« Corteggiatori....Lucifero VS Sandy.... »

VAFFANCULO DAY.....

Post n°59 pubblicato il 08 Novembre 2008 da sandy762

Mi sono letteralmente rotta i coglioni....oggi è il mio personalissimo giorno del "VAFFANCULO".....Ogni tanto ognuno di noi ha bisognodi sfogarsi,di urlare,di mandare a cagare......beh,questo è il mio" Vaffanculo day".....VAFFANCULO all'euro,da quando ci sei non si riesce più a racimolare un cazzo....VAFFANCULO a tutti quei lavori di merda che ho dovuto fare per poter "sopravvivere"....VAFFANCULO alla macchina che si scassa ogni mese...VAFFANCULO alla rata del mutuo che dovrò pagare per altri quindici anni...VAFFANCULO alla mia indolenza e al mio disordine in casa...VAFFANCULO alla mia ansia che mi attanaglia anche per le minchiate...VAFFANCULO alle malattie e alla morte perchè non ti rassegni mai quando perdi delle persone  care...VAFFANCULO a tutti quegli amori che mi hanno fatta soffrire e dilaniato il cuore (tutti i pezzi di merda a me)VAFFANCULO a tutti coloro che non hanno avuto le palle di dirmi le cose in faccia e hanno sempre sputato veleno alle mie spalle...VAFFANCULO alla mia ipersensibilità all'avvicinarsi del ciclo...VAFFANCULO a tutti quei maledettissimi demoni del mio passato che mi fanno rimuginare la notte...VAFFANCULO ai torti subiti e alle lacrime versate...VAFFANCULO perchè non riesco mai a comprare ciò che voglio dato che non riesco a permettermelo...VAFFANCULO ai miei parens quando mi fanno sentire la pecora nera della famiglia...VAFFANCULO a Patato(anche se lo amo tanto)che si abbatte quando io sono già demoralizzata...VAFFANCULO a tutte le promesse,fatte e fattemi,mai mantenute...VAFFANCULO al 2003,un anno di merda che ha segnato la mia esistenza...VAFFANCULO al mio essere mezza orba perchè non sempre si possono portare le lenti a contatto...VAFFANCULO alle mie cicatrici che se anche ti fanno capire che il peggio è passato,loro rimangono lì indelebili...VAFFANCULO a me quando divento troppo esibizionista()VAFFANCULO a tutte quelle teste di cazzo con cui spesso ho a che fare.....e poi...VAFFANCULO a te,lurido bastardo,vecchio fascista di merda,che guadagni 6000 euro al mese e vieni a rompere i coglioni a me che ne guadagno 900 quando va bene...brutto stronzo che ti sei lamentato con i miei capi perchè sono "poco visibile"...non è colpa mia se siedo dietro un bancone che è alto quanto un bambino di dieci anni...sappi...grandissimo porco che non sei altro,che il mio lavoro l'ho sempre svolto al meglio e MAI nessuno mi ha rotto il cazzo....sappi che ci vogliono degli errori oggettivi prima di parlare....e tu,brutta merda schifosa,non ce li hai.....e sappi anche,che se ti spacchi un femore,io la sera andrò a brindare....penso che per oggi possa bastare.....mi dispiace per i toni assunti....ma se non vi dovesse andar bene.......VAFFANCULO pure a voi.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Clicca per chiudere

come son gnocca quando faccio 

la spaccata...

 
 

danzatrice, moimento, ballo, danza, musica, classica, teatro, opera, musical, donna, ragazza, atleta

 
La risata è contagiosa......fattene una sonora........dopo starai meglio.....Sandy
 
mitici....
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

bianchina76lafolliadivivermiromhausarjentovyvoWIDE_REDvirgin.1Una_x_casom1a9r8y9bazzdgl0animasemplice.cgreta.biscacciaabes0SoleBlu2008ecti6v6vadoro_il_kenya
 

Ultimi commenti

Mi manchiiiiiiiiiiiii, mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,...
Inviato da: Una_x_caso
il 11/01/2010 alle 15:58
 
confermo... :-)))
Inviato da: Una_x_caso
il 17/12/2009 alle 10:09
 
Ciao sandyyyyyyyyyyyyyyyyy... anche tu più scomparsa di...
Inviato da: Una_x_caso
il 06/08/2009 alle 15:16
 
Sandra, come stai? Ma non torni? E ritorna!!!
Inviato da: georgeorwell1984
il 28/04/2009 alle 11:26
 
beddra mia....staiu addivintannu pulentuna.....
Inviato da: sandy762
il 20/04/2009 alle 20:34
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963