« MAH............LA DEDICO A TE................ »

NON PIANGERE PIU' TI PREGO...............

Post n°21 pubblicato il 03 Settembre 2010 da santiagodecompostera
Foto di santiagodecompostera

Lo strazio che provo nel sentirti piangere mi lacera il cuore ancora piu' di quanto immaginassi......come quell'ultimo dell'anno...ricordi? almeno lì potevo stringerti a me per farti sentire che non eri solo e che non ti avrei mai abbandonato nei tuoi momenti cupi......ora non posso far niente tranne che soffrire anche per il tuo stato........voglio che tu stia bene.......No....non ho frainteso la tua chiamata...tranquillo.....so bene come ci si sente a non poter mantenere qualcosa di importante per un motivo o per un'altro......volevi sfogarti........Si...lo so anch'io che c'è un legame tra noi che rimarrà per sempre (ieri sera non volevo darti soddisfazione , scusa) un legame così unico e raro non lo cancelli nemmeno con tutta la buona volontà del mondo perchè quell'intensità e sintonia non equivarrà MAI nessun altro tipo di rapporto .

Non chiedermi di credere di nuovo con la spensieratezza che avevo con te , non posso farlo.....mano a mano che cresco mi rendo conto che c'è sempre un interesse che lega le amicizie , vuoi perchè uno ha conoscenze interessanti , vuoi perchè in fase di  vulnerabilità si cercano i raggiri per fare i propri comodi e poi ciao.....o vuoi perchè non si ha piu' niente da perdere........non si riesce proprio a conoscerla una persona fino in fondo....guarda me avrei scommesso un braccio ed una gamba sul fatto di conoscerti come le mie tasche invece guarda macello....

Sapessi le volte che sdraiandomi nei prati ho guardato il cielo chiedendo " signore perchè anche questa??  " doveva essere la svolta della mia vita.....invece......poi mi è venuto in mente tutto il male che ho fatto allora ho capito ed ho taciuto........ non posso prometterti ciò che non posso mantenere , ma che mi voglio bene si questo è un dato di fatto....altrimenti non mi avresti MAI conosciuta.....intendimi .

Sai che non tutti siamo uguali e ognuno metabolizza le proprie delusioni a modo suo.....il mio cammino è lungo....lo so perchè è così....è determinato dal peso e dalla speranza che ho dato a noi.......ci saranno giorni euforici al massimo e giorni in cui non potrò nemmeno guardarmi allo specchio........non porto rancore a te personalmente , quello lo porto già a me stessa per essermi buttata a capofitto anima e corpo nella storia....senza essermi mai concessa alcuna bugia.......mentre te scacciavi vià quei pensieri che comunque si ripresentavano piu' assidui invece di affrontare la cosa a suo tempo.......magari si poteva evitare tutta questa gran brutta fase..........ma non te ne fare una colpa.....è andata così........la vita mi isegna che son piu' le sofferenze che le gioie.....anche se non riesco a farci il callo....

Non dire che stavi sempre in macchina il venerdì lo so che non è così altrimenti la gatta morta della ex del tuo amicone con le sue amiche come avresti fatto a conoscerle?? comunque mi è bastato solo un riscontro incrociato per averne conferma.......non mi hai mai detto nemmeno che la france la conoscevi già da anni.......sempre in capannina.....la capannina.......quanti ricordi.

Delle volte di notte ho ripercorso la strada che porta a casa tua...solo per poter rivedere quelle zone....quella stradina sterrata e quei campi...non dubitare , io ci tenevo tanto a te ,  forse troppo è per questo che  non riesco a scacciarti ancora completamente dalla mia testa .....anche se mi vedi ridere ....ogni risata è una pugnalata chè mi dò . 

Non potrei mai volere il tuo male io T.A. .....e se hai visto qualcuno che guardava male.....perdonalo.......è solo che ha capito quanto soffro io.....e perdona anche i miei sfoghi......sono schizzata.......ora basta Max voglio che stai bene..... tiriamoci su tutti e due ok??..... bacio France

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

strong_passionsonoio72_8lesaminatoresantiagodecomposteraKingEnderiellupin_1973sare_tu_seostefy.gavgrandanielelange_itanicecannellacercoilcoraggioretonioartemisia.71
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963