Creato da saosina_grafica il 28/09/2008

<--Al contrario<--

Questo è un blog di grafica... al contrario! Ovvero io non ne so quasi niente di grafica, ma “per colpa” di tutto quello che ho visto postato dai vari grafici e grafiche della community, mi è venuta voglia di imparare... Quindi questo blog è al contrario perché io sto imparando e vorrei avere consigli sui miei lavoretti che posterò... spero che mi aiuterete!

 

 

« Verdetto ContestKate2Verdetto ContestKate3 »

ContestKate 3

Post n°11 pubblicato il 18 Novembre 2008 da saosina_grafica

Eccolo qui! C'ho lavorato ieri sera e sono davvero orgogliosa della mia opera!

Come mi ha fatto notare Denise, questa Immy diventa ancora più bella se si spiega il significato: io e la ragazza che c'è nelle foto eravamo molto amiche... Poi abbiamo litigato di brutto, siamo arrivate a non parlarci più per un anno e mezzo... E non era per un motivo stupido... Il motivo era molto importante!
Poco tempo fa ho deciso che era arrivato il momento di mettere da parte il rancore... Sò il motivo che l'ha spinta a fare le sue scelte e ho deciso che era giunto il momento di accettare che la realtà è così, che possiamo essere felici di nuovo... Ora sono
libera...
E sono felice!

"Perchè Dio mi ha suggerito che ti ho [perdonato]....!"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

img81/9148/copyright4zf4.gif

Mio bannerino ^_^

Banner1

 

My Favorites *__*

...Blog!!!

Image and video hosting by TinyPic

GwenGrafica

Stella Grafica Blog

Battiti..di Luna

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

...Contest!!!

Image and video hosting by TinyPic

...Forum!!!

Iscriviti anke tu al Forum Stelle Grafike..ti aspettiamo!!

Image and video hosting by TinyPic

My Doll

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sergio.rovellipakytos0artmanialaurarditannamarsimalemissxenyagambinorosannavigneriantonellaLuna_di_stelleMaki.11sidopauladoro_il_kenyavittoria.catacchiostrong_passionmarion4ever
 

Partecipo a:

image

image

image

Grafica con effetti glitter

image

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963