« LA GRECIA......TI AMO....TI AMO....TI A... »

I TUOI MESSAGGI.....

Post n°14 pubblicato il 15 Giugno 2010 da santiagodecompostera
Foto di santiagodecompostera

Ieri sera volevo trasferire i messaggi del mio cell. sul pc visto che avevi messo il programma, ma non riesco a farlo....non sono capace...e te non mi hai mai insegnato....comunque sono incappata in quei messaggi che salvasti i primi mesi che stavamo insieme.......anche in quelli c'era scritto che mi amavi tantissimo e " ..... meno male che ci siamo trovati......." comunque sia ho pianto nuovamente , mi sono tornate in mente tutte le sere che stavamo insieme e le coccole che ci facevamo.........ma perchè mi hai lasciata???? anche nei messaggi mi dicevi che non ti mancava piu' nulla nella vita.....eravamo completi........oddio max io ti amo ancora , mi manchi tantissimo......la quotidianità ha un sapore diverso.......non è piu' la stessa cosa senza di te.....tutta la vita ha un'altro senso ora........non è piu' il senso che volevo io.......ogni cosa mi parla di te......al telegiornale non sento altro che parlare del Veneto , Venezia quì Venezia là......vedo il  marchio neos e mi torna in mente la compagnia aerea che ci porto' a Rodi......ma ti ricordi ? ...persero anche la tua valigia....la vacanza si prospettava inizialmente brutta....poi ci riprendemmo.....e bene devo dire........ogni momento era buono per fare l'amore......mi sentivo desiderata , sentivo di valer qualcosa accanto a te.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

strong_passionsonoio72_8lesaminatoresantiagodecomposteraKingEnderiellupin_1973sare_tu_seostefy.gavgrandanielelange_itanicecannellacercoilcoraggioretonioartemisia.71
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963