« 10/01/2006 A volte...16/02/2006 Messico - I ... »

14/02/2006 Messico - Tulum

Post n°45 pubblicato il 21 Settembre 2006 da saralyce

Tag: Messico
Foto di saralyce

Viaggiare insegna un sacco di cose. per esempio che per arrivare in messico l'aereo passa dal polo nord... ci sono 12 ore di volo da fare, e il fuso orario e' di 7 ore. in pratica abbiamo invertito il giorno e la notte! Alle quattro del pomeriggio crolliamo di sonno e alle tre di notte siamo sveglissimi. non voglio pensare come saremo rincoglioniti al nostro ritorno!

Ma credo ne varra, la pena. Siamo arrivati ieri sera a Cancun e stamattina siamo subito ripartiti per Tulum, un posto sulla costa a sud con un sito archeologico sul mare. Domani noleggiamo una bici e andiamo a visitarlo. Stanotte dormiremo in una "cabana", una specie di bungalow in riva al mare,piccolo piccolo e senza luce, ci hanno dato una candela per illuminare la stanza. Beh, volevamo andare fuori dal mondo, ci staimo riuscendo. Che poi anche qui si trovino degli internet cafè... beh non mi dispiace affatto.

vamos a buscare algo da comer. buen provecho,.

Avviso ai naviganti

Dato che in Myanmar l'accesso a internet è regolato da censura, la data di inserimento del post non corrisponde a quella del viaggio, perchè ho caricato i testi dopo il rientro in italia.
A parte i post che rimandano ad un articolo di giornale, tutte le foto sono state scattate durante il viaggio.

I miei Blog Amici

ericajewelsprincesa777Alessia_63fausto.parizzialby03.1Il_Raffadolce_sospiro74lauradolce2002saralycesimpaty.lorenguto.sfeanor13piratadellerosduejolly