Un blog creato da sarucciona il 21/11/2006

saraweb

Il web senza smancerie di Sarucciona

 
 
 
 
 
 

SARA

immagine
 
 
 
 
 
 
 

GOTHIC METAL

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« barzellettemeteo »

La moglie di nessuno

Post n°19 pubblicato il 24 Novembre 2006 da sarucciona

Artista: Anouk

Titolo: Nobody's wife

Titolo Tradotto: La moglie di nessuno 


Mi dispiace per le volte che ti ho fatto gridare

per le volte che ho distrutto i tuoi sogni

per le volte che ho disintegrato tutto il tuo mondo

per le volte che ti ho fatto piangere

per le volte in cui ti ho detto bugie

per le volte che ho guardato e ti ho lasciato sbagliare



E� terribile, ma sono io

Quel che si da ritorna indietro, vedrai

posso portare con me il peso del dolore

perch� non � la prima volta che un uomo impazzisce

e quando piego le mie ali per abbracciarlo per la vita

succhio fuori il suo amore, perch� io,

io non sar� mai

la moglie di nessuno



Mi dispiace per le volte che non sono tornata a casa

ti ho lasciato steso in questo letto da solo

volavo alta nel cielo quando avevi bisogno delle mie spalle

sei come una pietra legata al collo, vedi

tagliala slegala prima che mi rompa la schiena, vedi

ho detto quello che sento prima di

diventare troppo vecchia



Mi dispiace ma non cambier� le mia strada

sai ho provato a cambiare

ma sono ancora la stessa

devo andare per la mia strada



E� terribile, ma hey, sono io

Quel che si da ritorna indietro, vedrai

posso portare con me il peso del dolore

perch� non � la prima volta che un uomo impazzisce

e quando piego le mie ali per abbracciarlo per la vita

succhio fuori il suo amore, perch� io,

io non sar� mai

la moglie di nessuno



E� terribile, ma hey, sono io

Quel che si da ritorna indietro, vedrai

posso portare con me il peso del dolore

perch� non � la prima volta che un uomo impazzisce

e quando piego le mie ali per abbracciarlo per la vita

succhio fuori il suo amore, perch� io,

io non sar� mai

la moglie di nessuno.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

BLOG COMMUNITY

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

testipaolo40cheg59trasportilunaDIAMANTE.ARCOBALENOettore.angeluccifalco58dglsilioppepsicologiaforensesalvatoreferrar_2010inspire.acalessiodilorenzomarmieyuzeqrino73_1amandoci_2009nick60librijumping.jacknoflash
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963