha persi in volo?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

chiusi account hotmail e facebook laura picchi

Post n°2452 pubblicato il 09 Ottobre 2022 da laura561

Per la terza volta sono stata oggetto di tentativo di fishing di criminali che mi diffamano di essere pedofilo. Probabilmente chiudero' anche l'email impossibilepentirsi@hotmail.it, tengo solo questo indirizzo. La polizia quella vera non mi ha nemmeno risposto alla mia denuncia.

Ho sospeso account fb, qualcuno a mio nome spamma in tutti i gruppi messaggi di giochi e soldi, ho fatto la segnalazione a fb che non ero io. Alla gente dà giustamente fastidio, io dovrei passare  i giorni a spiegare non sono io.

Direi che anche mi basta l'università e la mia vita da ripartire da zero.

Scusate. Se volete mi trovate all'indirizzo di posta elettronica e su questo mio blog:

https://blog.libero.it/sandromarcucci/view.php

Grazie per l'attenzione laura picchi

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963