Creato da specchio5 il 24/08/2006

specchio

ri-flessi di me

 

« Messaggio #251Messaggio #253 »

Post N° 252

Post n°252 pubblicato il 11 Maggio 2008 da specchio5
 

sola al sole
lama di luna

la notte il giorno
trascorrevano in insostenibili pesantezze di essere
niente braccia con braccia
bocca a bocca per ossigeni di aria rarefatta
ero sfatta e rifatta di tutte le possibili responsabilità


l'aria nemmeno era pesante perchè mi stava a fianco


gente con gente null'altro
ed io in mezzo

disparte dispanenza


posso dire liberamente che stavo male

 
avevo si la mia piccola tazza di thè verde
sigarette spente a far cumulo

perchè io il tempo lo contavo così nelle ceneri
non è stato difficile mettersi nel nido più alto dell'albero
perchè le ali le avevo

le rubavo di notte al merlo nero
e al falco dei miei racconti


posso dire serenamente che ora


ci sono pezzi di un tempo che non ricordo
li ho talmente rivoltati che anche i calzini di tutti quei passi si sono lisi
finisce quella memoria di stand bye

ferma ferma ho fatto scorrere
piccola piccola ho ridotto tutto


posso dire ora dolcemente che ora

nella lama di questa notte
vivo di sole sola socchiudendo gli occhi all'ombra di acacie

pensandoti pensandomi
posso dire ora fortemente che ora

non posso far a meno di questa carezza

di oggi di domani

mi lancio e volo su

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BEVANO EST

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 
Contatore utenti connessi
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zapata71Noemy_00specchio5steffo23mariomancino.melegiugnova_85Maddalena.RobinLes_Fleurs_du_Mal79ariete512PerturbabiIefioredimielezuccheroVerveblacksoul73
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963