Creato da sarella_7 il 17/04/2007

OCCHI BASSI

sollevando lo sguardo

 

 

« Messaggio #49Messaggio #51 »

Post N° 50

Post n°50 pubblicato il 07 Ottobre 2007 da sarella_7
 

ciò che avviene sul divano lo definisco un assaggio. la posizione
è insolita, quello che fai è delizioso. ma è un assaggio, nulla di più, nulla
di meno.

ti mando in camera, e prima di alzarmi e raggiungerti
aspetto che la luce che vedo sotto la porta sia spenta.

mi alzo. attraverso nuda il corridoio. il fumo e il buio mi
rendono la dea, ed è nelle sue vesti che agirò. avrai modo di accorgertene.

un piede davanti all’altro, i capelli che accarezzano le
spalle. entro silenziosa come un gatto, e come un gatto salgo sul letto.

ti cerco senza mani, con la bocca.
ma mi giri, ed entri dentro. subito. mi mordi l’orecchio e
io alzo i fianchi, e arrivi in fondo.

ti muovi piano piano e io inizio a sentire. si dondola. si scivola.
tu scivoli. fuori.

e provi a farmi credere che l’hai fatto per farmi impazzire.
bugia. ti ho eccitato troppo, e non volevi finirla qui. bravo.

faccio per girarmi, ma con la mano mi spingi in giù, mi
mordi la schiena.

ora ti ho, una mano sotto, l’altra sopra. mi baci le gambe,
dai colpi decisi con le mani, e io potrei morire, vorrei morire, muoio.

rimani per sentirlo, e quando finisco ricominci talmente
piano, talmente bene, che muoio di nuovo, e lo sai, e lo prendi.

sono la dea, e tu hai pregato.
uso la bocca, e quando tu mi dici di smettere io continuo,
ed è lì che capisci cosa ho intenzione di fare, come ti voglio far morire.

muori e io ti appoggio la testa sulla pancia, ti lascio
toccare il mio seno, poi mi metto sotto le coperte, accendo la luce.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 

MIKA-LOLLIPOP

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonocoop.crbgSaphyra23KergalRayEbastasarella_7BeaNiciaprecious_and_fragilegray_zelgadis1Lo.Scrittoreadimanto80maxvsmaurizioROLLHANDiside.69pitah
 

 

FACEBOOK

 
 

SIAMO IN...

tracker
 

CHEMS-SALMON DANCE

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963