« L'INDIFFERENZANON PIANGERE PIU' TI PR... »

MAH............

Post n°20 pubblicato il 31 Agosto 2010 da santiagodecompostera
Foto di santiagodecompostera

...........non è giusto.....non sono piu' padrona della mia mente.....sei ancora presente sempre in modiche quantita'.......anche se ho messo via la maggior parte dei tuoi ricordi continui ad esser li....proprio come volevi tu....continuo a chiedermi qual'è il tuo pensiero su qualsiasi cosa , se faccio bene o male......insomma cerco ancora il tuo parere..........e quando non ti penso ti vedo.....hai fatto proprio un gran bel lavoro su di me.....sempre per il lavaggio del cervello che mi hai fatto adesso di ogni persona che si fa avanti dubito su tutto cio' che mi racconta per potersi far conoscere.......sono in bilico tra verità e cazzate.....non do' piu' peso alle cose che per me valevano.......non mi riconosco piu'........mi sono comportata male con qualcuno.....e mentre lo facevo godevo.........poi me ne sono pentita ma intanto l'avevo combinata.......purtroppo o per fortuna ho trattato ogni persona che ha avuto a che fare con me prorpio come se avessi avuto te davanti.............avevo un sogno , non l'ho realizzato.......infine ho capito che se lo faccio perdo me stessa , o meglio quel poco che rimane di me sepolta sotto alle macerie di una vita illusa dalla persona piu' importante........ma poi penso anche '' ma France è morta ''.....non esiste piu'....è cambiata...perchè si cambia....ci si marchia a fuoco nell'anima.........adesso non DEVO piu' , non DICO piu'.....ora c'è solo lei....QUESTA che ne combina una dietro l'altra , divertendomi , ma anche spaventandomi............ma infondo che ho da perdere??? anzi come un tempo è tutto di guadagno..............ADESSO SONO UN CANE RABBIOSO SCIOLTO.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

strong_passionsonoio72_8lesaminatoresantiagodecomposteraKingEnderiellupin_1973sare_tu_seostefy.gavgrandanielelange_itanicecannellacercoilcoraggioretonioartemisia.71
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963