« ROMAI TUOI MESSAGGI..... »

LA GRECIA......

Post n°13 pubblicato il 08 Giugno 2010 da santiagodecompostera
Foto di santiagodecompostera

Stupenda la Grecia.....è stata la miglior vacanza di tutta la mia vita......e la porterò sempre nel cuore , amore mio ricordo ogni giorno come se fosse ieri......ogni risata....ogni esperienza fatta insieme....ricordo con malinconia quella sensazione che provavo nel sentirmi solo tua....e la gioia di render conto solo a te e a nessun'altro......ricordo come sguazzavi nell'acqua....eri il mio sirenetto , e quando spaccasti la bagiur in albergo ricordi??? quante risate....e ti ricordi con quello scotch a rimettere insieme i pezzi ???....non tornavano nemmeno !!!....ricordo le baie che visitammo....quella dell'arcangelo era magnifica....e ricordi quella di antony queen??? era piena di " ITALIANI " che si facevano riconoscere anche lì.....ricordi il tipo della mozzarella di bufala???....ti toccava ascoltarlo anche se non volevi...., ma ti ricordi quella gita alle farfalle???  com'erano belle !!! e le capre che erano dappertutto???...noi con lo scooterone che manca poco ci si aruciola in terra???......mamma mia quante risate....e ti ricordi quando mi si deformo' la faccia???? mamma mia che paura.....e che bello quando andammo a vedere i due mari che si incontravano....ti ricordi??? vedemmo anche i carrarmati  mentre si tornava........mi dispiace profondamente non poter piu' parlare con te delle nostre esperienze e ridere delle nostre gaff , eppure quando dicevi " Dai un giorno lo racconteremo ai nostri nipotini...." IO CI CREDEVO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

strong_passionsonoio72_8lesaminatoresantiagodecomposteraKingEnderiellupin_1973sare_tu_seostefy.gavgrandanielelange_itanicecannellacercoilcoraggioretonioartemisia.71
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963