Creato da specchio5 il 24/08/2006

specchio

ri-flessi di me

 

« Messaggio #252Messaggio #254 »

Post N° 253

Post n°253 pubblicato il 13 Maggio 2008 da specchio5
 

Ho passato tempo a cercare medicine per non sentire il senso di solitudine
si lo dico senza perifrasare,  cosi come viene,
come è scritto.


Non che mi sia sconvolta molto per trovare alternative, mi mettevo in un vaso e come un fiore senza terra andavo di qua e di là.
Arrivava il caldo la primavera i princìpi dell’estate: andare uscire vedere fare, qualcosa.
Ticchettavo in testa, perchè le gambe erano particolarmente stanche, ma andava fatto,infondo tutto avevo sistemato o meglio quello che stato possibile aggiustare con colla e cucitrice, con aghi e fili, con stucco e pennellessa, bravina mi dicevo e non male, fregiata della medaglia di donna autonoma mi davo del Lei, parlavo in terza persona tra la scrivania la tastiera le mie favole e quell’essere ballerino che non mi dà tregua,

mai.


Ero piccola quando sono diventata grande.
Mi accorgo ancora che mi metto addosso tutto quello che non ho potuto sfilare anni fa, colori stoffe spille e cappelli scompigliati,

un inconsapevole desiderio di qualcosa che è sfuggito.

Sono giorni cosi, dico sempre, giorni all’indietro, il clown si fa da parte e lascia posto a Medea o Ofelia anzi no, ho sempre fatto parti da Suonata o Folletto dispettoso dicevano che era per i miei capelli rossi.


Dicevo
ho passato tempo a cercare di riempire i vuoti, addensare i pieni,  aspettare uno sguardo che mi dicesse “sono qui ora riposa puoi sognare”.


Questo scritto non ha un finale, ci sono i puntini puntini,

non si vedono perché oggi è un giorno così,

 
un giorno stanco senza rime combaciate.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BEVANO EST

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 
Contatore utenti connessi
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zapata71Noemy_00specchio5steffo23mariomancino.melegiugnova_85Maddalena.RobinLes_Fleurs_du_Mal79ariete512PerturbabiIefioredimielezuccheroVerveblacksoul73
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963