« I TUOI MESSAGGI.....SEI ANCORA IN ME »

TI AMO....TI AMO....TI AMO.......

Post n°15 pubblicato il 16 Giugno 2010 da santiagodecompostera
 
Tag: ti amo
Foto di santiagodecompostera

Ti amo , ti amo .....quante volte me lo dicevi?!......una parola così corta ma così tanto significativa........a dirmi ti amo iniziasti presto solo dopo un mesetto che ci frequentavamo....ricordo ancora la prima volta......mi si sprigionò un brivido lungo la schiena......ero tanto contenta ma anche impaurita....non volevo soffrire dopo tutto quello che avevo passato........ogni tanto dal nulla mandavi un messaggino che mi faceva sentire che eri li con me.....ed io li con te nei tuoi pensieri...........mi si stringe il cuore ad idealizzare che la destinataria di quelle frasi dolci sarà un'altra..........eppure avrei dato la vita per te......mi sarei accollata anche le tue spese....cibo,moto e altro se ne avevi bisogno....e tu cosa sei riuscito a dirmi??? che ti faceva schifo questo lato del mio carattere.....francamente non capisco...un tempo nemmeno tanto lontano ti piaceva ogni sfaccettatura di me......insomma mi hai fatto attaccare a te come se fossi veramente una persona importantissima per te ....un'importanza quasi di vita.....per poi non avere rispetto per cio' che dicevi di provare per me......io non capisco ancora...credevo di conoscerti come le mie tasche invece ti sei rivelato un perfetto estraneo e cattivo.....ho nuovamente sbagliato , HO FALLITO UN'ALTRA VOLTA.........è veramente deprimente x me , sono caduta in una depressione assoluta , se solo potessi far tornare indietro il tempo....vorrei ancora sfiorare le tue labbra , sentire il calore dei tuoi abbracci , provare nuovamente la sicurezza di un'amore su cui contare...........

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

strong_passionsonoio72_8lesaminatoresantiagodecomposteraKingEnderiellupin_1973sare_tu_seostefy.gavgrandanielelange_itanicecannellacercoilcoraggioretonioartemisia.71
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963