Creato da sarella_7 il 17/04/2007

OCCHI BASSI

sollevando lo sguardo

 

 

« no title*PRETTY WOMAN (piena di grazia) »

OGGI

Post n°95 pubblicato il 30 Maggio 2008 da sarella_7

Oggi:

- ho scoperto che guardare un film di paura sul pc fa paura. ho inoltre scoperto che guardare un film di paura sul pc impolverato fa decisamente più paura.

- ho ragionato e sono arrivata alla conclusione che ai miei (3) lettori abituali NON
piace questa mia nuova versione del blog, quindi, visto che A ME piace, ho deciso di trovare NUOVI fedeli lettori, e per farlo ho pensato fosse buona cosa aumentare la visibilità del mio blog, quindi TOKIO HOTEL, SESSO, BILL KAULITZ, CULO, TETTE, BERLUSCONI, SIMPSON, TRAVAGLIO, MTV, SESSO, TOKIO HOTEL (e con questo speriamo di comparire finalmente nei motori di ricerca).

- ho pensato che è inutile usare lampadine a risparmio energetico e chiudere il rubinetto mentre mi lavo i denti, tanto ormai il pianeta è fottuto, e per ripararmi dal caldo andrò a vivere all'acqua fan di riccione.

- mi è spuntato un bugno orrendo sul labbro.

- ho mangiato solo uno yogurt all'ananas perchè ero incazzata.

- sono andata a riprendere la micina dal veterinario e il gatto di ritorno a casa l'ha picchiata (così impara a farsi sterilizzare, immagino).

- ho deciso che il 98% dei maschi è irrecuperabile (compresi morosi, parenti, amici e amici di amici, nonchè conoscenti, personaggi televisivi e politici). il 2% rimanente o è gay o vive in guatemala.

- ho dimenticato il mio libro in camera, dove ora dorme il moroso e io non posso accedere.

- non ho acceso la tv nemmeno 2 minuti (e se l'ho fatto non me lo ricordo).

- ho speso 7 euro in una telefonata (però lunga).

in compenso, ad una ricerca per immagini sul caro buon vecchio gugol, (che oggi portava tale veste

in onore, suppongo a caso, a messner, o amenità similari), dicevo, cercando l'immagina OGGI su gugol, a me è comparso QUESTO:



perchè?

a parte questo.. potrei sperare nel domani.

si. ma domani ricomincio a lavorare. e quindi fuck.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

MIKA-LOLLIPOP

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonocoop.crbgSaphyra23KergalRayEbastasarella_7BeaNiciaprecious_and_fragilegray_zelgadis1Lo.Scrittoreadimanto80maxvsmaurizioROLLHANDiside.69pitah
 

 

FACEBOOK

 
 

SIAMO IN...

tracker
 

CHEMS-SALMON DANCE

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963