Creato da: laura561 il 04/02/2009
Blog personale
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 

introduzione caso sandro marcucci

Tutto quanto qui pubblicato è scritto da Laura Picchi che ne ha l'esclusiva responsabilità.

 

 

Ultimi commenti

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

laura561MaheoPaolinosonoioprefazione09cassetta2sla.ragnibrescianianimasugbisou_fatalful.paobenedettoparfauno04monellaccio19John00dglsalbluK_Shiro
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 19/10/2022

 

Gli audio di Berlusconi

Post n°2485 pubblicato il 19 Ottobre 2022 da laura561

Ma davvero pensate che un piduista come Berlusconi sia contro gli Usa?

Solo chi ha letto l'opera dell'ideologo del fascismo universale Micheal Ledeen consulente di Reagan e poi di Trump capisce la spiegazione di Berlusconi a Mentana al telefono.

Avere la Russia di Putin amica e non contro, quindi dargli quel che vuole nella guerra con Zelensky è nell'interesse degli Usa nella vera guerra per il primato economico e militare mondiale tra Usa e Cina.

Berlusconi sta cercando di riportare Putin alleato della Nato e quindi degli Usa perchè solo isolando la Cina gli Usa vincono la guerra mondiale.

Berlusconi è l'uomo anticinese che ha il compito di riportare Putin amico occidentale e non cinese.

A me fanno tutti piangere in Italia. Danno a Berlusconi del fuori di testa, invece è lucidissima pedina anticinese nella guerra americana contro la Cina.

Nessuno si chiede come mai Biden è in silenzio sugli audio di Berlusconi. Dorme o....?

Domani iniziano le consultazioni. Meloni si ricordi una vecchia direttiva Cia: agli estremi di destra e sinistra bisogna tagliare le ali perchè sono come le galline che vogliono volare fuori dal pollaio dove il padrone le ha chiuse perchè gli facciano le uova. Berlusconi chi lo dice che da piduista e perchè vuole lui il potere ancora una volta non stia applicando la vecchia direttiva Cia e voglia tagliare le ali al governo Meloni? Temo ne vedremo ancora di peggio di questi audio con chi si straccia le vesti Letta e Conte che non hanno saputo nemmeno fare un cartello elettorale per sottrarre seggi al centro destra. E' tutto dire se questa è opposizione. Ci dicono gonfiandosi il petto stanno per la Nato e l'Occidente come se non ci fossero omicidi politici, stragi, violazioni diritti umani, censura tutti i giorni  agli oppositori. Occidente e Nato non sono proprio la squadra per la quale tifare. L'unione europea è per caso quella che permette lager e torture non solo in libia ma anche nelle prigioni segrete Cia dove fini un certo Abu Omar? Pare sia quella. Che differenza passa tra le prigioni segrete Cia in europa e  le prigioni di Putin? Pare nessuna. Ma il Pd grida che dobbiamo essere orgogliosi di questa Unione europea che ha strozzinato per esempio la Grecia. Letta non ha ancora capito perchè ha perso le elezioni. Sono romantica, spero in tempi meno bui.

Auguri Italia.

 

 Laura Picchi

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963