Creato da sarella_7 il 17/04/2007

OCCHI BASSI

sollevando lo sguardo

 

 

« OGGISTO LIEVITANDO »

PRETTY WOMAN (piena di grazia)

Post n°96 pubblicato il 07 Giugno 2008 da sarella_7

io sono sempre più basita.
il governo vuole togliere le prostitute dalle strade. no, nessuna casa chiusa, cari i miei maschiettini sbavucchianti, no.
il governo vuole togliere le prostitute dalla strada
inserendole nell'elenco dei soggetti pericolosi per la sicurezza e la pubblica moralita'.
La proposta di modifica prevede che nella legge del 1956 (la n. 1423)
sulle "misure di prevenzione nei confronti delle persone pericolose per
la sicurezza e la pubblica moralita"' venga inserita anche la categoria
delle prostitute accanto a quelle degli oziosi e dei vagabondi; di chi
pratica traffici illeciti; dei delinquenti abituali; degli sfruttatori di prostitute e minori; degli spacciatori.
Nell'emendamento si legge che deve essere considerato soggetto
pericoloso per sicurezza e moralita' anche chi vive "del provento della
propria prostituzione e venga colto nel palese esercizio di detta
attivita"'.
Per i disobbedienti scatta il carcere fino a sei mesi. Nella sentenza di condanna poi dovra' essere
disposto che, una volta scontata la condanna, il "contravventore" dovra' essere rimpatriato.
rainews24
ma si. mettiamo la puttana in galera. che ci marcisca, altrochè sei mesi!
se lo merita la brutta battona cattiva, che ammalia i nostri santi mariti, invoglia i nostri puri figli, e provoca un po' d'invidia nelle nostre caste mogli.
ma io mi chiedo se si può.
e non è questo che mi colpisce, ci mancherebbe.
abbiamo dato (viva l'italia) l'otto per cento a bossi e calderoli, l'emendamento sulle mignotte è la cosa che meno mi stupisce.
quello che trovo davvero strano è
che la Santanchè è andata a depositare nella cancelleria della corte di Cassazione un quesito referendario: abolire, parzialmente, la legge Merlin.
Il comitato promotore è composto di sole donne, ed è
già questa la novità, tanto che in cancelleria hanno dovuto preparare
nuovi tabulati perché erano tutti prestampati col 'signori'. La
portavoce de La Destra precisa subito: "Sono contro le case chiuse, le
case di prostituzione dello Stato, sarebbe una battaglia di
retroguardia", e ipotizza, se del caso, più moderne "cooperative di
donne".

L'iniziativa è "culturale, prima che politica", vuole "spezzare i tabù,
il fare finta che non c'è", sottolinea la Santanchè, che - a chi vuole
fare ancora lo struzzo - ricorda: in Italia, dal mattino alla notte
inoltrata, sono sulle strade 70mila prostitute e "ogni corpo di donna
sulla strada fa a guadagnare al mese 5000-7000 euro ai maschi".

"Se si parte dal principio di autoderminazione delle
lavoratrici del sesso, dopo si può discutere di tutto", ma più che lo
strumento del referendum servirebbe "un ampio dibattito culturale e
parlamentare". Vladimir Luxuria commenta così la proposta di referendum
abrogativo di alcune parti della legge Merlin, presentata dalla
portavoce de La Destra, Daniela Santanchè.

"Se si tratta di riaprire le case chiuse -spiega l'ex
parlamentare di Rifondazione comunista- mi stupirebbe una proposta del
genere fatte da una persone come la Santanchè che ha sempre dimostrato
sensibilità verso la condizione della donna". Luxuria ricorda come
nelle case chiuse dell'Italia 'ante legge Merlin', la donna era
"schiacciata dal maschio italico, non aveva la possibilità di rifiutare
i clienti, sottoposta a violente ispezioni mediche".


Oggi «si deve affrontare il tema della prostituzione con i centri
erotici, in cui le lavoratrici del sesso possano unirsi in cooperative».

quotidiano net
Ma io mi basisco.
Perchè mi sento sempre più di destra? ma di destra vera, non quella robaccia padana tutta verde pisello.
A chi mi devo rivolgere per non cadere nella grande tentazione di scarnificarmi la a cerchiata dalla spalla?
Visto che la mia separazione dalla chiesa cattolica è finita ufficialmente da quando il papa fa comunella con lo psiconano, penso che rivolgerò le mie preghiere a shiva. tant'è.

"shiva, io ti prego, non farmi pendere a destra".

però la santanchè è un dannato genio.



ps. sono ancora pseudo anarchica. davvero.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

MIKA-LOLLIPOP

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonocoop.crbgSaphyra23KergalRayEbastasarella_7BeaNiciaprecious_and_fragilegray_zelgadis1Lo.Scrittoreadimanto80maxvsmaurizioROLLHANDiside.69pitah
 

 

FACEBOOK

 
 

SIAMO IN...

tracker
 

CHEMS-SALMON DANCE

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963