Creato da sarella_7 il 17/04/2007

OCCHI BASSI

sollevando lo sguardo

 

 

« Messaggio #86Messaggio #88 »

Post N° 87

Post n°87 pubblicato il 30 Aprile 2008 da sarella_7

cioè. voglio dire.. è anche possibile che alla lunga uno si stufi di vedere sempre le stesse cose, no?
cioè. voglio dire.. è anche possibile che dopo mesi e mesi i vecchi panni inizino a star stretti, o quanto meno a puzzare, e che si possa aver voglia di novità, no?
cioè. voglio dire.. è anche possibile trovare inutile aprire un nuovo blog ogni 3x2, perchè ci si rende conto che le cose da dire sono un po' di più, rispetto ai soliti emo/vecchi/noiosi piagnistei no?
e allora eccomi qui, in veste completamente nuova.. c'è chi penserà di aver sbagliato blog, o magari crederà di aver finalmente cliccato il famoso "successivo", come sovente ho suggerito..
nono. sono io!! eggià!
il punto che mi preme imprimere è: sarè non è sempre scazzata/malinconica/profonda.
diciamo pure che non lo è quasi mai!
d'altra parte ho 16 anni, non è che si possa pretendere questo granchè!
è primavera, è cambiata stagione, è cambiato governo (ha vinto veltroni, vero? si che è vero), i miei gatti cambiano il pelo sul divano.. tutto cambia, e io?
io se tutto va come deve cambierò quantomeno il taglio di capelli la settimana prossima. al momento scambiarmi con la signorina rottenmaier è più che semplice.
rinnovare, questa è la parola d'ordine.
ma, dovessi iniziare a scrivere con le K, ecco, allora abbattetemi.


che la santa trinità protegga questo "nuovo" blog. si.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

MIKA-LOLLIPOP

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonocoop.crbgSaphyra23KergalRayEbastasarella_7BeaNiciaprecious_and_fragilegray_zelgadis1Lo.Scrittoreadimanto80maxvsmaurizioROLLHANDiside.69pitah
 

 

FACEBOOK

 
 

SIAMO IN...

tracker
 

CHEMS-SALMON DANCE

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963