Il Diario di Sangel - Il mio diario on line
« Precedenti Successivi »
 

I ragazzi non sanno l’italiano..perchè i professori si?

Questo è il titolo del pezzo che ho pubblicato oggi sulla mia rubrica "ma che palle" per Periodico Italiano , che prende spunto da un articolo scritto sul Corriere della Sera ieri da Giorgio De Rienzo..che ne pensate?http://periodicoitaliano.info/2010/02/28/i-ragazzi-non-sanno-litalianoperche-i-professori-si/
 

Finalmente ... la radiooooo

Dopo anni, finalmente un sogno che si avvera.. Da sabato prossimo avrò una rubrica fissa in radio. Una radio locale di Roma, ma a me basta. E' una vita che sogno di andare in radio.. tutti mi dicono che ho una bella voce.. tutti .. ma poi nessuno che mi da la possibilità di provare..Quindi…
 

Donazione del cordone ombelicale....

"Gabriele compirà sei anni a marzo, a settembre frequenterà la prima elementare, sorride felice all’idea di scartare i regali, sorride e gioca come tutti i bambini della sua età.Luca compirà sei anni ad agosto, ma non sa se riuscirà a frequentare la prima elementare, perché Luca fa la chemioterapia: ha la leucemia.Gabriele è mio figlio,…
 

Le notizie di oggi 25 febbraio su Periodico Italiano

Esteri:Ginevra: contro la pena di morte, al via IV Congresso mondialehttp://periodicoitaliano.info/2010/02/24/ginevra-contro-la-pena-di-morte-al-via-iv-congresso-mondiale/USA, finalmente anche donne soldato a bordo dei sommergibilihttp://periodicoitaliano.info/2010/02/24/usa-finalmente-anche-donne-soldato-a-bordo-dei-sommergibili/Attualità:L’educazione sessuale: compiti e limiti della famiglia odiernahttp://periodicoitaliano.info/2010/02/24/leducazione-sessuale-compiti-e-limiti-della-famiglia-odierna/E’ nata la web tv degli homeless. Torre Annunziata capofila del progettohttp://periodicoitaliano.info/2010/02/24/e-nata-la-web-tv-degli-homeless-torre-annunziata-capofila-del-progetto/Roma, Merce Cunningham Dance Company all’Auditoriumhttp://periodicoitaliano.info/2010/02/24/roma-merce-cunningham-dance-company-allauditorium/Ma che palle...:Niente donnine nude sul cell, meglio in carne ed ossa. O no?http://periodicoitaliano.info/2010/02/25/niente-donnine-nude-sul-cell-meglio-in-carne-ed-ossa-o-no/Il…
 

Complimese di Andrea Chandra

Ieri Andrea Chandra ha compiuto il suo primo mese... Uno spettacolo.. manco mi pare cosi tanto tempo.. eppure è già passato un mese da quella domenica di gennaio. 10 ore di travaglio e poi finalmente il ginecologo ha deciso che forse era meglio farmi questo benedetto cesareo.. Uff... non vi racconto il dopo che è meglio..…
 

Le novità e.... ma che palle...

Per chi mi seguiva sempre ce ne sono tantissime. Tanto per iniziare ora abito in Toscana. E poi... bhe.. ho una pupetta nuova nuova che domani compie un mese esatto. Si chiama Andrea Chandra. Bionda e occhi azzurri, come la sorella Pamela e come il fratellone Dejan. Insomma abbiamo allargato la famiglia e stiamo tutti…
 

e se riprendessi?

Potrei anche pensarci... di ricominciare a scrivere qui.. ma poi mi dico.. "che ci scrivo?" e soprattutto "chi mi legge?" del resto è talmente tanto tempo che non scrivo qualcosa che probabilmente chi mi seguiva ha preso altre strade.. e anche io in effetti di strada ne ho fatta tanta nel frattempo.. sono anche diventata…
 

Non passa... un trapianto ti segna.. per sempre..

Stasera ho rivisto un attimo, la fine di quel film in cui il padre prende in ostaggio un intero reparto di un ospedale per provare a trovare un cuore nuovo al figlio. john Q. non so quanti di voi lo hanno visto.. non so quanti di voi hanno avuto una esperienza simile.. io vi chiedo…
 

Quando vi manca qualcuno

Oggi sono a terra.. mi manca un casino e non so come fare.. non posso chiamarlo non posso dirglielo.. ne ho scritto anche qui.. sono veramente a pezzi.. HELP
 

Melamica

Con piacere vi informo che Venerdì 26 settembre 2008 presso il teatro San Giorgio, in via Quintino Sella 5 ad Udine, alle ore 20 e 30 si terrà una importante manifestazione per informare su diversi problemi quali tumori, sclerosi multipla e donazione organi.trovate maggiori info qua
 

« Precedenti Successivi »