Blog
Un blog creato da parrocchiasantommaso il 15/11/2005

San Tommaso

Parrocchia San Tommaso Apostolo - Albignasego

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« ... a vederli in TV si f...Rieccomi »

bello ragazzi ...

Post n°124 pubblicato il 06 Ottobre 2006 da confratellogiankj

Bel lavoro ....

Demetrio mi ha comunicato per che Roberto, il bambino che è stato colpito dalla  malattia  leucodistrofia metacromatica  a soli 3 anni, per il quale avevamo chiesto aiuto ( vedi il messaggio n. 120 )  è  stata quasi raggiunta  la somma necessaria per andare all'estero ad operarsi .

Speriamo bene ragazzi ...

Con molta mia sorpresa, ho ricevuto parecchie domande sulla casa famiglia di cui ho parlato nel messaggio n. 122 ... ragazzi questa mi rallegra molto e sopratutto da fiducia, perchè sinceramente cominciavo a pensare ' visto un po tutto quello che ci accade attorno ( oltre alle solite guerre e carestie varie ) , abbandono di bambini, maltrattamenti, violenze a tutti i livelli , divorzi ( è più difficile mangiare una caramella che divorziare ), mi chiedevo ... ma dove cac...volo è finito il rispetto per la vita ... e la considerazione per Sacramenti ai quali ti sei donato ...

e no ste a dire  ... "questo ga scoperto l'acqua calda " ... riflettemo, punto e basta !!!

Tutto questo interessamento, sia per il bambino Roberto, sia per la casa famiglia, mi ha dato  molta  energia positiva, e sopratutto fa vedere che malgrado tutto c'è ancora un po di fede vera, anche perchè sinceramente detto tra di noi .... ragazzi .... ultimamente in parrocchia ... si facevano solo certi discorsi ... " e mi no vegno perchè c'è quello là .... e queo voe comandare .... e queo me se antipatico .... e staltro no me ga invità ... e mi no me comoda ... e mi no faso perchè queo no lo fà ... ecco ha chiamato solo quello e mi no , e allora adesso ....

certo che come cristiano praticanti ... orca la miseria ... a semo forti ... e sopratutto coerenti ....

quasi quasi ... do ragione a qualcuno che non è del " giro "  a dire che a volte semo dei ... magnaparticoefalse ....  pesantina vero .... questo è quello però, che molte volte la gente vede nel nostro comportamento e sopratutto nei nostri discorsi discorsi .

ha ... non diciamo come al solito ... io non sono ... perchè sono palle !!! ... siamo tutti ... TUTTI ... sia di sesso FEMMINILE  che maschile ...

                MEDITIAMO GENTE .... MEDITIAMO ...  ME' DI' TIA' MO ...

                   E SOPRATUTTO .... FACCIAMO UN MIA CULPA  SINCERO ....
       non ci vedrà nessuno , però se il mio colpa e veramente sincero e MEDITATO
sono sicuro che i risultati si vedranno  !!!!

provate a pensare quante cose si potrebbero fare se invede di perdere tempo a controllarci o a farci osservazioni l'uno con l'altro ...

il tempo ci è stato donato da Dio ... e noi ... lo impiegamo in .... osservazioni personali sul prossimo ??? ...  vien prima o dopo el momento in cui dobbiamo rendere conto di come abbiamo passato sti minuti de vita che Lui ci ha donato ... bhe ... tanti auguri a chi dovrà giustificare ste menade ...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

landenfre26federicosimpatiaJeanHareparrocchiasantommasocalistisaraJordao77MarquisDeLaPhoenixewanescente1mlr777francesca632sole7017gioiaamoretedoforo3Kimi.777
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963